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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [IV]
9786010
9786010 Inviato: 2 Mag 2010 20:32
 

a112abarth ha scritto:

si si tranquillo tieni conto che con l'elaborazione che hai, potrebbe tenere anche l'albero originale 0509_up.gif
Oppure anche un prp racing 0509_up.gif

no no caro con il viola lo cambio l'albero per 2 motivi:
anche se fosse nuovo l'albero originale non terrebbe piu di tanto e comunque a me piace tirarla la moto(non sempre, ma quando voglio farlo non voglio preoccuparmi di sbiellare).
poi perchè ha gia avuto il top trophy(anzi cel'ho tutt'ora) e ci ho fatto 3.300 km in piu 10000 + o meno col 50. sul cambiare l'albero non ho dubbbi, ma ho dubbi su quale prendere, il prp costa gia troppo...il carenzi come va?
 
9786070
9786070 Inviato: 2 Mag 2010 20:39
 

FOXX ha scritto:

no no caro con il viola lo cambio l'albero per 2 motivi:
anche se fosse nuovo l'albero originale non terrebbe piu di tanto e comunque a me piace tirarla la moto(non sempre, ma quando voglio farlo non voglio preoccuparmi di sbiellare).
poi perchè ha gia avuto il top trophy(anzi cel'ho tutt'ora) e ci ho fatto 3.300 km in piu 10000 + o meno col 50. sul cambiare l'albero non ho dubbbi, ma ho dubbi su quale prendere, il prp costa gia troppo...il carenzi come va?

capito, il carenzi si, è ottimo albero 0509_up.gif
 
9786304
9786304 Inviato: 2 Mag 2010 21:09
 

a112abarth ha scritto:

capito, il carenzi si, è ottimo albero 0509_up.gif
ma non erano difettosi...
 
9786397
9786397 Inviato: 2 Mag 2010 21:20
 

black_phanther ha scritto:
ma non erano difettosi...

appunto per quello glielo consigliato, perchè ERANO difettosi 0509_up.gif
 
9786411
9786411 Inviato: 2 Mag 2010 21:22
 

tommyx94 ha scritto:
Ho un caballero 50 e sarei intenzionato a montare una giannelli... esiste per il mio motore oppure bisogna adattarla?


Guarda qui: Link a pagina di Giannelli.com

Apposta per il Fantic non c'è, però penso che si possa adattare quella per un altra moto. icon_wink.gif
 
9790003
9790003 Inviato: 3 Mag 2010 14:30
 

a112abarth ha scritto:

appunto per quello glielo consigliato, perchè ERANO difettosi 0509_up.gif

ok allora vado sul sicuro 0509_up.gif
ma cosa succede se tengo la centralina originale?
 
9790032
9790032 Inviato: 3 Mag 2010 14:34
 

FOXX ha scritto:

ok allora vado sul sicuro 0509_up.gif
ma cosa succede se tengo la centralina originale?

succede che la potenza viene limitata perchè la centralina originale oltre un certo numero di giri non riesce a fornire una quantità sufficente di elettricità che quindi ti taglia la potenza 0509_up.gif
 
9790255
9790255 Inviato: 3 Mag 2010 15:01
 

a112abarth ha scritto:

succede che la potenza viene limitata perchè la centralina originale oltre un certo numero di giri non riesce a fornire una quantità sufficente di elettricità che quindi ti taglia la potenza 0509_up.gif

ok allora era come pensavo 0509_up.gif la gialla va bene?un mio amico cel'ha e dice di non avere problemi...
 
9790275
9790275 Inviato: 3 Mag 2010 15:03
 

FOXX ha scritto:

ok allora era come pensavo 0509_up.gif la gialla va bene?un mio amico cel'ha e dice di non avere problemi...

si si va bene anche quella
quella gialla toglie il limitatore, ovvio che non los sfondi il motore icon_asd.gif
la rossa oltre a togliere il limitatore ha l'anticipo variabile, invece che fisso come quello della top gialla 0509_up.gif
 
9790299
9790299 Inviato: 3 Mag 2010 15:06
 

a112abarth ha scritto:

si si va bene anche quella
quella gialla toglie il limitatore, ovvio che non los sfondi il motore icon_asd.gif
la rossa oltre a togliere il limitatore ha l'anticipo variabile, invece che fisso come quello della top gialla 0509_up.gif

ok grazie.
sai mica quanto costa la pancia della top non omologata?
 
9790306
9790306 Inviato: 3 Mag 2010 15:07
 

FOXX ha scritto:

ok grazie.
sai mica quanto costa la pancia della top non omologata?

non le vendono separatamente e la top è omologata, quella non omologata non è più in produzione 0509_up.gif
 
9790321
9790321 Inviato: 3 Mag 2010 15:09
 

a112abarth ha scritto:

non le vendono separatamente e la top è omologata, quella non omologata non è più in produzione 0509_up.gif

quella passaggio basso non è omologata...
 
9790333
9790333 Inviato: 3 Mag 2010 15:11
 

___Wallace_____ ha scritto:

quella passaggio basso non è omologata...

come no??
am6tpr86, l'ha ordinata e mi ha detto che era omologata
 
9790349
9790349 Inviato: 3 Mag 2010 15:13
 

a112abarth ha scritto:
___Wallace_____ ha scritto:

quella passaggio basso non è omologata...

come no??
am6tpr86, l'ha ordinata e mi ha detto che era omologata

è vero, io l'ho presa da poco e mi aspettavo di trovare una bella rondella, e invece??
non c'era nulla e sulla pancia c'era inciso un bel "use for race only" o qualcosa del genere(non ricordo precisamente) xD icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9790371
9790371 Inviato: 3 Mag 2010 15:16
 

karl92 ha scritto:

è vero, io l'ho presa da poco e mi aspettavo di trovare una bella rondella, e invece??
non c'era nulla e sulla pancia c'era inciso un bel "use for race only" o qualcosa del genere(non ricordo precisamente) xD icon_asd.gif icon_asd.gif

aahahah e tu l'hai usata solo per le corse vero? icon_asd.gif
 
9790860
9790860 Inviato: 3 Mag 2010 16:25
 

ragazzi ma se apro il blocco solo per sostituire l'albero(e cuscinetti e paraoli vari), devo togliere anche il cambio oppure lo lascio li dov'è? perchè mi sembra un pò rognoso...
 
9791643
9791643 Inviato: 3 Mag 2010 18:23
 

a112abarth ha scritto:

aahahah e tu l'hai usata solo per le corse vero? icon_asd.gif
ehm ehm.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
si icon_asd.gif icon_asd.gif
eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_whistle.gif
 
9791712
9791712 Inviato: 3 Mag 2010 18:32
 

karl92 ha scritto:
ehm ehm.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif
si icon_asd.gif icon_asd.gif
eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_whistle.gif
ovviamente non sei così--> eusa_liar.gif icon_xd_2.gif icon_mrgreen.gif
 
9791717
9791717 Inviato: 3 Mag 2010 18:32
 

a112abarth ha scritto:

si si va bene anche quella
quella gialla toglie il limitatore, ovvio che non los sfondi il motore icon_asd.gif
la rossa oltre a togliere il limitatore ha l'anticipo variabile, invece che fisso come quello della top gialla 0509_up.gif


scusa ma in pratica a come capisco
io ke ho tpr 86cc
e albero spalle piene ke centralina mi consigli?? io ho l' originale..òa centralina del cre anno 03..xD
 
9791726
9791726 Inviato: 3 Mag 2010 18:33
 

francescoxD ha scritto:


scusa ma in pratica a come capisco
io ke ho tpr 86cc
e albero spalle piene ke centralina mi consigli?? io ho l' originale..òa centralina del cre anno 03..xD
ci vuole una bella accensione a rotore interno
Selettra o Mvt se vuoi risparmiare un pò 0509_up.gif
 
9791807
9791807 Inviato: 3 Mag 2010 18:48
 

karl92 ha scritto:
ci vuole una bella accensione a rotore interno
Selettra o Mvt se vuoi risparmiare un pò 0509_up.gif

esattamente
oppure anche la polini se non hai dai 250 euro ai 300 euro prendi una top rossa 0509_up.gif
 
9792355
9792355 Inviato: 3 Mag 2010 19:47
 

FOXX ha scritto:
ragazzi ma se apro il blocco solo per sostituire l'albero(e cuscinetti e paraoli vari), devo togliere anche il cambio oppure lo lascio li dov'è? perchè mi sembra un pò rognoso...

se devi solo sostituire albero e cuscinetti puoi lasciare il cambio montato icon_wink.gif
 
9792392
9792392 Inviato: 3 Mag 2010 19:50
 

___Wallace_____ ha scritto:

se devi solo sostituire albero e cuscinetti puoi lasciare il cambio montato icon_wink.gif

comunque è meglio levarlo per dare una pulitina! icon_wink.gif
 
9792451
9792451 Inviato: 3 Mag 2010 19:55
 

si lo so ma dato che è la prima volta che apro tutto mi sembra già tanto arrivare a cambiare l'albero, non che non ne sappia di meccanica, ma per ora preferisco non fare boiate 0509_up.gif
 
9792470
9792470 Inviato: 3 Mag 2010 19:57
 

a112abarth ha scritto:

esattamente
oppure anche la polini se non hai dai 250 euro ai 300 euro prendi una top rossa 0509_up.gif


la top rossa dovrebbe andare bene...se non erro è ad anticipo variabile??
 
9792521
9792521 Inviato: 3 Mag 2010 20:02
 

francescoxD ha scritto:


la top rossa dovrebbe andare bene...se non erro è ad anticipo variabile??

esatto 0509_up.gif
Ma l'accensione sarebbe migliore, ovvio che in mancanza di fondi monetari, è sempre meglio la top rossa che quella originale 0509_up.gif
ma che elaborazione hai?
così posso e possiamo darti una mano per eventuali consigili 0509_up.gif
 
9794284
9794284 Inviato: 3 Mag 2010 23:14
 

raga ma l'albaro prp racing lo vendono su biolla? se si mi passate il link grazie icon_biggrin.gif
 
9794412
9794412 Inviato: 3 Mag 2010 23:42
 

ahh un altra cosa...sul top viola e su tutti i gt....ce: cilindro, testa, pistone, spinotto, gabbia a rulli, guarnizioni e un pezzo cilindrico di lunghezza circa 3cm nero?? a cosa serve? è una riduzione per la marmitta?
 
9796886
9796886 Inviato: 4 Mag 2010 13:43
 

a112abarth ha scritto:

esatto 0509_up.gif
Ma l'accensione sarebbe migliore, ovvio che in mancanza di fondi monetari, è sempre meglio la top rossa che quella originale 0509_up.gif
ma che elaborazione hai?
così posso e possiamo darti una mano per eventuali consigili 0509_up.gif


allor...una cre hm baja 03 con:
albero top spalle piene
pezzi top tpr 86cc alu..
carburatore 24 mikuni valvola piatta
frizione top
filtro malossi e14 inclinato
marmitta leovince v6 da cambiare con marmitta malossi supermoto nn omologata
la centralina top rossa com'è???
 
9796990
9796990 Inviato: 4 Mag 2010 13:54
 

geremia-tzr ha scritto:

comunque è meglio levarlo per dare una pulitina! icon_wink.gif

la pulitina la puoi dare anche con il cambio inserito nel carter..
 
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