ninji ha scritto:
aligno ha scritto:
Ti stai confondendo per bene... lo zx10r è lo 08 praticamente è identico allo 010, il restiling del muso non conta niente!! cosi come la cbr1000rr che è lo 08 che cambia di una virgola dallo 010!! i modelli gixxer 07-08 e yamaha 07-08 li ho messi volutamente!! per far rendere conto che in teoria risultavano migliori degli attuali!! poi se mi dici che questi dati non contano (appunto perche cambiano i circuiti e direi anche da chi le guida soprattutto!) allora non contano manco gli altri e confermi la mia tesi
la zx 10r 2010 è un po diversa dalla 2008, ma gli
affinamenti la hanno fatta migliorare ulteriormente.
già la 2009 aveva delle migliorie rispetto alla 2008, nell'erogazione.
la 2010 ha beneficiato anche di affinamenti al telaio, su stampi e saldature.
il forcellone ha subito modifiche in quanto le pareti di alluminio sono state inspessite per aumentare
la rigidità.
il cambio è stato rivisto,
l'amm. di sterzo è nuovo.
affinamenti che le hanno dato una ciclistica veramente azzeccata.
aspettando la ninja zx 10r 2011 totalmente nuova
A mio parere queste sono più chiacchiere che scrivono in Kawa per vendere la stessa moto che effettivi miglioramenti... poi ognuno è libero di pensare ciò che crede ma io non me la bevo... è quasi identico al precedente (causa crisi) sono altre le modifiche che contano!