Leggi il Topic


Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

Pagina 5 di 20
Vai a pagina Precedente  123456...181920  Successivo
 
Problemi di carburazione?[terzo topic ufficiale]
10013339
10013339 Inviato: 10 Giu 2010 10:31
Oggetto: Re: Calo di potenza dalla seconda marcia in poi sui 10k giri
 

dry91 ha scritto:

Scusa smarmittato siccome sono nuovo del forum e ancora non mi so muovere molto bene.. mi linkeresti la guida per la regolazione della rave? grazie

la trovi nelle faq a inizio sezione (in alto a tutti i topic praticamente)

p.s. non scrivere il tuo problema in ogni topic che trovi o crei confusione
 
10013470
10013470 Inviato: 10 Giu 2010 10:53
Oggetto: Re: Calo di potenza dalla seconda marcia in poi sui 10k giri
 

smarmittato ha scritto:

la trovi nelle faq a inizio sezione (in alto a tutti i topic praticamente)

p.s. non scrivere il tuo problema in ogni topic che trovi o crei confusione

Scusami.. è che sono talmente disperato icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif Da quando ho l'RS sempre problemi icon_confused.gif Mi potresti aiutare anche tu? Magari su msn se ce l'hai icon_rolleyes.gif
 
10025982
10025982 Inviato: 12 Giu 2010 10:59
 

oh ragazzi, aiuto! icon_biggrin.gif
ho messo le boyesen, molto bene direi, tira dai bassi benissimo...però mi mura a 11.000!! icon_eek.gif sono molto grasso vero? ho un 126 di massimo, cosa metto? 124? 120?
 
10026629
10026629 Inviato: 12 Giu 2010 13:20
 

Smarmittato potresti consigliarmi una carburazione estiva con il k30? Grazie
 
10026901
10026901 Inviato: 12 Giu 2010 14:19
 

Informazioneeeee! icon_smile.gif potete dirmi chi ce lo ha in questo momento i getti che montate sul 34 del minimo e massimo? Grazie
 
10031077
10031077 Inviato: 13 Giu 2010 16:05
 

buongiorno a tutti, l'altro giorno ho montato le boyesen, che mi hanno ingrassato tantissimo la carburazione...ora sono passato da un max 126 a un 120 icon_eek.gif ma comunque la moto mi mura a 11000 e qualcosa...ho su kit + jolly 107...mi potete aiutare? ciao grazie!
 
10031161
10031161 Inviato: 13 Giu 2010 16:39
 

dry91 ha scritto:

Scusami.. è che sono talmente disperato icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif Da quando ho l'RS sempre problemi icon_confused.gif Mi potresti aiutare anche tu? Magari su msn se ce l'hai icon_rolleyes.gif

su msn ormai non ci sto piu mi dispiace, in caso comunichiamo via mp icon_wink.gif

tommy92tc ha scritto:
oh ragazzi, aiuto! icon_biggrin.gif
ho messo le boyesen, molto bene direi, tira dai bassi benissimo...però mi mura a 11.000!! icon_eek.gif sono molto grasso vero? ho un 126 di massimo, cosa metto? 124? 120?

hai messo le boyesen dual stage in vetronite?se si ci credo che ti mura cosi presto... icon_sad.gif

Iangiulu ha scritto:
Smarmittato potresti consigliarmi una carburazione estiva con il k30? Grazie

prima tacca in alto e getto max 150, io partirei cosi.
getto emulsionatore b40, vite aria te la vedi tu icon_lol.gif
 
10031190
10031190 Inviato: 13 Giu 2010 16:50
 

sì ma sono sceso da un 126 a un 120...o sono proprio loro che fanno così?!
 
10031321
10031321 Inviato: 13 Giu 2010 17:32
 

tommy92tc ha scritto:
sì ma sono sceso da un 126 a un 120...o sono proprio loro che fanno così?!

son proprio loro!
 
10031375
10031375 Inviato: 13 Giu 2010 17:42
 

smarmittato ha scritto:

son proprio loro!


-.-" ma avevo letto di gente che andava ben oltre gli 11.000 con le boyesen! come mai?
 
10031557
10031557 Inviato: 13 Giu 2010 18:22
 

tommy92tc ha scritto:


-.-" ma avevo letto di gente che andava ben oltre gli 11.000 con le boyesen! come mai?

sinceramente io delle boyesen non ne ho mai sentito parlar bene, si tratta proprio del materiale in se...
fossero state le dual stage in carbonio... o si che in alto andavi icon_wink.gif quelle in vetronite sono piu da medio-bassi regimi
 
10031614
10031614 Inviato: 13 Giu 2010 18:33
 

smarmittato ha scritto:

sinceramente io delle boyesen non ne ho mai sentito parlar bene, si tratta proprio del materiale in se...
fossero state le dual stage in carbonio... o si che in alto andavi icon_wink.gif quelle in vetronite sono piu da medio-bassi regimi


ma io ho parlato con rotax, che mi ha detto che a lui andava ben oltre 11.000 giri...
 
10031642
10031642 Inviato: 13 Giu 2010 18:39
 

tommy92tc ha scritto:


ma io ho parlato con rotax, che mi ha detto che a lui andava ben oltre 11.000 giri...

che vuoi che ti dica icon_smile.gif penso ti sia reso conto anche da solo che smagrendo non hai ottenuto niente..!prova a fare l inverso e vedi se peggiora icon_confused.gif
 
10031694
10031694 Inviato: 13 Giu 2010 18:49
 

smarmittato ha scritto:

che vuoi che ti dica icon_smile.gif penso ti sia reso conto anche da solo che smagrendo non hai ottenuto niente..!prova a fare l inverso e vedi se peggiora icon_confused.gif


già icon_biggrin.gif comunque gran tiro adesso, già dai bassi tira davvero bene!
 
10047448
10047448 Inviato: 16 Giu 2010 9:33
 

Ragazzi.. Non ho capito il perchè, se sto per troppo tempo sui 4k giri, aprendo il gas la moto non riesce più a salire.. Come se fosse grassa! Possibile?? Monto la valvola gas da 50??
 
10047536
10047536 Inviato: 16 Giu 2010 9:50
 

tommy92tc ha scritto:
smarmittato ha scritto:

che vuoi che ti dica icon_smile.gif penso ti sia reso conto anche da solo che smagrendo non hai ottenuto niente..!prova a fare l inverso e vedi se peggiora icon_confused.gif


già icon_biggrin.gif comunque gran tiro adesso, già dai bassi tira davvero bene!


io domando, ma temo sia una porcata...se ci mettessi una jolly 111? icon_biggrin.gif
oppure con un 34 di carburatore come andrebbe?
 
10047642
10047642 Inviato: 16 Giu 2010 10:07
 

Matt9301 ha scritto:
Ragazzi.. Non ho capito il perchè, se sto per troppo tempo sui 4k giri, aprendo il gas la moto non riesce più a salire.. Come se fosse grassa! Possibile?? Monto la valvola gas da 50??

Grassa di passaggio eusa_think.gif (medi). Credo sia possibile...anche perche sta arrivando il caldo.. icon_asd.gif La valvola gas ingrassa o smagrisce in rilascio icon_wink.gif
 
10048515
10048515 Inviato: 16 Giu 2010 12:07
 

smarmittato ha scritto:

Iangiulu ha scritto:
Smarmittato potresti consigliarmi una carburazione estiva con il k30? Grazie

prima tacca in alto e getto max 150, io partirei cosi.
getto emulsionatore b40, vite aria te la vedi tu icon_lol.gif


Anche con GT preparato e testa?

d'inverno avevo 162 e terza tacca
 
10048883
10048883 Inviato: 16 Giu 2010 12:56
 

Thenegoziator ha scritto:

Grassa di passaggio eusa_think.gif (medi). Credo sia possibile...anche perche sta arrivando il caldo.. icon_asd.gif La valvola gas ingrassa o smagrisce in rilascio icon_wink.gif

La valvola gas 50 smagrisce, ma non so se medi, alti o bassi..
 
10049970
10049970 Inviato: 16 Giu 2010 15:22
Oggetto: carburazione?
 

CIAO a tutti io mi sono iscritto ieri pomeriggio avrei bisogno di qualche consiglio ...
io o un rs 125 del 98 caburatore 34 dellorto e una pancia artigianle che sembra quella di un 50 ... ora o messo marmitta originale e carburatore dellorto phbh 28 montato e tutto accendo la moto e mi sale su di giri fino 7000 7500 giri ragazzi datemi una mano cosa puo essere ??
ps.o eliminato il miscelatore
 
10050200
10050200 Inviato: 16 Giu 2010 16:06
 

Matt9301 ha scritto:

La valvola gas 50 smagrisce, ma non so se medi, alti o bassi..

Fino ad adesso io sapevo che la valvola gas smagriva in rilascio, infatti chi lasciava la 45 si evitava di grippare icon_wink.gif
 
10056185
10056185 Inviato: 17 Giu 2010 13:25
Oggetto: Re: carburazione?
 

RS_REPLICA_1998 ha scritto:
CIAO a tutti io mi sono iscritto ieri pomeriggio avrei bisogno di qualche consiglio ...
io o un rs 125 del 98 caburatore 34 dellorto e una pancia artigianle che sembra quella di un 50 ... ora o messo marmitta originale e carburatore dellorto phbh 28 montato e tutto accendo la moto e mi sale su di giri fino 7000 7500 giri ragazzi datemi una mano cosa puo essere ??
ps.o eliminato il miscelatore

Già eliminando il miscelatore ti sei complicato la vita...poi non capisco in una moto stradale dove sia l'utilità eusa_wall.gif Quando cambi espansione devi ricarburare, è normale che la moto reagisce cosi...pare essere magra... eusa_think.gif
Che configurazione di carburazione hai? elenca tutto per bene in modo che ti possiamo aiutare icon_wink.gif
 
10056256
10056256 Inviato: 17 Giu 2010 13:32
Oggetto: carburatore
 

o eliminato il miscelatore perche mi anno consigliato cosi .... dammi 2 min e ti dico tt
 
10056289
10056289 Inviato: 17 Giu 2010 13:36
 

il max 118 minimo 65 e uno nn risco e leggerlo
 
10056340
10056340 Inviato: 17 Giu 2010 13:42
Oggetto: Re: carburatore
 

RS_REPLICA_1998 ha scritto:
o eliminato il miscelatore perche mi anno consigliato cosi .... dammi 2 min e ti dico tt

Bella cavolata...io ti consiglio di rimetterlo icon_rolleyes.gif ...ma quindi nel serba tu metti la miscela giusto? (benzina + la percentuale d'olio)?
Aspetta qualcuno piu informato di me...sul quel tipo di carbuatore non ne so molto icon_confused.gif
Comunque quel getto del max mi sembra un po piccolino icon_rolleyes.gif
 
10056355
10056355 Inviato: 17 Giu 2010 13:44
Oggetto: Re: carburatore
 

Thenegoziator ha scritto:

Bella cavolata...io ti consiglio di rimetterlo icon_rolleyes.gif ...ma quindi nel serba tu metti la miscela giusto? (benzina + la percentuale d'olio)?
Aspetta qualcuno piu informato di me...sul quel tipo di carbuatore non ne so molto icon_confused.gif
Comunque quel getto del max mi sembra un po piccolino icon_rolleyes.gif
si metto benzina piu 2% d'olio
 
10056801
10056801 Inviato: 17 Giu 2010 14:39
Oggetto: problemi con il phbh 28 aiuto
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ragazzi datemi una mano nn riesco a far andare bene la mia rs
avevo un 34 dellorto e una pancia artigianale ora o montato un phbh 28 dellorto e la marmitta originale sale di giri fino a 7000 7500 giri e nn riesco a capire il motivo
cosa puo essere??
 
10056847
10056847 Inviato: 17 Giu 2010 14:46
 

se la marmitta è quella originale... icon_neutral.gif
 
10056922
10056922 Inviato: 17 Giu 2010 14:58
 

Ma originale depo o fp?
 
10057345
10057345 Inviato: 17 Giu 2010 16:01
 

te lo dico io che cos'è,il problema non è il carbu ma la marmitta originale,che sia depo o full p. è tappata,a me anche dopo un pò di km si imballava ad 8000 giri non riusciva ad aprire la rave,montata jolly nuova e problema sparito.devi pulirla x bene dentro
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 20
Vai a pagina Precedente  123456...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

Forums ©