Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 11 di 21
Vai a pagina Precedente  123...101112...192021  Successivo
 
Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [III]
9198665
9198665 Inviato: 22 Gen 2010 17:48
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Sto cominciando ad aggiungere i Gt Parmakit. 0509_up.gif
Per il parmakit 70cc scrive che l'elaborazione che serve per farlo girare adeguatamente è simile a quella per il top trophy nero. Anche l'erogazione è concentrata ai medio bassi e medi. Appena avrò altre info vi terrò informati 0509_up.gif
 
9202774
9202774 Inviato: 23 Gen 2010 14:44
 

Ho aggiunto tutti i Gt Parmakit per Am6. Man mano che mi verrano fornite le loro caratteristiche li aggiornerò. icon_wink.gif
 
9203153
9203153 Inviato: 23 Gen 2010 16:09
 

volevo puntualizzare che in alcuni gt parmakit la cilindrata è inesatta...prego i mod di modificarla:

corsa 39,2:
icon_arrow.gif d.40-----49,2cc
icon_arrow.gif d.47-----67,9cc
icon_arrow.gif d.49-----73,8cc
icon_arrow.gif d.50-----76,9cc
icon_arrow.gif d.55-----93,0cc
corsa 46:
icon_arrow.gif d.50-----90,2cc

inoltre si potrebbe aggiungere che nel kit 110 la testa è scomponibile...


ringrazio in anticipo i mod...
 
9203179
9203179 Inviato: 23 Gen 2010 16:17
 

greggo93 ha scritto:
volevo puntualizzare che in alcuni gt parmakit la cilindrata è inesatta...prego i mod di modificarla:

corsa 39,2:
icon_arrow.gif d.40-----49,2cc
icon_arrow.gif d.47-----67,9cc
icon_arrow.gif d.49-----73,8cc
icon_arrow.gif d.50-----76,9cc
icon_arrow.gif d.55-----93,0cc
corsa 46:
icon_arrow.gif d.50-----90,2cc

inoltre si potrebbe aggiungere che nel kit 110 la testa è scomponibile...


ringrazio in anticipo i mod...

Sono io che ti ringrazio, correzioni apportate. 0509_up.gif
 
9203373
9203373 Inviato: 23 Gen 2010 17:18
 

sempre sul 110cc parkamit: disponibile in biella 85mm e 90mm
testa scomponibile emisferica
scarico con luci booster
pistone vertex monofascia da 1,2mm
 
9203387
9203387 Inviato: 23 Gen 2010 17:21
 

lotzscooter89 ha scritto:
sempre sul 110cc parkamit: disponibile in biella 85mm e 90mm
testa scomponibile emisferica
scarico con luci booster
pistone vertex monofascia da 1,2mm
0509_up.gif
 
9212114
9212114 Inviato: 25 Gen 2010 15:11
 

ciao!ho una domanda...io ho montato il gt polini d.50 ghisa con giannelli,pacco lamellare vl6,carburatore da 19 e air box lavorata...secondo voi se non metto le molle rinforzate alla frizione potrebbe slittare??? eusa_think.gif
 
9214646
9214646 Inviato: 25 Gen 2010 20:51
 

Probabilmente sì. eusa_think.gif
 
9214695
9214695 Inviato: 25 Gen 2010 20:56
 

secondo me no.
non conosco la potenza di quel gt ma io con il nero e frizza completamente originale non slitta 0509_up.gif
 
9215265
9215265 Inviato: 25 Gen 2010 22:00
 

io ho gia 10.000km e non ho mai cambiato niente alla frizione...io prenderei solo le molle rinforzate malossi tanto non è difficile montarle...ma la leva frizione diventerebbe tanto dura???
 
9215274
9215274 Inviato: 25 Gen 2010 22:01
 

Abbastanza
 
9220775
9220775 Inviato: 26 Gen 2010 20:48
 

allora mi faccio il rodaggio e poi vedo.. Se slitta le metto se no lascio così... icon_cool.gif
 
9237538
9237538 Inviato: 29 Gen 2010 19:23
 

manca il gt della pinasco in alluminio bifascia con corsa 39 e alesaggio 47....non so se lo ha gia detto qualcuno perchè non ho letto tutte e undici le pagine...
 
9239141
9239141 Inviato: 29 Gen 2010 22:52
 

deracomp ha scritto:
manca il gt della pinasco in alluminio bifascia con corsa 39 e alesaggio 47....non so se lo ha gia detto qualcuno perchè non ho letto tutte e undici le pagine...
Non sono solo 11 le pagine icon_asd.gif ci sono altri topic precedenti a questo. Comunque non credo che l'abbiano mansionato
 
9246475
9246475 Inviato: 31 Gen 2010 15:10
 

sapendo che avrei ricevuto insulti ad aprire un nuovo topic ho deciso di scrivere qui!
lo so che è una domanda molto comune e per questo chiedo scusa in anticipo 0510_inchino.gif
quanto dura (parlo di km) il maxi kit tpr 86cc ovviamente tenendolo bene(cioè facendolo scaldare,olio sintetico,miscela un filino + grassa,carburato bene,mai tirato a freddo,con un'ela completa,cambiando le fascia e pistone ogni tot insomma tenuto con i guanti)??
mi potreste dire anche quando cambiare le fascia e il pistone?
vi ringrazio in anticipo! e scusate ancora per la domanda ormai noisa!
 
9246484
9246484 Inviato: 31 Gen 2010 15:11
 

dcbws ha scritto:
sapendo che avrei ricevuto insulti ad aprire un nuovo topic ho deciso di scrivere qui!
lo so che è una domanda molto comune e per questo chiedo scusa in anticipo 0510_inchino.gif
quanto dura (parlo di km) il maxi kit tpr 86cc ovviamente tenendolo bene(cioè facendolo scaldare,olio sintetico,miscela un filino + grassa,carburato bene,mai tirato a freddo,con un'ela completa,cambiando le fascia e pistone ogni tot insomma tenuto con i guanti)??
mi potreste dire anche quando cambiare le fascia e il pistone?
vi ringrazio in anticipo! e scusate ancora per la domanda ormai noisa!

fascia 5'000 km pistone 10'000..dura all'infinito...
 
9246506
9246506 Inviato: 31 Gen 2010 15:17
 

con "dura all'infinito" penso che intendi che dura parecchio icon_xd_2.gif
grazie ancora!
 
9246511
9246511 Inviato: 31 Gen 2010 15:18
 

oggi ho parlato con deraps e mi ah detto fascia 4000km e pistone 8000km 0509_up.gif

la durata del gt la decidi tu icon_lol.gif in base a come lo tratti 0509_up.gif
 
9246528
9246528 Inviato: 31 Gen 2010 15:24
 

StefanoPro6 ha scritto:
oggi ho parlato con deraps e mi ah detto fascia 4000km e pistone 8000km 0509_up.gif

la durata del gt la decidi tu icon_lol.gif in base a come lo tratti 0509_up.gif

si bè..non credo che 1000 km per la fascia possano pregiudicare la durata del Gt icon_asd.gif
io per sfizio la fascia al TPR 76 l'ho fatta a 3'000 km..ma non ce n'era assolutamente bisogno icon_wink.gif
 
9246556
9246556 Inviato: 31 Gen 2010 15:28
 

allora mi dura davvero all'infinito!!!
alla mia moto con malossi semitrofeo gli faccio:
scaldare sempre 5 min di orologio,pulizia carbu e filtro ogni settimana,ogni 3 settimane smonto il cilindro pulisco olio e rimonto,massimo 3 tirate al giorno,carburazione rivista ogni 2 settimane,miscela al 3,5% con olio seintetico,cambio olio motore ogni 6000 km,cambio fascia ogni 4000km
direi che basta...o no? eusa_think.gif
 
9246604
9246604 Inviato: 31 Gen 2010 15:42
 

dcbws ha scritto:
allora mi dura davvero all'infinito!!!
alla mia moto con malossi semitrofeo gli faccio:
scaldare sempre 5 min di orologio,pulizia carbu e filtro ogni settimana,ogni 3 settimane smonto il cilindro pulisco olio e rimonto,massimo 3 tirate al giorno,carburazione rivista ogni 2 settimane,miscela al 3,5% con olio seintetico,cambio olio motore ogni 6000 km,cambio fascia ogni 4000km
direi che basta...o no? eusa_think.gif

icon_arrow.gif allora evita di farlo scaldare 5 minuti ogni volta perchè non fai altro che imbrattarlo
icon_arrow.gif evita di smontare sempre il Gt perchè non fai altro che rovinare le guarnizioni e gli OR (il GT si pulisce da solo quando lo tiri)
icon_arrow.gif miscela stai più basso,2,5% massimo 3..anche se io andrei sempre al 2..una miscela troppo ricca di olio non fa altro che incrostarti tutto lo scarico e la testa e soprattutto ti incolla la fascia,e grippi dopo poco... icon_wink.gif
 
9247492
9247492 Inviato: 31 Gen 2010 18:34
 

seguirò i tuoi consigli 0509_up.gif
 
9248890
9248890 Inviato: 31 Gen 2010 21:39
 

DavideRS7 ha scritto:

icon_arrow.gif allora evita di farlo scaldare 5 minuti ogni volta perchè non fai altro che imbrattarlo
icon_arrow.gif evita di smontare sempre il Gt perchè non fai altro che rovinare le guarnizioni e gli OR (il GT si pulisce da solo quando lo tiri)
icon_arrow.gif miscela stai più basso,2,5% massimo 3..anche se io andrei sempre al 2..una miscela troppo ricca di olio non fa altro che incrostarti tutto lo scarico e la testa e soprattutto ti incolla la fascia,e grippi dopo poco... icon_wink.gif

io direi di farla sempre al 2...massimo massimo 2.5%
 
9249294
9249294 Inviato: 31 Gen 2010 22:28
 

dcbws ha scritto:
allora mi dura davvero all'infinito!!!
alla mia moto con malossi semitrofeo gli faccio:
scaldare sempre 5 min di orologio,pulizia carbu e filtro ogni settimana,ogni 3 settimane smonto il cilindro pulisco olio e rimonto,massimo 3 tirate al giorno,carburazione rivista ogni 2 settimane,miscela al 3,5% con olio seintetico,cambio olio motore ogni 6000 km,cambio fascia ogni 4000km
direi che basta...o no? eusa_think.gif
3,5 sei pazzo!! icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif con olio sintetico la miscela si fa all'1,8....massimo 2 icon_asd.gif icon_rolleyes.gif
 
9249971
9249971 Inviato: 1 Feb 2010 1:13
 

io per un periodo la facevo al 4 e mezzo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9254035
9254035 Inviato: 1 Feb 2010 19:21
 

Ciao ragazzi,io vorrei montare l ehbo manston revolution,il testa rossa,pero ho un paio di domande.
Io lo vorrei abbinare alla marmitta della top che ho gia,dite che va bene??
Poi il mio piu grande problema è quella della centralina,io non potento mettere la top gialla per via dell accensione ho paura che mi limita tantissimo.Pero non voglio spedere tantissimo per cambiare tutta l accensione,cosa ne dite???

E poi non sono ancora decisissimo se prendere questo hebo oppure il tpr corsa corta,le differenze sostanziali cosa sono???il tpr è piu affidabile?
 
9254193
9254193 Inviato: 1 Feb 2010 19:38
 

lampada93 ha scritto:
Ciao ragazzi,io vorrei montare l ehbo manston revolution,il testa rossa,pero ho un paio di domande.
Io lo vorrei abbinare alla marmitta della top che ho gia,dite che va bene??
Poi il mio piu grande problema è quella della centralina,io non potento mettere la top gialla per via dell accensione ho paura che mi limita tantissimo.Pero non voglio spedere tantissimo per cambiare tutta l accensione,cosa ne dite???

E poi non sono ancora decisissimo se prendere questo hebo oppure il tpr corsa corta,le differenze sostanziali cosa sono???il tpr è piu affidabile?
all'inciarca sono simili...solo che il tpr è leggermente più potente sia agli alti ma sopratutto ai medi , per via della cilindrata nettamente superiore...(76 contro 69 icon_rolleyes.gif icon_asd.gif ) che di conseguenza garantisce più schiena... 0509_up.gif io ti consiglio il tpr 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9254274
9254274 Inviato: 1 Feb 2010 19:48
 

Guarda non volgio darti dispiacere ma il tpr è un po inferiore,legiti la scheda dei gt.
La ia domanda per era se il tpr era piu duraturo,piu duttile ad un uso non da pista
 
9254339
9254339 Inviato: 1 Feb 2010 19:57
 

lampada93 ha scritto:
Guarda non volgio darti dispiacere ma il tpr è un po inferiore,legiti la scheda dei gt.
La ia domanda per era se il tpr era piu duraturo,piu duttile ad un uso non da pista
io sta gente che prende qll che c'è scritto sulla guida per la parola di dio proprio non la capisco icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif se ti dico certe cose le saprò??? icon_rolleyes.gif
 
9254408
9254408 Inviato: 1 Feb 2010 20:04
 

abbinato ad un gt base un pacco lamellare più leggero,,, icon_question.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif si guadagna molto in ripresa?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 11 di 21
Vai a pagina Precedente  123...101112...192021  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©