Citazione:
E' un bellissimo e raro esemplare, derivato dal Nova 3 e battezzato Nova Sport Scrambler.
Un brillante motore a due tempi, con una ripresa bruciante per la sua piccola cilindrata, tanto da impennare facilmente alla partenza.
La colorazione, però, non mi sembra originale, soprattutto per quanto riguarda il serbatoio.
Se hai intenzione di restaurarlo completamente, potrei darti dei validi consigli, oppure, se tu volessi, potrei restaurartelo io, non so se hai letto i miei annunci di restauro Motom.
Ne ho restaurati due ultimamente, di persona e per darti un'idea, ti mostro il risultato.
Grazie mille per la disponibilità, ma intendo restaurarlo quel poco che basta per tenerlo in vita (oddio se me lo metti a nuovo con 30 euro posso anche pensarci, ma dubito tu lo faccia hahaha)
Comunque mi interessava sapere come poter intervenire per mantenerlo!Ad esempio: Bisogna mettere qualche olio particolare in qualche posto particolare?Come si regola il minimo che agli stop mi si spegne anche con frizione tirata?(credo di aver trovato la vite da girare, ma ce ne son 2 praticamente attaccate e non vorrei far danni), se convenga pulire il filtro dell'aria o il carburatore e cose così insomma, nulla di particolare o troppo complesso