mastermanni ha scritto:
Ciao ragazzi!!! dopo un lungo periodo di assenza dal forum torno a rompervi le balle con le mie domande a riguardo della mia moto...
Dunque purtroppo ho dovuto abbandonare un pò tutto quello che riguardava la moto a causa di diversi impegni di lavoro e parecchi lavori in casa...
Ora che sono un pò più tranquillo mi sono nuovamente dedicato alla moto... Dunque ho provato ad accenderla e mi ha fatto un pò impazzire, ha fatto fatica a mettersi in moto, comunque il problema non è questo, bensì il fatto che durante i vari tentativi di avviarla e dopo numerose spedivellate, la pedivella della messa in moto ha iniziato a darmi problemi!
Cioè quando spingevo in giù con il piede la pedivella, essa ha iniziato a "slittare" ovvero scendeva, si avvertiva che stava comunque facendo forza ma non muoveva il pistone... sembrava appunto che slittasse!!!
Qualcuno mi sa dare un indicazione su come procedere? visto che dato il tempo molto limitato vorrei evitare di lavorare, sprecando molto tempo per niente!! Grazie infinitamente a tutti!!!
potrebbe essere solo la frizione che non attacca bene e slitta