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Ho testato su strada la nuova 1200[Prova VFR 1200] Atto I° ~
10665100
10665100 Inviato: 28 Set 2010 12:31
 

Con mia moglie ho fatto solo 1500 km in 2 giorni ed era super soddisfatta della sella.
Le pedane sono effettivamente piu' vicine al piano sella rispetto alla 800, ma se si ha il bauletto come punto di appoggio, la cosa non crea alcun fastidio.
Resta il fatto che dopo questa 2 giorni sui passi tosco-emiliani, io ero un po' stanco e lei riposata.
 
10665120
10665120 Inviato: 28 Set 2010 12:37
 

ciao, io giro come te con la moglie. Rispetto al vfr v-tec, mi dice che sale meglio perchè il 1200 ha la pedivella un po più alta e al momento di passare la gamba dall'altra parte fa meno fatica, naturalmente ti dico questo con il bauletto montato. In pratica la distanza tra pedivella e sella è minore delle altre senza anchilosare le ginocchia. Dimenticavo è alta poco medo di 160. Un difetto che ho riscontrato e già scritto in altra discussione è il portapacchi originale che ha i maniglioni spostati in avanti per cui il passeggero se li trova sotto le coscie e a lungo andare infastidiscono, però rispetto a potapacchi aftermarket è molto più bello. Io la trovo comoda almeno come il vfr 800, anche se devo dire la comodità della sella della ducati st2e3 in gel e antiscivolo è tutta un'altra cosa. Però anche questa in fondo non è male, forse la sola BMW serie 2 cilindri è più comoda. Io sono 180 e ho fatto alcune ore sopra e non mi sono stancato, forse il vetro è leggermente troppo basso, più che altro per il rumore che genera oltre i 140 e l'interfono inizia ad avere problemi, però anche questo è soggettivo e anche il casco fa la sua parte.
 
10665543
10665543 Inviato: 28 Set 2010 13:44
 

Forse c'entra molto anche l'altezza del passeggero.....mia moglie non è molto alta, anzi è sul 1,60, per cui, credo, che pedane alte o basse, non sentirà molto la differenza......molto bene, m'avete tolto un peso.....sarebbe stata una bella fregatura spendere quasi 17.000 euro di moto per poi doverla svendere perchè poco comoda...... 0509_up.gif
 
10666698
10666698 Inviato: 28 Set 2010 16:34
 

Premesso che la verità assoluta, in merito a queste cose, forse non esiste, ti passo la mia impressione, assieme a quella esternata dalla mia "zavorrina", che spesso chiamo la "principessa del pisello"(intendendo il legume), per la sua delicatezza(verso di sé).
Per dovere di informazione e data la contemporaneità delle prove, debbo dire anche che il nostro termine di paragone attuale è il mio scooter SH 300i, sempre Honda, mi rendo conto della diversità, ma considerando che gli scooter offrono al passeggero sempre più attenzione, il confronto sul comfort ci può anche stare per avere un'idea.
L'unico punto a favore dell'SH, sempre a detta della signora, è lo schienalino del bauletto, di cui diceva di sentire la mancanza(sul vuferone non ce l'ho), a mio parere però più che altro per una questione di abitudine, perché la posizione, anche del passeggero sul VFR è inclinata in avanti ed appoggiare la schiena non è così facile.
Per la posizione delle gambe, per il comfort della sella(di cui il passeggero ha a disposizione una lunghezza tale da cambiare tutte le posizioni che vuole) e della sospensione si è invece detta decisamente soddisfatta, c'è da tener presente che la di lei altezza è di poco superiore al metro e sessanta (quella volta più alta non l'ho trovata!) e la parte che di solito appoggia sulla sella è diciamo del modello "mediterraneo", sì insomma per esser chiari non ha mai fatto l'indossatrice.
Ciò che invece posso dire io è che, essendo il materiale che ricopre la sella duro al tatto e leggermente "piramidato", ha di buono che non presenta il problema del "surriscaldamento bagnato" delle selle tradizionali(anche nei lunghi tragitti sento pochissimo la necessità di alzarmi per arieggiare il "tesorone"), per contro però, se usato con pantaloni di tessuto morbido e scivoloso (quelli piacevoli al tatto che l'altro sesso ama usare spesso), fa diventare il viaggio una palestra, perché la sella enorme (larga e lunga) non tiene fermo il passeggero che nelle frenate ti arriva addosso caricando il suo peso sui tuoi polsi, ciò chiaramente non in autostrada, ma prova a fare una bella discesa di montagna con tanti bei tornanti e poi me lo sai dire! Con un bel paio di pantaloni di pelle però il fenomeno scompare, con il cordura non lo so perché non ho provato.
 
10667673
10667673 Inviato: 28 Set 2010 19:02
Oggetto: Parere vfr1200f
 

Salve, dopo aver letto le vostre impressioni, anch'io vi passo qualcuna delle mie, ho il 1200 dal 16 marzo, ho già fatto 15.000 km. (viaggio in Irlanda/Scozia/Regno Unito/Francia), insomma tanti km, per poter esprimere il mio parere, dimenticavo ho anche il v-tec dal 2002 con più di 100.000 km. fatti in giro per l'Europa..Secondo me il nuovo vfr è sotto certi aspetti eccezionale, tipo: estetica, gran motore fluido e potente, riparo aerodinamico eccellente (più vai forte più lo apprezzi), stabilità, frenata e finiture.
Quello che mi sta un pò deludendo, come qualcuno già ha riscontrato è la delicatezza della striscia nera del serbatoio, l'on - off del cardano a basso regime, che ti costringe a tirare la frizione ed infine questo leggero addomentarsi intorno ai 3000 giri. Concludendo, posso affermare che la ricomprerei per la sua eccentricità stilistica e per la fluidità (dopo i tremila giri) del motore.
Tanti saluti a tutti
Enzori
 
10670623
10670623 Inviato: 29 Set 2010 8:35
Oggetto: Re: Parere vfr1200f
 

enzori ha scritto:
l'on - off del cardano a basso regime, che ti costringe a tirare la frizione ed infine questo leggero addomentarsi intorno ai 3000 giri. Enzori


Finalmente qualcuno che ha le mie stesse "sensazioni"!
Per me sono 2 difetti fastidiosissimi.
 
10671650
10671650 Inviato: 29 Set 2010 12:18
Oggetto: Re: Parere vfr1200f
 

Matrix7117 ha scritto:


Finalmente qualcuno che ha le mie stesse "sensazioni"!
Per me sono 2 difetti fastidiosissimi.


L'avevo scritto anche io di questi difetti, anche se la scarsa coppia sui 3000 giri per me non e' un difetto grave, anzi, e' quasi un pregio.
 
10671656
10671656 Inviato: 29 Set 2010 12:20
 

Non vorrei contraddirti, ma non è che si scivola sulla sella perchè è larga, è proprio il materiale che ti fa scivolare, come dici tu (et4beta) con alcuni tipi di pantaloni, mentre con altri (jeans) meno. L'avevo già scritto che sul Ducati st3 eri incollato alla sella e questa era più larga del VFR1200, ciò per il tessuto e per il gel interno. E' anche vero che per contro scaldava un pochino perchè si modellava al posteriore (piccolo o grande che fosse). Comunque si guarda sempre avanti, ...indietro (ST3) solo per i ricordi e attualmete il VFR1200 lo repoto tra le più comode in assoluto, sia per chi guida che per il passeggero. Forse con la borsa da serbatorio, la comodità dimunuirà poichè il serbatoio alto più la borsa mi imporra di spostarmi in avanti per avere maggiore visibilità e movimento di braccia. C'è qualcuno che ha corso con la borsa da serbatoio (una di seria e non un marsupietto)
 
10673167
10673167 Inviato: 29 Set 2010 15:26
Oggetto: Re: Parere vfr1200f
 

Ilprofessore ha scritto:


L'avevo scritto anche io di questi difetti, anche se la scarsa coppia sui 3000 giri per me non e' un difetto grave, anzi, e' quasi un pregio.


Sono entrambi molto fastidiosi anche se il secondo (vuoto di coppia fino a 4000 giri circa) in caso di bagnato può essere utile ma l'effetto fionda a 4000 non mi piace.
Spero che Honda rimedi invece all'on-off molto marcato
 
10673476
10673476 Inviato: 29 Set 2010 16:13
 

bivito ha scritto:
Non vorrei contraddirti, ma non è che si scivola sulla sella perchè è larga, .......omissis

È chiaro che non intendevo dire che si scivola per via della sella larga, è eventualmente solo la lunghezza che conta, mentre come anche tu dici, sono i materiali, rivestimento della sella e stoffa dei pantaloni che danno il "grip", comunque evidentemente alla Honda hanno ritenuto di fare questa scelta.
bivito ha scritto:
...omissis.....Forse con la borsa da serbatorio, la comodità dimunuirà poichè il serbatoio alto più la borsa mi imporra di spostarmi in avanti per avere maggiore visibilità e movimento di braccia. C'è qualcuno che ha corso con la borsa da serbatoio (una di seria e non un marsupietto)

Non mi è chiaro se intendi una borsa "seria" oppure una "borsa di serie". Io ho quest'ultima, ma posso dire che chiamarla "borsa" è un po' troppo, sarebbe più appropriato "borsello", in ogni caso la vedo dura applicarcene una più grande, perché già questa, manovrando da fermo o nelle inversioni strette, tocca le braccia e infastidisce un poco, oltre ad essere compatibile proprio al pelo con l'ingombro del mio navigatore (Garmin Zumo 660 con staffa originale Garmin).
La cosa che ho trovato veramente utile è la base dalla borsa originale, perché è di materiale morbidissimo ( è anche personalizzata VFR) e copre completamente la fascia nera del serbatoio, preservandola da graffi e sfregamenti vari, cui la sua forma lo espongono notevolmente. Per questo motivo la borsa a volte la lascio a casa, ma la sua base non la tolgo mai, tanto, per fare rifornimento, si sgancia in un lampo, con borsa o senza.
 
10675103
10675103 Inviato: 29 Set 2010 19:55
 

intendo "borsa serie" nel senspo che si possa mettere qualcosa dentro e non il "borsello" come dici tu, originale. Già la moto ha le borse piccoline, e non si capisce perchè non le hanno fatte più grandi. comunque mi preoccupa un po la borsa da serbatoio perchè l'ho sempre montata su qualsiasi moto ma su quest'ultima mi sembra un po arduo... e fare le ferie con così poco spazio per riporre le cose personali.. Ecco questo è un limite grosso di questa moto. Da aggiugere che ho un bauletto Givi (il più capiente) perchè dell'originale Honda nememno da pensarci...per quanto piccolo è
 
10677903
10677903 Inviato: 30 Set 2010 11:17
Oggetto: borsa da serbatoio vfr1200
 

Salve, ho viaggiato per un mese intero con una borsa givi di grosse dimensioni, modificando semplicemente la posizione delle calamite poste sulle due ali della borsa, esse sono state inserite al centro , allo scopo di aumentarne l'adesione con il serbatoio, purtroppo anche utilizzando una pezza morbida fra borsa e serbatoio qualche graffio è apparso, credo per la delicadezza del nero, basti pensare che con la stessa borsa, addirittura, montato su due livelli, cosa impossibile sul nuovo vfr causa gobba serbatoio, nel v-tec nei numerosi viaggi e senza pezza fra borsa e serbatoio, non è rimasto nessun graffio.
Vorrei sapere, dai possessori della borsa originale honda, se è pratico far benzina, se si integra bene con la moto ....insomma se vale la pena di comprarla.
Ciao Enzori
 
10679032
10679032 Inviato: 30 Set 2010 14:20
Oggetto: Re: borsa da serbatoio vfr1200
 

enzori ha scritto:
....omissis....
Vorrei sapere, dai possessori della borsa originale honda, se è pratico far benzina, se si integra bene con la moto ....insomma se vale la pena di comprarla.
Ciao Enzori

Se leggi due post più indietro trovi la mia opinione sulla borsa da serbatoio, per il nuovo VFR, originale Honda.
Ribadisco che, sempre a mio parere, sono soldi spesi molto bene(forse un po' troppi!), soprattutto per la fascia che fa da base, che ha un sistema molto pratico di fissaggio e di sgancio rapido per il rifornimento, per fare il quale non è necessario staccare la borsa dalla base, basta sganciare e ripiegare questa all'indietro.
Anche la borsa in sé stessa, pur di capienza molto limitata, è un comodo e simpatico "borsello" per tutti quei piccoli particolari che non vanno nel sottosella, che è assolutamente inesistente. La borsa, di consistenza semirigida e già dotata di una maniglia, viene fornita con cinghia da tracolla e foderina esterna antipioggia.
 
10682847
10682847 Inviato: 30 Set 2010 23:09
 

Scusa Enzori, ma di che moto stai parlando, il 1200 ha il serbatoio "plastico" per cui la calamita non serve. La borsa originale sarà anche bella e pratica ma è un semplice borsello che invece di mettertelo alla vita lo metti sul serbatoio ma dubito che faccia il lavoro corrispondente al nome dato, cioè borsa cappiente per riporre cose utili al viaggi. Azz... ma 2 tute da pioggia con relativi guanti e soprascarpe ci stanno su quella originale altrimenti è solo un oggetto costoso e inutile? Non è polemica con chi scrive, ma con chi ha progettato la moto... A cosa pensava mentre faceva i disegni se una moto di tale carattere per il turismo ha accessori (borse comprese) quasi inadeguati!!!!
 
10684465
10684465 Inviato: 1 Ott 2010 11:41
Oggetto: borsa serbatoio
 

Scusami, ma non ti sei accorto che SOLO i copri serbatoio laterali non sono in metallo? Le calamite vanno posizionate lungo la fascia nera del serbatoio CHE E' DI METALLO.
Ciao Enzori
 
10684923
10684923 Inviato: 1 Ott 2010 12:54
 

ahhh grazie, ma così è appoggiata alla sola fascia nera!!!! Non so la Givi ma di solito le borse hanno la calamita nelle ali che avvolgono il serbatoio, non certo sotto alla borsa stessa... comunque non è l'unica moto a cui le calamitte non servono, il problema è la pretuberanza alta del serbatorio.
Ciao
 
10685296
10685296 Inviato: 1 Ott 2010 13:45
 

bivito ha scritto:
ahhh grazie, ma così è appoggiata alla sola fascia nera!!!! Non so la Givi ma di solito le borse hanno la calamita nelle ali che avvolgono il serbatoio, non certo sotto alla borsa stessa... comunque non è l'unica moto a cui le calamitte non servono, il problema è la pretuberanza alta del serbatorio.
Ciao


Scusate gente, volete dire che la mia bella borsa serbatoio della GIVI che ho acquistato 3 mesi fa, nuova di palla, sul nuovo VFR non va bene per via delle calamite che non tengono sul serbatoio ? Se si, che si fa ?

Bella 'sta cosa (= che palle)....... icon_rolleyes.gif
 
10685325
10685325 Inviato: 1 Ott 2010 13:49
 

Prova ma dubito, non per niente ora la givi ne fa una con un attacco sul tappo del serbatoio...
 
10685605
10685605 Inviato: 1 Ott 2010 14:18
 

bivito ha scritto:
.....omissis...ma dubito che faccia il lavoro corrispondente al nome dato, cioè borsa cappiente per riporre cose utili al viaggi. Azz... ma 2 tute da pioggia con relativi guanti e soprascarpe ci stanno su quella originale altrimenti è solo un oggetto costoso e inutile? Non è polemica con chi scrive, ma con chi ha progettato la moto... A cosa pensava mentre faceva i disegni se una moto di tale carattere per il turismo ha accessori (borse comprese) quasi inadeguati!!!!

Quoto "enzori" in merito al serbatoio e faccio osservare che, essendo tutto relativo, ciò che non è adatto ad una persona per l'uso che intende farne, può invece essere perfettamente adeguato all'utilizzo che ne fa un'altra. È così infatti per la borsa in questione, che tu trovi inutile e invece è perfetta per l'uso quotidiano che io ne faccio, in quanto mi ci stanno gli occhiali, il portafoglio, la bomboletta per le forature, i telecomandi per i cancelli di casa, i panni in microfibra, uno asciutto e uno bagnato(in sacchetto di plastica) per pulire la visiera del casco, il telepass, le chiavi di casa, il pettine, il cellulare, il navigatore inutilizzato, una bottiglia da 1 litro d'acqua e altre piccole cose, che altrimenti non saprei dove tenere, visto che nelle tasche della tuta mi darebbero fastidio. E, quando parcheggio la moto, portarlo con me non è un fastidio. Se invece fosse più grande non saprei che farne, anche perché a lungo raggio viaggio solo e trovo molto più pratico, per le cose ingombranti come i kit antipioggia, uno zaino ben aderente(Quechua, di cui ho diverse grandezze e modelli, modificati appositamente, e che ti dimentichi di avere dietro le spalle) che un borsone in mezzo alle braccia, sotto il mento e che magari mi copre anche la strumentazione.
Naturalmente ci sarà poi chi preferisce il contrario.
Ritengo che i progettisti della Honda, abbiano privilegiato l'estetica e la sicurezza, a scapito della capienza, sulla base dei risultati di indagini di mercato, che al giorno d'oggi tutti fanno prima di mettere in vendita un prodotto, sapendo già di scontentare una parte degli acquirenti o possibili tali.
Di certo si potrebbe, con un po' di inventiva, sfruttare la praticissima base originale(il cui materiale mantiene la vernice sottostante di una lucentezza meravigliosa), per fissarvi una borsa più capiente, anche se, ripeto, personalmente la troverei molto fastidiosa e pure pericolosa, oltre che destinata inevitabilmente, se pesante, a rovinare la vernice, ma del resto non abbiamo tutti identiche esigenze e gusti.
 
10685858
10685858 Inviato: 1 Ott 2010 14:46
 

Sono d'accordo sull'utilizzo della borsa piccola, ma se si vuole mettere una borsa normale da viaggio su questa moto la vedo dura se non a scapito della mobilità delle braccia. Il 1200 è una moto per single e per coppie, basta guardare come sono messe le pedivelle e in particolare quelle posteriori addirittura con la gomma, contrariamente al v-tec. Anche la postura è più turistica, e la sella, e il cardano... insomma è una moto adatta a tutti fuorchè all'installazione della borsa da serbatoio per chi fa 15 giorni di vacanza in coppia... Dimenticavo alche le borse originali sono alquanto piccole...
Tutto ciò denota che i progettisti quando l'hanno disegnata guardavano più al designe che alla condizione di chi ci sale sopra..e alla capienza del serbatoio...
 
10686058
10686058 Inviato: 1 Ott 2010 15:15
Oggetto: Borsa da serbatoio
 

Ribadisco quanto detto precedentemente: ho viaggiato con la moglie per un mese intero (francia,Regno Unito, Scozia, Irlanda) partendo dalla sicilia, con borsa givi large con la sola modifica di nuovo posizionamento delle calamite, quelle dele alette le ho tolte e le ho aggiunte , posizionandole per bene al centro della borsa, la stessa borsa era stracolma, nessun impaccio alla guida, con set valigie originali, più posteriore, con agginta borsone sopra di piccole dimensioni per un totale di circa 10.000 km. punta masima di velocità autostrada nord della francia verso Calais 225 km. orari. Quindi deducede voi se la borsa con le calamite , dopo questa modifica, non va bene.
Io penso di prendere la borsa originale per un fattore estetico e per le brevi gite, non scordandosi tra l'altro che protegge la striscia nera del sebatoio che noi tutti sappiamo molto delicata.
Ciao Enzori
 
10686189
10686189 Inviato: 1 Ott 2010 15:42
 

Spiega bene come hai messo le calamite, dentro la borsa al centro o in altro modo. Fai conte che io non ho una givi , ma l'ho comperata 2 anni fa e mi secca comprarne un'altra.
Grazie
 
10689127
10689127 Inviato: 1 Ott 2010 21:58
 

LordFenner71 ha scritto:


Scusate gente, volete dire che la mia bella borsa serbatoio della GIVI che ho acquistato 3 mesi fa, nuova di palla, sul nuovo VFR non va bene per via delle calamite che non tengono sul serbatoio ? Se si, che si fa ?

Bella 'sta cosa (= che palle)....... icon_rolleyes.gif



La tua Givi da serbatoio dovrebbe avere degli anelli standard per un kit di aggancio, una imbragatura universale per tutti i serbatoi. La ho comprata (poco più di 20 euri) ed adatta discretamente la mia vecchia borsa a calamite del VTEC.

Link a pagina di Img266.imageshack.us

Così la ho usata per un bel giro tra Svizzera ed Austria. Non è il massimo da vedere, come spero si veda dalla foto resta molto alta in cima a quel serbatoio, ma non poi tanto più di quanto stava sulla precedente moto, è stata bene stabile e non mi ha dato alcun impaccio nella guida. Borsa molto resistente, perfetta tanto che mi dispiaceva davvero non poterla più usare, è andata bene, integrando le magnifiche ma non capientissime borse laterali. Purtroppo in corrispondenza con la gobba del serbatoio ho pagato con qualche maledetto segno su quel magnifico laccato nero vitreo 0509_down.gif
 
10690802
10690802 Inviato: 2 Ott 2010 12:39
Oggetto: borsa givi con calamite
 

Allora, basta un taglierino per incidere le due ali della borsa, nel punto esatto dove si trovano le calamite, asportare le stesse ed dopo aver inciso il centro della borsa inserire le calamite attacandole con un buon collante. Possibilmente incidere il meno possibile , la calamita deve entrare con leggera pressione. Questa borsa da me modificata ha due livelli, non ha nessuna imbragatura, è solo calamitata, purtroppo come già detto, a causa della gobba del serbatoio, posso usare sola metà della borsa.
Enzori
 
10693232
10693232 Inviato: 2 Ott 2010 20:32
 

ragazzi... non andiamo OT... leggete il titolo del topic prima di postare...

ai prossimi OT passo con l'aspiratutto.. icon_cool.gif
 
10720023
10720023 Inviato: 6 Ott 2010 21:35
Oggetto: conferma problemi tartagliamento
 

te
et4beta ha scritto:
Un problema invece che, almeno per ora, sembro avere solo io, ma che con Honda stiamo cercando di risolvere, è la comparsa di un "tartagliamento" del motore alla riapertura del gas, dopo una chiusura completa. Il fenomeno è del tutto casuale, non è collegato né alla temperatura del motore, né a quella dell'aria, né al tipo di benzina, né all'altitudine, né alla marcia inserita (anche se in 5ª e 6ª non me lo ha mai fatto). Anche l'entità del difetto non è sempre identica, infatti a volte è appena avvertibile (sembra solo una lieve indecisione) altre volte (due soltanto) il motore era invece come "morto" per qualche secondo per poi riprendersi in malo modo.
Quando il fatto avviene è sufficiente tirare la frizione e dare un'accelerata e tutto riprende normalmente (mi ricorda i vecchi 2 tempi imbrattati), il problema è che all'uscita di un tornante o di una curva stretta, proprio nel momento in cui solo il motore può tirarmi fuori e tenermi su, tirare la frizione e dare un'accelerata non è cosa entusiasmante, del resto insistere con l'acceleratore vi assicuro che riserva (anche se non sempre) le brutte sorprese di un brusco risveglio.

Altra cosa che non apprezzo, ma non so se è propria della mia VFR e legata al difetto di cui sopra, è la difficile dosabilità (perdonate il temine) dell'acceleratore, ad esempio riaprendo il gas dopo aver inserito la 1ª per affrontare un tornante stretto o una manovra a bassa velocità, perché a volte il motore riprende dolcemente mentre altre volte, nonostante l'azione del mio polso sia sempre identica, riprende bruscamente con un salto in avanti con tutti gli inconvenienti a ciò connessi, soprattutto se c'è una passeggera a bordo.
Comunque, ripeto, sono già in contatto con la Honda, pienamente disponibile per risolvere, e quando ciò sarà mi farò un dovere di postare in merito.


salve et4beta,
sono possessore da febbraiodella nuova VFR1200, edopo aver letto il tuo post ti confermo che ho gli stessi identici problemi che hai tu icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
ho anche parlato con un ispettore tecnico honda che mi ha confermato di aver fatto la segnalazione a tecnici honda che cercheranno di risolvere il problema eusa_think.gif icon_question.gif
io ho avuto due volte il problema di motore (morto) proprio in mezzo a due curvoni in piega! sensazione bruttissima , risolta come te con due accellerate.
anche il problema di apertura del gas con riprese brusche aprendo il gas a millimetro, fanno parte dei difetti della mia moto,oltre al on-off a bassi regimi nel traffico 0509_si_picchiano.gif
ilrestoe' tutto perfetto!
sono reduce da un viaggio (passo dello stelvio-passo di risia - monaco )
speriamo che ci risolvano questi problemi 0510_help.gif
0509_doppio_ok.gif 0510_saluto.gif
 
10720191
10720191 Inviato: 6 Ott 2010 21:54
 

Sono 28 anni che giro in moto gli accessori indispensabili quali guanti,bomboletta gomme, sottocasco,goletta,,occhiali,tuta antipioggia, nella borsa originale da serbatoio ci stanno comodamente ,per il resto ci sono le valige laterali,non penso che le borse da serbatoio aftermarket siano esteticamente belle per questa moto!!(almeno sulla mia) forse piu'economiche!!
 
10763936
10763936 Inviato: 13 Ott 2010 22:54
 

Ciao ragazzi, oggi la Honda mi ha chiesto, tramite lettera , di compilare un questionario di gradimento generale, moto, concessionario ecc.... però avrei voluto avere anche uno spazio per le varie ed eventuali, e non solo sugli argomenti presentati da loro, visto tutto quello che ne è uscito dai nostri post. Non so se ho già chiesto, ma a voi che avete anche le borse originali vi è stato consegnato anche un proteggi fondo da mettere appunto sulle borse per non sciupare le cose riposte??? Perchè a me è stato consegnato solo per una borsa, la sx e non per entrambi e il conce non si è più fatto vivo ad una mia richiesta. Il punto è che se la Honda fa questo fondo termoformato solo per una o per entrambi visto le che borse non sono uguali..... la dx dovrebbe essere più piccola e con il fondo esterno lamierato.
Ciao
 
10772136
10772136 Inviato: 15 Ott 2010 13:46
 

Ma nessuno mi sa dare una risposta dell'interno borse????????????
Ciao
 
10772601
10772601 Inviato: 15 Ott 2010 14:46
 

ciao, le mie borse sono complete del proteggi fondo.

roberto
 
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