lo so
sporting= intermedio spinto (infatti se guardi sulla scheda cavalli alla ruota dei gt,è piu potente del top 2 plus ts)
poi cè
il racing=semitrofeo (a mio parere paragonabile ad un top tpr)
parlo sempre di sccoter
sulle moto non so se il discorso è cosi
lo so
sporting= intermedio spinto (infatti se guardi sulla scheda cavalli alla ruota dei gt,è piu potente del top 2 plus ts)
poi cè
il racing=semitrofeo (a mio parere paragonabile ad un top tpr)
parlo sempre di sccoter
sulle moto non so se il discorso è cosi
sulle moto c'è l'athena 50 e il 70, il 50 però non saprei che categoria è
Ciao raga sono nuovo, oggi sono stato nella fabbrica dell HM e mi hanno detto che airsal c'è solo il diametro 48
sono poi andato in un paio di concessionari li vicino e stessa storia
mi potreste dare delle spiegazioni??
Ciao raga sono nuovo, oggi sono stato nella fabbrica dell HM e mi hanno detto che airsal c'è solo il diametro 48
sono poi andato in un paio di concessionari li vicino e stessa storia
mi potreste dare delle spiegazioni??
Ciao e benvenuto
Di airsal ce ne sono diversi, da 50cc a 90cc. E i diamertri variano da 40mm a 50mm.
Se vuoi schiarirti le idee e individuare quello che ti dicono di avere disponibile i concessionari vai qui: Link a pagina di Scootfast.net
fossi in te penserei prima di parlare!!!!!!!!
lo so bene che c'è il cambio ed ho già comprato molte volte usando le sterline ed ho risparmiato molto
se ti fai 2 calcoli 122,6 sterline sono 136,001 euro, che rispetto ai 154 euro usando la valuta euro sono un bel risparmio
E' uguale il prezzo che paghi, poichè la valuta di cambio non è 1€=1£ ma poi fammi capì, tu hai le sterline!?
se usi carte prepagate puoi pagare con che valuta vuoi
non credo che la cosa cambi comprando parti delle moto, poichè io per comprare qualsiasi altra cosa ho sempre fatto così
P.S: lo so benissimo che 1 sterlina è uguale a circa 1,1 euro
Ultima modifica di CrEAndre il 19 Mar 2010 22:13, modificato 1 volta in totale
fossi in te penserei prima di parlare!!!!!!!!
lo so bene che c'è il cambio ed ho già comprato molte volte usando le sterline ed ho risparmiato molto
se ti fai 2 calcoli 122,6 sterline sono 136,001 euro, che rispetto ai 154 euro usando la valuta euro sono un bel risparmio
no guarda avrai sbagliato qualcosa perchè i prezzi vengono uguali(se non per qualche centesimo!!!) ricontrolla!
in ogni caso anche se il cambio del sito fosse errato non pensare di pagar meno perchè ti farebbero pagare il giusto!
se usi carte prepagate puoi pagare con che valuta vuoi
non credo che la cosa cambi comprando parti delle moto, poichè io per comprare qualsiasi altra cosa ho sempre fatto così
P.S: lo so benissimo che 1 sterlina è uguale a circa 1,1 euro
Ok però esprimiti meglio sin dall'inizio, altrimenti ti possono dare dell'ignorante
ma te hai mai provato a comprare usando sterline?
io sui siti stranieri lo faccio sempre e qualcosa ho risparmiato in passato
ma quanto hai risparmiato, 20 centesimi??? sei il cambio è uno tu non puoi risparmiare col cambio!! se lo fai vuol dire che hanno cambiato il prezzo in qualche maniera nel cambio ma non si risparmia pagando con un altra moneta! il valore è sempre quello!
scusate se mi sono espresso male
comunque ho rispariamo 6 euro su una spesa di 35(non per motori) e 3 euro su una spesa di 17
dato che qua si parla di 150 euro è per quello che ho chiesto perchè usando la carta prepagata e paganto con valuta diversa viene effettuato il cambio reale, e alcune volte i siti effettuando il cambio aumentano un pò il prezzo
spero di aver reso l'idea
scusate se mi sono espresso male
comunque ho rispariamo 6 euro su una spesa di 35(non per motori) e 3 euro su una spesa di 17
dato che qua si parla di 150 euro è per quello che ho chiesto perchè usando la carta prepagata e paganto con valuta diversa viene effettuato il cambio reale, e alcune volte i siti effettuando il cambio aumentano un pò il prezzo
spero di aver reso l'idea
guarda io non sono convinto
magari avrai risparmiato perchè hanno sbagliato loro con i prezzi e il cambio, però normalmente non dovresti poter risparmiare niente perchè il cambio è quello punto e basta!
comunque se vuoi torniamo a parlare di moto, se risparmi buon per te(ma non credo)
infatti meglio parlare di moto, per parlare di quelle robe ci sono altri forum
comunque un 21 abbinato all' airsal 80 ci starebbe bene?
ade ho il 19 dato che il mio è un six
infatti meglio parlare di moto, per parlare di quelle robe ci sono altri forum
comunque un 21 abbinato all' airsal 80 ci starebbe bene?
ade ho il 19 dato che il mio è un six
quale airsal?? se dici l'80cc vedrei bene un 24mm o meglio un 26mm
rimanendo sempre in tema airsal ho visto che su scootfast il 70cc è monofascia,
cosa cambia da quello che c'è sulla guida di niko in termini di potenza?
rimanendo sempre in tema airsal ho visto che su scootfast il 70cc è monofascia,
cosa cambia da quello che c'è sulla guida di niko in termini di potenza?
Che quello di nico andrà di certo di meno , per il resto, nessuno lo possiede qui sul forum quindi non si sa niente
Ma perchè sulla guida c'è scritto che sia il 70 che l 80 sono bifascia mentre su scootfast sono tutti monofascia?????
mi potreste dire il sito che li vende bifascia????
Ma perchè sulla guida c'è scritto che sia il 70 che l 80 sono bifascia mentre su scootfast sono tutti monofascia?????
mi potreste dire il sito che li vende bifascia????
Perchè è sbagliato!!!!!!! Non se ne trovano in giro e non credo valga la pena prendere un bifascia
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