hornettaro_1980 ha scritto:
30 kg fanno il divertimento, quando in un misto stretto pieno di esse peni con una moto per buttarla da una parte all'altra poi mi dici. Nelle esse la zeta mi sembrò il cb 900 bol d'or, il chè è tutto dire. Provate un monster che per la categoria è una piuma e ditemi se non si sentono i kg che la separano dalla mia hornet...Andando al di là del fattore estetico (che, ricordo all'amico zetista, assolutamente soggettivo), direi che nella zeta di sostanza ce n'è davvero poca, ha una concezione vecchia e esteticamente invecchia lei come le altre, e quando esce il modello nuovo cosa ti ritrovi?Una moto esteticamente superata e complessivamente poco valida. Prevedo che la prossima zeta sia una moto con i controcazzi, un pò come hanno fatto con la nuova zeta mille, prima di allora potete sentirvi fighi quanto volete e cambiare tutti i pezzi che volete. C'è un detto siciliano che dice: conzala comu vo, sempre cucuzza è! Tradotto significa: condiscila come vuoi, sempre cucuzza rimane.
Ognuno dice la sua e io ho detto la mia.
Visto che anche cose che non stanno né in cielo né in terra devono essere rispettate perché opinioni personali, vorrei che venisse fatto anche con la mia opinione.
eheh sono siciliano anch'io, mi sono fatto una risata
quando uscirà la zeta nuova noi con la vecchia probabilmente saremo passati ad altro, quasi nessuno ha comprato una zeta con l'intenzione di tenersela a vita.
ma per qualche anno abbiamo avuto una moto con un certo fascino. io stesso quando la guardo penso mamma mia quant'è bella, a volte la fisso e resto imbambolato.. dubito che con un hornet si possa dire lo stesso al massimo puoi dire: mamma mia come scende bene in piega, ma sempre un cesso (in piega) rimane
oi, si scherza eh