Salve a tutti, sono un neo iscritto, nonché neo pilota e come immagino molti prima di me, ho molti dubbi.
Uno tra tutti però riguarda un argomento ben specifico, ossia: come riconosco un disco freno "falso"??
Nello specifico vi descrivo la mia situazione: ho acquistato dei dischi freno Brembo serie Oro su Ebay, da un venditore italiano apparentemente molto affidabile, in quanto con migliaia di recensioni positive. La spedizione è stata velocissima e proprio oggi ho ricevuto i dischi. Il mio dubbio però sta sul fatto che i dischi fossero in una scatola NON sigillata e che non ci sia nessun bollino o certificazione di qualche tipo da qualche parte, ma semplicemente il disco all'interno con le istruzioni di montaggio.
Vorrei sapere da chi è più esperto di me se è normale ciò, se magari qualcuno è già capitato in una situazione del genere, insomma se posso stare tranquillo o meno!
Non so se posso scriverlo, ma il venditore da cui ho acquistato su Ebay è "AM motors" e si trova a Bacoli in provincia di Napoli. Qualcuno lo conosce o ha già effettuato acquisti da esso?
Allego anche le foto del prodotto e della scatola.
Spero di non aver sbagliato a creare il topic, ma non ho trovato nulla di simile tramite la barra di ricerca. In caso contrario chiedo scusa agli amministratori
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati