fedez86 ha scritto:
Miscia ha scritto:
E' un V4... basta a farlo più innovativo di due scoppi fasati in modo diverso dal solito!!!
E poi appunto, non sapendone ancora nulla ha detto che comunque aspetterebbe... non mi pare abbia detto che sarà il migliore motore, il più potente etc etc
Appunto
E' l'unico V4 in commercio, pare sia un motore fantastico.... andrò a provarla!!!
Ah sta mattina sono andato a provare il CBR1000 08.....
E' una buona moto, ha un bel motorone che spinge dai 5 mila in su, nei curvoni se aprivo si imbarcava un po' troppo, probabilmente colpa della taratura standard.... e poi, ha un effetto on-off assurdo
, ok che era la moto prova e la catena era molto lenta, però
Una buona moto per quello che costa, MA.... cè un MA grande così, nonostante i cv non mi ha per nulla emozionato, cioè poprio zero... sono rimasto a spasso un po' ma niente....ha un erogazione troppo costante ( non mi piace) e per di più non la sentivo agile nei cambi di direzione....
Poi sono tornato sulla mia.....
..... lei si che mi emoziona, ninji forse è il caso che torni alla moto jappo
magari ti trovo meglio con loro
dovresti chiedere al team ten kate superbike di ingaggiarti.
magari al posto di sofouglu di prendono.
dato che per un pilota del tuo livello
e con decenni di esperienza
, reputi il cbr 1000 rr 2008 stradale da 165 cv ruota soltanto UNA BUONA MOTO
, nulla di più
, che assolutamente non ti ha emozionato
, ma la cosa più ridicola
, non è agile nei cambi di direzione, invece la f4 1000 è un fruscello, vero
, non dovresti avere problemi a guidare un cbr ten kate da 230 cv ruota.
magari così ti emozioni di più.........