goosecat ha scritto:
be definire sportiva la 1200 sport 4v direi che e' una quasi eresia , non perche non abbia potenza , ma perche per la filosofia da dove viene tirata fuori ovvero e' una costola della breva che di sportivo nella sua linea non ha nulla prche e' una turistica fatta e finita , insomma se volevano farla veramente sportiva almeno il codino doevvano modificarlo e snellirlo un pochetto poi dovevano mettersi il doppio scarico basso tipo v11 e fare un fanale non proprio breva .
Possiamo anche essere d'accordo che non è una vera sportiva. Ma se per questo non mi sembra che le V12 potrebbero esserlo, con quel motore e quella ciclistica.
Ma, in ogni caso, la 1200 Sport 4V è una moto che può fare, come prodotto, concorrenza alla BMW 1200R, perché simile per caratteristiche. Eppure ha venduto pochissimo, a dimostrazione che pur essendo un prodotto di buona qualità e con difettosità bassissima, non è stato pubblicizzato al meglio, non è stato reso visibile nelle riviste e soprattutto nelle concessionarie.
E lo stesso dicasi del Griso.
Citazione:
poi comunque il griso come linea benche sportiva moltodi piu del 1200 sport e' comunque poco ergonomica e fruibile
Ti suggerisco di guidarla, prima di dire che è poco ergonomica. Potresti rimanere scioccato, e buttare finalmente via il Monster... ma non lo fai perché appunto hai dei preconcetti sulle Guzzi, che la Piaggio non è stata in grado di cambiare.
E' questo il problema, non fare (ora) delle moto sportive.