needspeed ha scritto:
Un mio amico ed io abbiamo acquistato due rc8 prima ancora che arrivassero dal concessionario, dopo averle viste su internet.
dopo averle ritirate abbiamo constatato la bontà del progetto: gran motore, grande ciclistica, grande ergonomia, ottima componentistica.
i difetti, quelli noti: pastiglie posteriori rumorose come un treno e cambio che si impunta, obbligandoti ad una certa prudenza soprattutto nelle staccate.
questo mese, sorpresona!
KTM richiama TUTTE le moto vendute, sostituisce le pastiglie ed apporta delle modifiche al cambio.
risultato: la moto è PERFETTA!!
(poi abbiamo anche aggiunto lo scarico Akrapovic, che fa un rumore da galera, ma è un dettaglio)
la consiglio veramente a tutti aggiungendo che non è possibile paragonarla ad una 600 o ad un 848...
i confronti vanno fatti dalla 1098 in su (e oserei quasi dire dalla 1098s in su...)
grazie alla KTM ed al concessionario Cabutti Motor II di Nichelino per la serietà dimostrata!!
Grazie Need,
Infatti sta prendendo forma nella mia mente la sagoma della RC8 (l'antagonista era la ducati 848 che è come dici tu, molto bella, ma in una categoria inferiore per prestazioni motore).
Della RC8, presso lo stand Ktm al salone mi avevano detto che richiamavano tutte le RC8 1° semestre per cambiare le pastiglie e mettere a posto il cambio, sono contento che questo corrisponda ala verità.
Tu con la tua ci viaggi? Ho visto che nel catalogo Ktm c'è una borsa da codino posteriore, se ce l'hai, com'è? E' abbastanza capiente per il minimo indispensabile? antipioggia, spazzolino, ciabatte, mutande, ecc.
Scusa se approfitto, ma qui pare che sei l'unico che possiede una RC8.
Grazie ancora
Vroom