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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [II]
8803839
8803839 Inviato: 5 Nov 2009 19:16
 
 
8803882
8803882 Inviato: 5 Nov 2009 19:20
 

Bella, però c'è una sezione adatta per presentare la tua moto icon_wink.gif
se puoi prendi il prp da 90 euro
 
8804122
8804122 Inviato: 5 Nov 2009 19:45
 

qual e l sezione????????comunque il prp va meglio allora...
 
8804210
8804210 Inviato: 5 Nov 2009 19:54
 

si 0509_up.gif vai di prp..
 
8804346
8804346 Inviato: 5 Nov 2009 20:08
 

mark93 ha scritto:
qual e l sezione????????comunque il prp va meglio allora...

"Le nostre moto 50cc" apri un nuovo topic là
icon_wink.gif
 
8804609
8804609 Inviato: 5 Nov 2009 20:46
 

mark93 ha scritto:
qual e l sezione????????comunque il prp va meglio allora...
Le nostre Moto 50cc 0509_up.gif
 
8805211
8805211 Inviato: 5 Nov 2009 22:00
 

sergiopesaro ha scritto:
mada ha scritto:


ma l'husqvarna non monta il 28 di serie? io mi ricordavo cosi e ha l'attacco miscelatore


infatti ha detto una cazzata icon_asd.gif icon_asd.gif perché volendo anche il dell'orto 34 ha l'attacco ma poi se nessuno lo usa.

ma quale cazzata, i vhst ce l'ha? il mikuni ce l'ha? lo stage ce l'ha? no e qui parlo di carburatori che di solito si montano nei 50 elaborati...
 
8805230
8805230 Inviato: 5 Nov 2009 22:03
 

Boll_94 ha scritto:

ma quale cazzata, i vhst ce l'ha? il mikuni ce l'ha? lo stage ce l'ha? no e qui parlo di carburatori che di solito si montano nei 50 elaborati...


guarda che non esistono carburatori in base alla cilindrata se volevi dire quello... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


uno potrebbe mettersi un bel 40 sulla 125..ma non migliorerebbe..essentro TROPPO grande...

la stessa cosa per il discorso di prima....


poi non mi venire a parlare di stage......

non hai nominato la keihn e vieni a parlare di stage 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif
 
8805317
8805317 Inviato: 5 Nov 2009 22:16
 

mada ha scritto:
Boll_94 ha scritto:

ma quale cazzata, i vhst ce l'ha? il mikuni ce l'ha? lo stage ce l'ha? no e qui parlo di carburatori che di solito si montano nei 50 elaborati...


guarda che non esistono carburatori in base alla cilindrata se volevi dire quello... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


uno potrebbe mettersi un bel 40 sulla 125..ma non migliorerebbe..essentro TROPPO grande...

la stessa cosa per il discorso di prima....


poi non mi venire a parlare di stage......

non hai nominato la keihn e vieni a parlare di stage 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif

a parte che hai sbagliato a scriverlo... eusa_wall.gif parlavo di carburatori non riferiti alla cilindrata ma riferiti cosa di solito uno monta...
ho visto pochi 50 con un keihin...
 
8805415
8805415 Inviato: 5 Nov 2009 22:34
 

qualsiasi marca di carburatore metti, se metti da un 21 in su sei un folle a tenere il miscelatore...un miscelatorino che si spacca spesso anche con un 16 con un 28 voglio vedere come lavora....oltretutto scusate se lo dico ma uno che si prepara la moto da tpr 86 come minimo deve sempre essere sicuro della miscela che entra nel cilindro....già sul 21 tenere il miscelatore non è poco rischioso....
 
8805468
8805468 Inviato: 5 Nov 2009 22:44
 

Boll_94 ha scritto:

a parte che hai sbagliato a scriverlo... eusa_wall.gif parlavo di carburatori non riferiti alla cilindrata ma riferiti cosa di solito uno monta...
ho visto pochi 50 con un keihin...


cosa ho sbagliato scusa?

e poi....se riesci a spiegarmi questa parte....che la grammatica e l'italiano mio non mi aiutano a capire....dai...forse qualche tentativo in piu per capirsi viene fuori icon_asd.gif icon_asd.gif

Citazione:
ma quale cazzata, i vhst ce l'ha? il mikuni ce l'ha? lo stage ce l'ha? no e qui parlo di carburatori che di solito si montano nei 50 elaborati...

e cosa vieni a dire che si parla di carburatori da montare sui 50 elaborati...beh...sai ceh ti dico? i 50 elaborati...montano soprattutto 28 e over......e non mi venire a dire che intendevi cilindrate minori rispetto al maxi lit..perchè si stava parlando appunto di questo e di tenere il miscelatore...

se vuoi qualche esempio....deraps monta il 32..koso...(ah beh..il koso insieme al keihn non montano sui 50....il stage è "bono") icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif

Davide ha il Vhst28....


quindi questi diametri vanno usati anche sui "50" che poi non lo solo......ma degli 86...e se lui vuole mantenere il miscelatore....in TEORIA è possibile....i carburatori di quel diametro ci sono....ma sicuramente meno prestazionali degli altri
 
8805498
8805498 Inviato: 5 Nov 2009 22:52
 

li potranno anche tenere in TEORIA, ma purtroppo in pratica un motore con miscelatore da 50cc con montato un 86cc e un carburatore racing da 28mm o più non gira...o meglio gira finchè alla prima chiusura l'olio manca e spacchi....
 
8805525
8805525 Inviato: 5 Nov 2009 22:59
 

mada ha scritto:
Boll_94 ha scritto:

a parte che hai sbagliato a scriverlo... eusa_wall.gif parlavo di carburatori non riferiti alla cilindrata ma riferiti cosa di solito uno monta...
ho visto pochi 50 con un keihin...


cosa ho sbagliato scusa?

e poi....se riesci a spiegarmi questa parte....che la grammatica e l'italiano mio non mi aiutano a capire....dai...forse qualche tentativo in piu per capirsi viene fuori icon_asd.gif icon_asd.gif

Citazione:
ma quale cazzata, i vhst ce l'ha? il mikuni ce l'ha? lo stage ce l'ha? no e qui parlo di carburatori che di solito si montano nei 50 elaborati...

e cosa vieni a dire che si parla di carburatori da montare sui 50 elaborati...beh...sai ceh ti dico? i 50 elaborati...montano soprattutto 28 e over......e non mi venire a dire che intendevi cilindrate minori rispetto al maxi lit..perchè si stava parlando appunto di questo e di tenere il miscelatore...

se vuoi qualche esempio....deraps monta il 32..koso...(ah beh..il koso insieme al keihn non montano sui 50....il stage è "bono") icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif

Davide ha il Vhst28....


quindi questi diametri vanno usati anche sui "50" che poi non lo solo......ma degli 86...e se lui vuole mantenere il miscelatore....in TEORIA è possibile....i carburatori di quel diametro ci sono....ma sicuramente meno prestazionali degli altri

avevi sbagliato a scrivere keihin icon_asd.gif nella frase che non capisci tipo volevo dire il 28 vhst ce l'ha? il 24 mikuni ce l'ha? il 28 stage ce l'ha? non li ho detti tutti se no non si finisce più...ovvio anche il koso..poi ce ne sarebbero altri il mio era un esempio in quanto su elaborazioni tipo tpr è da pazzi tenere il miscelatore...e di solito i carburatori che si montano su queste elaborazioni sono senza attacco mixer icon_wink.gif
riguarda all'ultima frase fammi capire dove ho detto che lo stage è buono e il koso no..ho citato quei tre carburatori i primi che mi sono passati per la testa! non ho elencato i migliori...
 
8806044
8806044 Inviato: 6 Nov 2009 1:57
 

allora ragazzi qui ce disinformazione il miscelatore va tolto e basta xd se chi dicesse lo tengo si facesse meno spugnette mentali e smontasse il suo miscelatore per vedere come e fatto capirebbe gia qualcosa e non affiderebbe un gt da 200 euro con il rischio anche per cuscinetti e albero a quell cosetto schifoso.. io dico apparte se uno a scelto il motard enduro stradale dovrebbe partire dal presupposto no confort.. poi si vedono elaborazioni veramente di m***a.. tpr con 21poimo van di moda gli alberi carenzi ne metterei uno su di 2 prismi a x su piano di riscontro con 2 comparatori per vedere che bel capolavoro che ne esce fuori.. poi a si si i carburatori da 32 vanno andare di piu la moto.. e non parliamo di fasature a 200 e passa gradi..
mettetevi in testa che se volete un ela deve avere il suo contorno non si puo mettere un tpr con una v6 e un 21 e neanche un nero con 28 ed mhr team di marmitta..
per chi mette il tpr e dice ce bisogno di lavorare i carter... cavolo si serve serve il giusto rdc primario le giuste raccordature una cavolo di minima fluidodinamica..
e tanto per dire un carbu troppo grande fa solo perdere potenza a tutti i regimi per forse guadagnare qualcosina in un range ristrettissimo di giri.. avere una moto che va e una moto che e sfruttabile abbia coppia e potenza e la supermoto sul tpr 86 non mi piace non che non renda percarita e una marmitta fantastica ma non risalta le possibili qualita del gt.. avevo bisogno di un piccolo sfogo scusate icon_wink.gif
chi vuole fare preparazioni decenti e a bisogno di lavori al propio blocco puo contattarmi buona notte al tinga
 
8806051
8806051 Inviato: 6 Nov 2009 2:08
 

simmi ha scritto:
allora ragazzi qui ce disinformazione il miscelatore va tolto e basta xd se chi dicesse lo tengo si facesse meno spugnette mentali e smontasse il suo miscelatore per vedere come e fatto capirebbe gia qualcosa e non affiderebbe un gt da 200 euro con il rischio anche per cuscinetti e albero a quell cosetto schifoso.. io dico apparte se uno a scelto il motard enduro stradale dovrebbe partire dal presupposto no confort.. poi si vedono elaborazioni veramente di m***a.. tpr con 21poimo van di moda gli alberi carenzi ne metterei uno su di 2 prismi a x su piano di riscontro con 2 comparatori per vedere che bel capolavoro che ne esce fuori.. poi a si si i carburatori da 32 vanno andare di piu la moto.. e non parliamo di fasature a 200 e passa gradi..
mettetevi in testa che se volete un ela deve avere il suo contorno non si puo mettere un tpr con una v6 e un 21 e neanche un nero con 28 ed mhr team di marmitta..
per chi mette il tpr e dice ce bisogno di lavorare i carter... cavolo si serve serve il giusto rdc primario le giuste raccordature una cavolo di minima fluidodinamica..
e tanto per dire un carbu troppo grande fa solo perdere potenza a tutti i regimi per forse guadagnare qualcosina in un range ristrettissimo di giri.. avere una moto che va e una moto che e sfruttabile abbia coppia e potenza e la supermoto sul tpr 86 non mi piace non che non renda percarita e una marmitta fantastica ma non risalta le possibili qualita del gt.. avevo bisogno di un piccolo sfogo scusate icon_wink.gif
chi vuole fare preparazioni decenti e a bisogno di lavori al propio blocco puo contattarmi buona notte al tinga
bravo simmi sei sempre uno dei migliori 0509_up.gif
se hai msn prendi il suo indirizzo che ti spiega tutto per bene su msn 0509_up.gif (a me ha lavorato i carter sul mio tpr e la moto và molto bene)
 
8824319
8824319 Inviato: 9 Nov 2009 19:20
 

ciao a tutti ho un hm e sono intenzionato a prendere il top nero come primo GT icon_mrgreen.gif ... monto ancora la marmitta originale che sul GT tapperebbe... quale marmitta mi consigliate??rispondete in molti e grz in anticipo icon_asd.gif
 
8824370
8824370 Inviato: 9 Nov 2009 19:25
 

kuca95 ha scritto:
ciao a tutti ho un hm e sono intenzionato a prendere il top nero come primo GT icon_mrgreen.gif ... monto ancora la marmitta originale che sul GT tapperebbe... quale marmitta mi consigliate??rispondete in molti e grz in anticipo icon_asd.gif
Leggi nella guida.
Comunque:
Giannelli: medi, ma tappa agli alti
Top: tutta per gli alti
Big One: simile giannelli (forse regimi ancora più bassi)
Arrow: simile giannelli

poi ce ne sono altre ma sono più difficili da trovare o inadatte al gt
 
8824378
8824378 Inviato: 9 Nov 2009 19:26
 

kuca95 ha scritto:
ciao a tutti ho un hm e sono intenzionato a prendere il top nero come primo GT icon_mrgreen.gif ... monto ancora la marmitta originale che sul GT tapperebbe... quale marmitta mi consigliate??rispondete in molti e grz in anticipo icon_asd.gif


giannelli 0509_up.gif
 
8824415
8824415 Inviato: 9 Nov 2009 19:30
 

Vizzo ha scritto:


giannelli 0509_up.gif
Vabbè metti che vuole un erogazione tutta agli alti con quel gt?
Non credo che vada bene la gianna.


Se non specifica
 
8824466
8824466 Inviato: 9 Nov 2009 19:36
 

Primian ha scritto:
Vabbè metti che vuole un erogazione tutta agli alti con quel gt?
Non credo che vada bene la gianna.


Se non specifica


bhè infatti non ha specificato ed io ho messo quella perchè mi sembra un buon compromesso tra alti e bassi!! 0509_up.gif
 
8824505
8824505 Inviato: 9 Nov 2009 19:42
 

gianelli 0509_up.gif
 
8841352
8841352 Inviato: 12 Nov 2009 16:59
 

ragas io ade voglio montare sul mio cre albero prp racing tpr 76 sesta lunga frizione top cuscinetti c3 colle motorforce pacco tpr carbu mikuni 24 0 dellorto 25 (ditemi voi) con marmitta giannelli provvisoria e poi top o mhr
k ne dite?
manca qualcosa?
centralina top rossa fa qualcosa?
 
8841911
8841911 Inviato: 12 Nov 2009 18:21
 

carbu vai di 26 vhst.... una lavorazioncina ai carter non ci starebbe male... ppoi metti dischi top e molle malossi...si la rossa renderebbe bene 0509_up.gif
 
8841936
8841936 Inviato: 12 Nov 2009 18:24
 

carter gia' lavorati
la rossa k fa ?
cosa cambia dall originale?
l anticipo e' uhguale all originale x quest ela?
x curiosita' sui carter del cre six e' possibile k sia stato messo 1 miscelatore?
 
8841976
8841976 Inviato: 12 Nov 2009 18:29
 

la rossa è ad anticipo variabile non è limitata come l'originale.... ti fa raggiungere un numero di giri piu elevatol....ma se hai un hm non puoi metterla 0509_up.gif
 
8844351
8844351 Inviato: 13 Nov 2009 1:04
 

come fai ad avere gia i carter lavorati se ancora devi metterlo il gt per il miselatore se hanno cambiato il copricarter lato frizione e possibile ma poi si dovrebbe levare un radiatore per il serbatoio dell'olio
come carbu un 28 ci va a pennello o un 26 come marmitta sul tpr la supermoto e la top rossa non la mettere non valgono tanto se puoi metti la tc unit della malossi
 
8847055
8847055 Inviato: 13 Nov 2009 18:06
 

teo_92 ha scritto:
carter gia' lavorati
la rossa k fa ?
cosa cambia dall originale?
l anticipo e' uhguale all originale x quest ela?
x curiosita' sui carter del cre six e' possibile k sia stato messo 1 miscelatore?
Non usare il linguaggio SMS.
 
8847108
8847108 Inviato: 13 Nov 2009 18:14
 

vorrei sapere che GT sarebbe meglio per me seguendo questi recquisiti:
-prezzo sotto i 200€
-non togliere il mixer
-non cambiare albero
-che si abbini con l'arrow
grazie
 
8847121
8847121 Inviato: 13 Nov 2009 18:17
 

Tropik ha scritto:
vorrei sapere che GT sarebbe meglio per me seguendo questi recquisiti:
-prezzo sotto i 200€
-non togliere il mixer
-non cambiare albero
-che si abbini con l'arrow
grazie


DR::: 120 euro al massimo
Top nero 140 euro al massimo ma si trova con lo sconto a 115..si qualche sito...


oopure polini 70 con 170 euro ma non ne vale la pena...

ah..DR e top sono identici
 
8847211
8847211 Inviato: 13 Nov 2009 18:35
 

mada ha scritto:


DR::: 120 euro al massimo
Top nero 140 euro al massimo ma si trova con lo sconto a 115..si qualche sito...


oopure polini 70 con 170 euro ma non ne vale la pena...

ah..DR e top sono identici
e a livello esteticto qual è il più simile all'originale tra il dr e il top (sempre meglio dare poco nell'occhio in caso si venga fermati)
 
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