raf275 ha scritto:
io pure,anzi,l'avrei presa al volo al posto della mia fazerina se solo ne avessi trovata una ad un prezzo decente!
quest'anno di usato buono qualcosa si trova,ma fio a qualche mese fa i prezzi erano improponibili!
e vabbè...mi tengo la mia cessojap tuningzzata e tuoringzzata!
tornando in topic, di certo dovrebbe esserci il rinnovamento per yamaha per la r6,sono 5 anni che ha la stessa linea,qualche nuova immagine per la ninja mille gira già! si vocifera per una gsr 750 e z 750,parte la caccia alla fz8 insomma!poi la nuova roadster ducati,le immagini sono eloquenti!
tuareg aprilia, dorsoduro 1200,tuono v4...quest'anno all'eicma ci si diverte!
Beh, secondo me il prezzo giusto che dovrebbero avere le BMW nuove è quello che attualmente si trova nell'usato di un paio di anni. Il reale valore è quello, poi subentrano fatti come l'esclusività, la moda etc etc. CErto che con quello che si pagano, quei serbatoi dell'olio frizione e freno in plastica ad es. sono un insulto ai sudati risparmi che uno sborsa.
Riguardo al CBF in Germania guardano molto alle moto di sostanza, da noi più alla moda che alla sostanza anche se ora, complice la crisi e gli autovelox si registra un certo viraggio nelle preferenze verso modelli meno costosi e più concreti e fruibili delle SS.
Per la cilindrata 750/800 dico che era ora! Per me è sempre stata la cilindrata giusta come rapporto prezzo/prestazioni, non sfittica come le 600 e neanche pesante e costosa come le 1000. Se poi si decidessero a fare anche una versione turistica ( la FZ8 si avvicina però è ancora un po' troppo sportiva, cosa ci vuole a fare una carena un po' più alta? )
Vedremo sto EICMA cosa riserverà.