The_MotardEr ha scritto:
bè dire che i 125 4t sono nati per la legge dei sedicenni mi sembra sbagliata perchè uno può guidare un 125 di 15cv solo se ha 16...se uno ne ha 18 con a2 può guidare benissimo un 125 con potenza superiore ai 15cv
allora il problema è che un 125 4t per non essere troppo tirato affidabile che consumi poco (xD) , per ora, non riesce ad averne + di 15-16 max
(non dite solo minarelli c'è anche il mio piaggio a liquido xD)
si ma scusa quanta gente conosci che si fa la A2 per un 125 dai siamo realisti il 125 4t è nato per le normative anti-inquinamento e la legge dei 15 cv. Data la scarsa potenza è stato inoltre possibile ridurre la manutenzione al minimo per quanto riguarda il blocco piaggio io come ti ho già detto sul muhlacen del mio amico mi sono trovato male...sia perchè vibra molto più del mio, sia per l'erogazione diversa (ma quello probabilmente è dovuto alla rapportatura ) sia per il cambio che è davvero UNA SCHIFEZZA comunque raga mi sa che ci conviene tornare IT se no chiudono il topic