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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [IV]
Messaggio Inviato: 12 Mag 2010 20:55
 

che marmitta mi consigliate su questa elaborazione:
pezzi dr diametro 49,5
albero originale cre da cambiare con athena mezze spalle..
frizione originale carburatore 19...?
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2010 21:05
 

francescoxD ha scritto:
che marmitta mi consigliate su questa elaborazione:
pezzi dr diametro 49,5
albero originale cre da cambiare con athena mezze spalle..
frizione originale carburatore 19...?

top performances, metrakit sp, scr racing line 70cc o equivalenti
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2010 21:46
 

karl92 ha scritto:

top performances, metrakit sp, scr racing line 70cc o equivalenti
metrakit sp???no..troppo aperta!
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2010 21:55
 

black_phanther ha scritto:
metrakit sp???no..troppo aperta!
ma quando mai icon_rolleyes.gif
può andare benissimo
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2010 22:45
 
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2010 23:15
 

Tappa parecchio...
come minimo sul tpr corsa lunga io metterei una supermoto
non ha senso comprare il gt spinto e abbinare pezzi non adeguati (o a caso) per risparmiare
quando uno fa un elaborazione deve sapere a che cosa va incontro
del resto il tpr è un over trofeo e l'elaborazione non è certo economica si sa
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2010 23:32
 

karl92 ha scritto:
Tappa parecchio...
come minimo sul tpr corsa lunga io metterei una supermoto
non ha senso comprare il gt spinto e abbinare pezzi non adeguati (o a caso) per risparmiare
quando uno fa un elaborazione deve sapere a che cosa va incontro
del resto il tpr è un over trofeo e l'elaborazione non è certo economica si sa


e si... e ke nono ho attualmente i fondi per la malossi...e vedendo alcune marmitta...questa polini mi è sembrata buona... te dici questa di mettere Link a pagina di Biollamotors.it giusto??
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2010 16:04
 

Si è quella la supermoto
credo comunque che la puoi trovare a meno
comunque sicuramente ci vuole uno scarico del genere
non vorrei dire cavolate ma per esempio anche
una metrakit pro race potrebbe andare se non hai tutti quei soldi
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2010 16:40
 

karl92 ha scritto:
Si è quella la supermoto
credo comunque che la puoi trovare a meno
comunque sicuramente ci vuole uno scarico del genere
non vorrei dire cavolate ma per esempio anche
una metrakit pro race potrebbe andare se non hai tutti quei soldi


si su internet l' ho cercata ma il prezzo si aggira sui 350€; 400€....xD bho adesso provo qualke marmitta malossi dei miei amici e poi metto la malossi..successivamente..comunque grazie dell' informazioni che mi hai dato ......xD
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2010 17:56
 

si un tpr corsa lunga la mk pro race non va bene.. È fatta per girare sui 69cc spagnoli. Ci vedo una supermoto oppure chiedi un preventivo a una casa che fa marmitte artigianali.. La katrace ha prezzi modesti mi pare.
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2010 18:38
 

apriliazzo94 ha scritto:
si un tpr corsa lunga la mk pro race non va bene.. È fatta per girare sui 69cc spagnoli. Ci vedo una supermoto oppure chiedi un preventivo a una casa che fa marmitte artigianali.. La katrace ha prezzi modesti mi pare.


la katrace com' è buona credo essendo artigianale?? giusto??
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2010 18:41
 

francescoxD ha scritto:


la katrace com' è buona credo essendo artigianale?? giusto??
esatto
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2010 19:49
 

dipende come te la fanno...
e comunque essendo artigianale il costo è sempre sui 300 euro
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2010 20:08
 

francescoxD ha scritto:


la katrace com' è buona credo essendo artigianale?? giusto??
ci sono spiacevoli testimonianze su di essa, io proverei a contattare un altra ditta..
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2010 20:22
 

jack4ever96 ha scritto:
Lucas ha scritto:


A beh se è a livello di katrace siamo a posto, considerando che 7 marmitte su 10 che fa sono sbagliate e non rendono per niente icon_asd.gif icon_asd.gif


e va beh ma se uno gli chiede una marmitta da bassi e poi vede che gli mura in alto e dice che le sue marmitte fanno schifo io direi di dare ragione a katrace,no? eusa_think.gif


riquoto perche' senza risposta 0510_five.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2010 23:52
 

A me hanno detto che è una buona ditta...BO icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2010 23:54
 

in conclusione....meglio per il gt tpr 86cc la malossi supermoto..nn omologata...xD
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2010 0:06
 

meglio un artigianale che la supermoto...
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2010 10:27
 

jack4ever96 ha scritto:


riquoto perche' senza risposta 0510_five.gif


Cosa vuol dire "chiedere una marmitta da bassi" ?
Lo scarico va in base alle caratteristiche del motore (Fasature, squish/rdc, diametro diffusore etc), se vuoi uno scarico da bassi devi far lavorare la termica in maniera che renda in basso, la marmitta non c'entra assolutamente NULLA con questa storia, lo scarico dev'essere perfettamente calcolato sul motore e basta.
Ho visto parecchie persone scontente del rendimento degli scarichi katrace, fra l'altro le ultime che ha fatto hanno dei controconi che non voglio neanche mettermi a commentare, poi chiaramente c'è anche chi si accontenta e/o si trova comunque bene, ma quello è un altro discorso.
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2010 15:05
 

geremia-tzr ha scritto:
meglio un artigianale che la supermoto...

ma lo volete capire che non è detto???
Dipende esclusivamente da come viene fatta l'artigianale!!!
Ci vuole tanto a capirlo?? icon_rolleyes.gif
sulla moto di Deraps per esempio per come lui aveva lavorato su carter e Gt la supermoto va meglio della sua precedente katrace
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2010 15:09
 

karl92 ha scritto:

ma lo volete capire che non è detto???
Dipende esclusivamente da come viene fatta l'artigianale!!!
Ci vuole tanto a capirlo?? icon_rolleyes.gif
sulla moto di Deraps per esempio per come lui aveva lavorato su carter e Gt la supermoto va meglio della sua precedente katrace

la supermoto non conviene dal prezzo che ha...Se mandi il blocco alla jolly loro ti fanno la marmitta che vuoi con 50 € in meno!
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2010 15:11
 

karl92 ha scritto:

ma lo volete capire che non è detto???
Dipende esclusivamente da come viene fatta l'artigianale!!!
Ci vuole tanto a capirlo?? icon_rolleyes.gif
sulla moto di Deraps per esempio per come lui aveva lavorato su carter e Gt la supermoto va meglio della sua precedente katrace

bè, vero, ma molte della kat race sono sbagliate.
Meglio una jolly moto secondo me 0509_up.gif
Poi, se la Supermoto è sviluppata per il suo top, che ha 19 cavalli massimo, il tpr 86 è a corsa lunga e a caratteristiche completamente diverse dell'MHR D50, quindi ok è adattabile, ma una marmitta artigianale fatta bene renderà sicuramente meglio della Supermoto, il problema è vedere se le hanno fatte bene o col cxxx
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2010 15:13
 

geremia-tzr ha scritto:

la supermoto non conviene dal prezzo che ha...Se mandi il blocco alla jolly loro ti fanno la marmitta che vuoi con 50 € in meno!

si sol l'espansione 300 euro
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2010 15:15
 

a112abarth ha scritto:

si sol l'espansione 300 euro

Comunque la jolly è la migliore anche perchè si fa mandare il blocco(da chi vuole) e la fa perfetta in base alle esigenze...Col silenziatore che ci devi fare?CI metti quello della marmitta che hai e tene esci!
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2010 15:18
 

ma non potete generalizzare come ha fatto geremia dicendo che l'artigianale è meglio della supermoto
se l'artigianale è fatta bene su un certo blocco sarà migliore ma non si può dire che tutte le artigianali sono migliori
bisogna valutare caso per caso
e comunque il costo della jolly è uguale se non superiore a quello della supermoto(che non costa più di 400 euro come su biolla, quel prezzo è esagerato)
e la jolly non è l'unica che si fa mandare il blocco...
di solito non si fa per risparmiare ma non è detto che le altre ditte non si facciano mandare il blocco
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2010 15:20
 

geremia-tzr ha scritto:

Comunque la jolly è la migliore anche perchè si fa mandare il blocco(da chi vuole) e la fa perfetta in base alle esigenze...Col silenziatore che ci devi fare?CI metti quello della marmitta che hai e tene esci!

lo dici te, anche io credevo che non cambiasse molto invece cambia eccome
chiedi a kikkorr50, li prima girava con il silenziatore dell'Hm originale, dopo, con il silenziatore jolly ha detto che cambia di brutto 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2010 17:52
 

RAGA con il silenziatore cambia.. si il silenziatore influisce...
e vabbe della supermoto ne ho sentito parlare abbastanza bene...solo che costa..su biolla e na mazzata..... la zambra hm 90 ne ho sentito parlare molto bene ...ma solo e ke e passaggio basso (probabilmente per questo sarà buona) e siccome faccio cross amatoriale con amici nn mi piace vedere questa marmitta che la prima pietra ke prendo addio zambra..
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2010 21:45
 

Giustamente non vai a mettere sulla jolly il silenziatore dell'originale!bah
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2010 21:52
 

geremia-tzr ha scritto:

Comunque la jolly è la migliore anche perchè si fa mandare il blocco(da chi vuole) e la fa perfetta in base alle esigenze...Col silenziatore che ci devi fare?CI metti quello della marmitta che hai e tene esci!

geremia-tzr ha scritto:
Giustamente non vai a mettere sulla jolly il silenziatore dell'originale!bah
ma se è quello che hai detto??!! icon_eek.gif icon_eek.gif

Ultima modifica di karl92 il 14 Mag 2010 22:27, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2010 22:25
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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