vesponenero ha scritto:
Salve a tutti
Allora, ieri ho provato finalmente la moto per la prima volta. Le sensazioni sono state buonissime direi.
Stranamente, mi è sembrata leggerissima (appena muove le ruote, prima è sempre 200kg), il motore non mi ha affatto spaventato, benché non sia riuscito a dare tutto gas per via del traffico.
Il cambio era un po' brusco, ma non so se per colpa del motore freddo o per via del chilometraggio della moto, circa 30000km.
Vorrebbe 2500 euro, ma sarei il 4° proprietario e la moto ha comunque 30000 km e 10 anni. Sinceramente mi è sembrata tenuta bene, mai caduta e con tutte le cose al suo posto. Solo che non mi fido di alcuni dettagli: le forche sono state "rifatte" da uno specialista della zona che conoscevo anche io, ma non sono riuscito a farmi spiegare se con pezzi originali o no, l'impianto elettrico è stato modificato per aggiungere una "serratura" in più sotto alla sella per escludere l'impianto elettrico e non far partir la moto e, ultima cosa, le forche sono state "tarate" dal proprietario secondo i suoi gusti (giustamente direi io, sono regolabili per quello).
Pignone, corona e catena sembrano consumate regolarmente e abbastanza dritte.
Attendo vostri consigli, grazie!
Io ho comprato il mio millone lo scorso anno, modello 2006.
Km 16600 Mono Ohlins dietro e cartuccia completa davanti, cupolino, portatarga, parafango ruota posteriore, tubi in treccia davanti e dietro, tamponi paratelaio, gomme al 40 % di consumo ... portata via a 2400 euro escluso passaggio ...