Commento di: BladeWr98
sinceramente a me le vespe di ora,mi sembrano dei rottami che pesano una tonnelata e hanno poca tenuta di strada, le vespe vere sono le mitiche 150 3 marcie e la 50 special, di una volta!
Commento di: SlucaR
l'articolo é molto bello ed essenziale. complimenti!
cmq a mio parere, le vespe di oggi sono belle esteticamente...non si puó guardare solo al passato, l'innovazione tecnica ci vuole... peró...e c'é sempre un peró...una vespa senza cambio non ha proprio senso di esistere, non c'é piú il gusto di una volta nel guidarle. per il prezzo che hanno tanto vale comprare uno scooter, tanto la differenza oggi come oggi é minima.
SPERIAMO che la piaggio metta la testa a posto e si decidi a montare un benedetto cambio a ste povere "VESPE ?"
Commento di: Sheqer
Un paragone con la COOPER S? Ma non scherziamo!
Io ce l'ho una VESPA 300 GTS Super Sport. Bella, anzi bellissima ed accessoriata a dovere.
Ma, finisce quì! Doti stradali, quasi nulle! A 120 km/h, ondeggia come un tagadà...per non parlare della frenata, sempre al limite. L'ho usata per andare a Misano, per carità andata/ritorno il motore non ha fatto una piega: mai sceso sotto i 120 con punte anche di 140, sicuramente medie elevate per una VESPA...ma, non altrettanto sicuro l'ondeggiare che si presenta intorno ai 120.
Non sono pentito dell'acquisto fatto, ma mi aspettavo qualcosa di più...specie sotto il profilo ciclistico.
Commento di: carletto86
ma dai !!!!! non essere troppo negativo , in fondo è solo una vespa !!! è deve essere usata come tale , ci sono cmq molti scooter ke vantano grandi prestazioni sulla carta , ma alla fine sn dei veri cessi ke sbacchettano come fruscelli già da 90 kmh , quello di sbacchettare è un difetto ke affligge il 90 % degli scooter in commercio senza distinzione di marca !!!!!! fidati!!!