pekele ha scritto:
bello il serbatoio, non se ne vedono molti in queste condizioni. Una cosa che mi fa sempre sorridere è quando nei mercatini chiedo di questo serbatoio gilera con il collarini...tutti ne avevano uno fino a pochi minuti prima!
poi magari ci parli due minuti e non sanno nemmeno come è fatto.
Parsifal, per curiosità, quanto l'hai pagato? io ho appena sborsato poco più di 200euro per farne restaurare uno che aveva alcuni buchini di ruggine e nel complesso era veramente malmesso. Fortuna che ho trovato un artista, appena posso vi allego le foto del lavoro.
Ciao Pekele...il serbatoio completo anche di tappo in bachelite come da foto mi è costato 270 euri ...e sono il primo a dire che mi è capitata una botta di c... esagerata anche perché avevo contattato il tizio che me lo ha venduto per un'inserzione di un serbatoio di una 150 che volevo adattare visto che l'originale per la mia 300 sembrava una meta ancora troppo lontana...e invece questo gentilissimo signore mi disse che aveva un altro serbatoio Gilera da qualche parte nel suo deposito, forse proprio quello di una 300... comunque le operazioni di smontaggio continuano ma è arrivato il momento di sollevare la Moto per poterci lavorare meglio...non mi posso permettere un bel ponte idraulico e mi sto ingegnando per trovare un sistema più economico ma ugualmente efficace...si accettano consigli