xrr ha scritto:
cex ha scritto:
hanno fatto una comparativa a valencia, pista lenta e tortuosa, quindi a favore della RSV4
in un altro circuito, tipo catalunya, non è detto che il risultato sia lo stesso
poi scrivi che se il 10R montava l'akra avrebbe battuto senz'altro la RSV4...secondo te 3 cv in più ti fanno guadagnare mezzo secondo?
il risultato del 10r è da elogiare perchè monta sospensioni economiche e una pompa freno di serie B...però stiamo parlando di tempo sul giro
se metti le 2 moto a fare un long run di 15 giri, il 10r inizia a beccarsi distacchi sempre maggiori man mano che passano i giri. questa è la differenza
io compro una RSV4R, vado in pista e sono a posto
compro un 10R e dopo 6 giri seri devo uscire perchè la leva del freno mi schiaccia le dita
la differenza di prezzo tra RSV4R e 10R 2010 quant'è?
parlo di prezzo pieno....2000 euro?
compro una brembo, tubi in treccia, dischi freno, un mono e un kit molle e pompanti ed ho già speso i 2000 euro di differenza
Sia Motociclismo che In Moto dicono che l'impianto frenante e' un punto di forza, tra l'altro dischi a margherita che manco l'Aprilia ha. Io l'ho usato anche in pista e vanno bene, non hanno tutto sto fading.
Il problema dell'Aprilia e' che fuori dalla pista, cioe' il 90% dell'uso, e' nettamente inferiore: meno motore, 2 posti da montarsi da solo, moto scomoda per girare su strada.
Tu parli della versione R da 16000 euro, ma io voglio vedere se ha veramente la stessa potenza della factory: per esempio non ha i cornetti ad altezza variabile... Aspetto la prova come aspetto la prova del ninja 2010.
io il discorso strada non lo prendo nemmeno in considerazione, per me queste moto non hanno senso fuori dalla pista
per quanto riguarda la rsv4r, se la differenza rispetto alla factory è realmente di mezzo secondo al mugello, direi che è un'ottima moto.
però ancora non è stata messa a confronto con le altre, quindi potrei essere smentito