Kabuby ha scritto:
Ma parliamo di RC8...visto che anche io ne sto valutando l'acquisto...
Quanto viene di listino? non ho trovato sil sito ktm i prezzi...e quanto può valere di seconda mano tenuta bene?
Bollo? quanto ci spendi? io con l'R6 pago 182 euro di bollo...
di listino è 16500 ca + immatricolazione di ben 350 euro...
usata con pochi km ne trovi un bel po' ... un amico si è portato a casa una RC8 con 800 km !!! a ca 12000
il bollo è sui 115 euro in lombardia, è euro 3 x questo costa meno della tua R6.
Kabuby ha scritto:
Considerazioni personali...essendo un 1200cc circa, bicilindrico, ritengo abbia una coppia motrice mostruosa. Questo consente una guida rilassatissima tipo in citta..con la mia, quando ci vado al lavoro spesso mi trovo che con una marcia sono su di giri..con la successiva sono sottogiri... avendo piu coppia e motore piu grosso, quindi piu pronto, problemi del genere non sussistono. Senza contare che nei percorsi misti avendo molto spunto sotto ti diverti a majale...
L'unico "inconveniente" è imparare a guidare un bicilindrico, passando da un 4 in linea..che non è assolutamente la stessa cosa. Sbagliare una marcia non è consentito.
non ho ben capito cosa intendi, ma è scorbutica e nervosa.. tieni conto che il comando gas è molto molto sensibile e se non stai attento rischi di aprire di botto
Io ho avuto un 4 per 4 anni e poi un 3 cilindri per 4 anni...
in città la trovo decisamente peggio rispetto alle altre... andare piano oltre essere difficile dato che sei al minimo giri in seconda x rispettare i 50 km/h , mi porta a caricare le braccia, a spostamenti continui in sella dovuti ad accelerazione e frenata
ho resettato tutto e sto imparando ad usare un bicilindrico... sul lento e misto c'e' da stare attenti all'inizio... ma goduria assicurata
Kabuby ha scritto:
Comuque, ammettendo che la compri nuova di pacca...domani...(ipotesi eh), non ha piu nessn problema nè di cambio nè di pastiglie freni rumorose vero?
io ho un modello 2009 e non ho nessuno dei due problemucci sopra elencati