Excalibur48 ha scritto:
E' estremamente vero quello che hai appena scritto, ma secondo me dipende anche dal tipo di restauro.
Il Motom non viene acquistato da chiunque, ma da un vero amatore, o collezionista e quest'ultimo dà molta importanza all'originalità del mezzo e dal tipo di restauro.
A conferma di ciò, posso dirti che un Motom 48/C, da me acquistato e restaurato è stato fermo in vendita per circa un anno, poi è stato notato da un collezionista di Modena, che si è precipitato a venire a prenderlo, contanti in mano e, cosa importante, al prezzo da me stabilito.
Caso unico e fortuito, mi dirai, ma capita.
Grazie per le spiegazioni sulle forcelle.
Be' comprare un Motom restaurato da te,
è sicuramente garanzia di portarsi a casa un mezzo restaurato in modo perfetto e maniacale,
manco quando usciva dalla Motom erano così perfetti
Invece per quanto riguarda la forcella del LL, non è che per caso è stata poi utilizzata anche successivamente sul D Donna, quello con il telaio monotubo?