Pytt77 ha scritto:
Sicuro teo?
Dall'alto della mia ignoranza posso confermare che ti sbagli.
Ho visto di tutto in giro, prima di comprare la mia tuono, e tra tutte, girando per i concessionari, la moto di un mio collega (una zetina del 2008) che all'attivo aveva 21.000 Km, miracolosamente ringiovanita a 12.000 Km, con tanto di libretto manutanzione opportunamente precompilato.
Ciò che attesta la validità della certificazione, non è altro che un adesivo
Per quanto riguarda le sospensioni, se sono state migliorate, allora ci sono due motivi.
1) chi la possedeva era talmente esigente e smanettone da sfuttare al massimo quelle di serie. Quindi moto abbastanza sfuttata
2) Chi la possedeva aveva soldi da spendere e l'ha modificata anche senza la reale necessità spendendoci dei bei soldini ma magari apportandogli delle belle migliorie, a partire da molle e olio per l'anteriore al mono posteriore, oppure, sostituzione completa sia dell'anteriore che del posteriore, ma in questi casi i prezzi salgono seriamente.
Comunque l'unica cosa valida che puoi fare, è farla controllare da chi la zetina la conosce sul serio, in modo tale da spulciarla per bene.
Ok??
sicurissimo,i km sullo z non si possono taroccare ,semplicemente perchè non vengono registrati nella strumentazione ma direttamente alla centralina...e come ben sai la centralina non può essere fugnata