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Raccolta GT e elaborazioni AM6
8440951
8440951 Inviato: 7 Set 2009 21:45
 

morig94 ha scritto:
Ma se ha scritto prima Top Trophy


non ci avevo fatto caso...... icon_rolleyes.gif
 
8452524
8452524 Inviato: 9 Set 2009 11:27
 

Ale_320 ha scritto:


12/13 cv? se è il beta che intendo io, cioè quello raffredato ad aria (non mi pare che ora ce ne sia in commercio uno a liquido..almeno che non sia una vecchia versione a me sconosciuta 0509_si_picchiano.gif ) ne ha anche meno icon_asd.gif

no saprei ma penso di si anche perchè tipo sino ai 50 stiamo a pari poi la mia perde lo spunto che ha sulle prime marce e quindi poi basta lo perdo ma a ruota penso che ci sto già sino ai 60-70 km...
 
8452542
8452542 Inviato: 9 Set 2009 11:30
 

daddy94ever ha scritto:
ora nn esageriamo che con un base superi un 125.....dai....un base può avere massimo 11 cv eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_wall.gif

beh c'è la questione peso lui ha 20 30 kg in più...
 
8456882
8456882 Inviato: 9 Set 2009 20:28
 

ClaudioCt ha scritto:
icon_arrow.gif accensione analogica leonelli per motori am6 senza avviamento elettrico
icon_arrow.gif catena 124 maglie rinforzata 420
icon_arrow.gif maxi kit Ø 50 tpr per am6
icon_arrow.gif serie dischi frizione top performances cellulosa-kevlar
icon_arrow.gif desmodromico top
icon_arrow.gif top 6a lunga
icon_arrow.gif carburatore 28
icon_arrow.gif marmitta top racing con silenziatore in alluminio
icon_arrow.gif lavorazione carter e sabbiatura
icon_arrow.gif valvola lamellare tpr v-force
icon_arrow.gif rimozione automix
icon_arrow.gif filtro stage 6 blu rotondo
icon_arrow.gif candela con punta di platino non so quale ditemela voi
icon_arrow.gif pignone 14 corona 52 che ne dite??
icon_arrow.gif prima che compri tutto? l'ela è per un rx del 96
Velocita massima? anche se non mi importa piu di tanto... quali paraoli e cuscinetti dovrei mettere?
E quale 2 radiatore potrei mettere? va bene se lo prendo allo sfascio? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Quale marmitta a passagio alto mi consigliate? gia ho controllato sull'altro topic ma non ho trovato niente
 
8474199
8474199 Inviato: 12 Set 2009 11:50
 

ClaudioCt ha scritto:
ClaudioCt ha scritto:
icon_arrow.gif accensione analogica leonelli per motori am6 senza avviamento elettrico
icon_arrow.gif catena 124 maglie rinforzata 420
icon_arrow.gif maxi kit Ø 50 tpr per am6
icon_arrow.gif serie dischi frizione top performances cellulosa-kevlar
icon_arrow.gif desmodromico top
icon_arrow.gif top 6a lunga
icon_arrow.gif carburatore 28
icon_arrow.gif marmitta top racing con silenziatore in alluminio
icon_arrow.gif lavorazione carter e sabbiatura
icon_arrow.gif valvola lamellare tpr v-force
icon_arrow.gif rimozione automix
icon_arrow.gif filtro stage 6 blu rotondo
icon_arrow.gif candela con punta di platino non so quale ditemela voi
icon_arrow.gif pignone 14 corona 52 che ne dite??
icon_arrow.gif prima che compri tutto? l'ela è per un rx del 96
Velocita massima? anche se non mi importa piu di tanto... quali paraoli e cuscinetti dovrei mettere?
E quale 2 radiatore potrei mettere? va bene se lo prendo allo sfascio? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Quale marmitta a passagio alto mi consigliate? gia ho controllato sull'altro topic ma non ho trovato niente

togli il filtro aperto...
lavorati la tua cassa del filtro icon_wink.gif
come marmitta c'è chi mette una top o una mhr ma sarebbe meglio una artigianale per il maxi kit icon_wink.gif
 
8476032
8476032 Inviato: 12 Set 2009 17:17
 

come marmitta invece la top va benissimo sul tpr...ottimi medi e in alto nn tappa icon_wink.gif
 
8476193
8476193 Inviato: 12 Set 2009 17:53
 

secondo voi per la mia moto che monta top nero, dell'orto 21, pacco top, e giannelli i rapporti 14/62 vanno bene o sono eccessivamnete corti?
 
8476847
8476847 Inviato: 12 Set 2009 19:58
 

Jajo94 ha scritto:
secondo voi per la mia moto che monta top nero, dell'orto 21, pacco top, e giannelli i rapporti 14/62 vanno bene o sono eccessivamnete corti?
van bene 0509_up.gif certo ci starebbero bene anche 15 62 , ma poi perdi ripresa...tienila così 0509_up.gif
 
8478074
8478074 Inviato: 13 Set 2009 8:01
 

ieri in un negozio di moto tuning mi hanno chiesto 175 € per un DR d49, mentre per il top nero 195 €... icon_eek.gif ... ma mi ha consigliato il DR perchè dicono che alla fine il top nero e il DR sono la stessa cosa, solo che il DR viene 20 € in meno... ma mi conviene a comprare un DR per 175€ quando poi c'è il polini in ghisa che di listino ne costa 173 €? icon_rolleyes.gif
 
8478640
8478640 Inviato: 13 Set 2009 11:04
 

prenderlo su internet e pagarlo 120 il dr ti fa schifo?
 
8478999
8478999 Inviato: 13 Set 2009 11:54
 

io ho pagato 170 il viola testa scomponibile con spedizione inclusa...su ebay...
 
8479692
8479692 Inviato: 13 Set 2009 14:11
 

deraps ha scritto:
prenderlo su internet e pagarlo 120 il dr ti fa schifo?


beh negli altri negozi della mia zona lo fanno anche meno.. 90 o 100 €... ma io sono più orientato sul polini.. icon_asd.gif
 
8480412
8480412 Inviato: 13 Set 2009 17:25
 

Rs9450 ha scritto:


beh negli altri negozi della mia zona lo fanno anche meno.. 90 o 100 €... ma io sono più orientato sul polini.. icon_asd.gif
Allora che chiedi a fare i prezzi stratosferici che ti sparano per il dr e il nero?
 
8481096
8481096 Inviato: 13 Set 2009 19:20
 

perchè può anche essere che il dr e il top sono migliori del polini... questo è quello che volevo sapere... io vorrei il polini ma visto che il top nero e il dr normalmente dovrebbero costare di meno, vorrei sapere qual'è il miogliore in qualità rapportata al prezzo... non so se ho reso l'idea..
 
8481355
8481355 Inviato: 13 Set 2009 19:56
 

ragazzi ho un problema urgente...
da fuori come si fa a distinguere un mhr d 50 da un mhr replica d 50? icon_rolleyes.gif
 
8481897
8481897 Inviato: 13 Set 2009 21:03
 

dt4ever91 ha scritto:
ragazzi ho un problema urgente...
da fuori come si fa a distinguere un mhr d 50 da un mhr replica d 50? icon_rolleyes.gif

Se ho capito bene di che gruppi termici stai parlando il discorso è semplice. Il Replica ha il pistone bifascia mentre l'altro è monofascia. icon_wink.gif
 
8482052
8482052 Inviato: 13 Set 2009 21:23
 

FiLiPpO92 ha scritto:
dt4ever91 ha scritto:
ragazzi ho un problema urgente...
da fuori come si fa a distinguere un mhr d 50 da un mhr replica d 50? icon_rolleyes.gif

Se ho capito bene di che gruppi termici stai parlando il discorso è semplice. Il Replica ha il pistone bifascia mentre l'altro è monofascia. icon_wink.gif
il cilindro non è trasparente icon_lol.gif lui ha chiesto come si fà a riconoscere da fuori icon_xd_2.gif icon_lol.gif
 
8482464
8482464 Inviato: 13 Set 2009 22:36
 

hanno inventato la luce di scario per quello 0509_si_picchiano.gif
 
8485607
8485607 Inviato: 14 Set 2009 13:52
 

Da fuori è molto difficile riconoscerli perchè sono praticamente uguali. Forse leggendo il codice del prodotto stampato sul lato risali al tipo di GT. Comunque come ha detto cuzzo basta che guardi dalla luce di scarico. icon_wink.gif
 
8486545
8486545 Inviato: 14 Set 2009 15:40
 

cuzzo94 ha scritto:
hanno inventato la luce di scario per quello 0509_si_picchiano.gif

c'hai anche ragione icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
8491990
8491990 Inviato: 15 Set 2009 12:56
 

ragazzi sto mettendo:
Top nero
Giannelli
Frizione Top
Pacco e collettore top
e carburatore 19

cambierebbe molto mettendo un 21?
 
8492012
8492012 Inviato: 15 Set 2009 12:59
 

peppino94 ha scritto:
ragazzi sto mettendo:
Top nero
Giannelli
Frizione Top
Pacco e collettore top
e carburatore 19

cambierebbe molto mettendo un 21?

un pò cambia........non ti aspettare chissa cosa, ma un pò cambia 0509_up.gif 0509_up.gif icon_wink.gif
 
8492059
8492059 Inviato: 15 Set 2009 13:04
 

e in fatto di consumi? perchè il 19 l'ho preso ma se c'è bisogno me lo faccio cambiare
 
8492069
8492069 Inviato: 15 Set 2009 13:05
 

lascia il 19 tanto nn cambia niente
 
8493022
8493022 Inviato: 15 Set 2009 15:08
 

Raga conoscete dei gt simili al nero ma con un erogazione spostata più verso gli alti.?
 
8493041
8493041 Inviato: 15 Set 2009 15:12
 

Primian ha scritto:
Raga conoscete dei gt simili al nero ma con un erogazione spostata più verso gli alti.?
airsal, malossi replica , ma è alluminio... eusa_think.gif
 
8493081
8493081 Inviato: 15 Set 2009 15:19
 

capox ha scritto:
airsal, malossi replica , ma è alluminio... eusa_think.gif
e che cambia scusa?
l'airsal 70 ha un buon prezzo ma lo trovo solo su scoot fast?
 
8493158
8493158 Inviato: 15 Set 2009 15:32
 

Primian ha scritto:
e che cambia scusa?
l'airsal 70 ha un buon prezzo ma lo trovo solo su scoot fast?
ca,bia che lalu non si può rettificare 0509_up.gif per l'airsal lo puoi trovare su siti esteri 0509_up.gif
 
8494633
8494633 Inviato: 15 Set 2009 19:02
 

capox ha scritto:
ca,bia che lalu non si può rettificare 0509_up.gif per l'airsal lo puoi trovare su siti esteri 0509_up.gif
Sei sicuro che spinga in alto? Perchè io solo quello pretendo
 
8495861
8495861 Inviato: 15 Set 2009 21:10
 

Ragaaa!!!! Aiutatemi so no stasera non riesco a dormire, ho visto che esiste anche l'airsal 80 monofascia, qualcuno mi informa su questo gt che non c'è sulla lista? Cmbia solo la quantità di fasce o anche qualcos'altro?
 
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