Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 15
Vai a pagina Precedente  123...131415  Successivo
 
Super Sport 2009: quale comprare??

Risultati del sondaggio

Yamaha R1 2009
14% [ 37 ]
Honda CBR1000R Fireblade 2009
11% [ 29 ]
Suzuki GSX-R 1000 K9
7% [ 20 ]
Kawasaki ZX-10R 2009
5% [ 13 ]
Ducati 1098
20% [ 53 ]
Mv Augusta F4
6% [ 17 ]
Ktm RC8
5% [ 14 ]
Aprilia RSV4
22% [ 57 ]
Benelli Tornado tre 1130
1% [ 3 ]
Bimota DB7
1% [ 5 ]
Bmw Hp2 Sport
3% [ 10 ]

Voti Totali : 258

5885845
5885845 Inviato: 4 Ott 2008 17:11
 

RedWizard ha scritto:
Io le comprerei tutte...posso Vale? Sei così indeciso da dover aprire pure un sondaggio? icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
Sarò l'unico ma a guardarle bene sono quasi tutte belle in un verso o nell'altro. Esclusa la Kawa che è davvero inguardabile e la Bmw che non mi tira molto.

ehi eppure c'è un voto della kawa.. pensavo fosse il tuo!!! icon_asd.gif
il sondaggio è uno strumento molto interessante per capire quale delle moto racchiude i giusti compromessi, almeno credo. icon_mrgreen.gif
 
5885920
5885920 Inviato: 4 Ott 2008 17:27
 

Nessun voto per la Benelli??? Eppure è tanto bella, a me piace un casino!!! Anche se forse il prezzo è proibitivo.
 
5885953
5885953 Inviato: 4 Ott 2008 17:32
 

Il problema della Benelli è proprio quello, ottima moto, linea spettacolare, ma prezzo veramente esorbitante rispetto alle concorrenti. La Benelli è una moto più da amatore o da appassionato di marca, rispetto ad un motociclista generico.
 
5885969
5885969 Inviato: 4 Ott 2008 17:34
 

Iceman69 ha scritto:
Il problema della Benelli è proprio quello, ottima moto, linea spettacolare, ma prezzo veramente esorbitante rispetto alle concorrenti. La Benelli è una moto più da amatore o da appassionato di marca, rispetto ad un motociclista generico.

perà vi dico la verità io su strada non ne vedo quasi, èd è un vero peccato perchè anche a livello motoristico e spettacolare.
 
5887121
5887121 Inviato: 4 Ott 2008 20:06
 

Citazione:
Il problema della Benelli è proprio quello, ottima moto, linea spettacolare

A me sinceramente la linea non piace molto, diciamo che ormai ha i suoi anni..poi quelle ventole nella parte posteriore mi piacciono proprio poco, avranno un grande utilità visto che servono per raffreddare il radiatore posteriore..anche se mettere il radiatore dietro mi sembra proprio una genialata! E poi è molto pesante.
 
5887220
5887220 Inviato: 4 Ott 2008 20:21
 

io prenderei l'r1, anche se molte delle moto del sondaggio non le ho ancora viste dal vivo e potrei cambiare parere icon_biggrin.gif
 
5887638
5887638 Inviato: 4 Ott 2008 21:35
 

Io ho votato per il Ninja 1000 nuovo! Sinceramente ha un'estetica a dir poco favolosa e inoltre sembra abbia un gran bel motore molto potente e ben equilibrato! icon_wink.gif Vai con la kawa!
 
5888221
5888221 Inviato: 4 Ott 2008 23:24
 

Luisss ha scritto:
io ho votato Rc8... le novità 2009 saranno la solita solfa, super motorone e ciclistica scadente...
L'Rc8 l'ho provata ed ha un bel motorone ed una ciclistica P E R F E T T A!
tra tutte io comprerei quella, nonostante non mi piacciono i bicilindrici! pensa un pò come mi ha impressionato questa moto! icon_biggrin.gif


0509_doppio_ok.gif

beh il mio voto si capisce no?? icon_mrgreen.gif
 
5888836
5888836 Inviato: 5 Ott 2008 7:49
 

l' Aprilia è molto bella ma cara la Ducati lasciala dove la vendono troppo cara e soprattutto molto delicata nei ricambi
ho votato r1
1 costa meno di Aprilia e ducati
2 con 1200 euri compri 2 bei terminali e freccie e porta targa e la linea cambia sicuramente e anche il suono
poi dipende che uso ne fai?
strada, pista, città o montagna
ma soprattutto da quanti euri ci sono in ballo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5888913
5888913 Inviato: 5 Ott 2008 8:17
 

nitron ha scritto:
Beh intanto la Aprilia ha il coraggio di fare qualcosa di diverso dal solito 4 in linea o 2 a V, esteticamente si riconosce subito come anche la RC8 (ma in quest'ultimo caso preferirei passare un po' più innossevato icon_asd.gif ).
Le Jap sono sempre uguali e in alcuni casi stanno pure peggiorando, il 1098 è bello ma troppo classico, la F4 è bellissima ma ha un po' rotto i maroni....


scusa, ma una gsx-r 1000 bianco azzurra la scambi per una ducati...

o un zx 10r verde per una honda cbr...

non ci sono moto più diverse di quelle due esteticamente.

non so dove vedi le giapponesi tutte uguali

è IL CLASSICO RAGIONAMENTO DEL DUCATISTA

forse è il 1098 che ha copiato qualche altra moto di valore...

il cbr 2008 lo scambi per una r1...

dove....

ma che cavolo di discorsi sono.

poi si dice che tutti vanno contro il ducatista ...


Nap_636 ha scritto:
Luisss ha scritto:
io ho votato Rc8... le novità 2009 saranno la solita solfa, super motorone e ciclistica scadente...
L'Rc8 l'ho provata ed ha un bel motorone ed una ciclistica P E R F E T T A!
tra tutte io comprerei quella, nonostante non mi piacciono i bicilindrici! pensa un pò come mi ha impressionato questa moto! icon_biggrin.gif


0509_doppio_ok.gif

beh il mio voto si capisce no?? icon_mrgreen.gif


il cambio invece è una opera d'arte.....................

ma il cambio che non cambia non è importante in una supersportiva.........

nitron ha scritto:
La RSV4 perchè è l'unica ad essere veramente innovativa sia meccanicamente e sia esteticamente.


io prima vorrei provarla per vedere quanto sia innovativa

secondo te la r1 2009 non è innovativa

non so, un motore innovativo come quello della r1 mi sembra che le altre non lo fanno
 
5889173
5889173 Inviato: 5 Ott 2008 9:37
 

ninji, saresti pregato di modificare il precedente messaggio e non postare più messaggi in fila. Grazie.
Per stavolta lo faccio io.
 
5889609
5889609 Inviato: 5 Ott 2008 10:48
 

ho votato la r1, penso sia la migliore del lotto, tra l'altro monta il motore nuovo a scoppi irregolari di derivazione M1 gp, oltre a modifiche sostanziali a telaio e ciclistica, però a livello estetico mi piace un casino l'aprilia rsv4, ma per quella aspetterei un pò, moto tutta nuova dal motore a tutto il resto, non vorrei fosse piena di peccati di gioventù icon_rolleyes.gif
 
5889709
5889709 Inviato: 5 Ott 2008 11:01
 

ninji ha scritto:
Nap_636 ha scritto:
Luisss ha scritto:
io ho votato Rc8... le novità 2009 saranno la solita solfa, super motorone e ciclistica scadente...
L'Rc8 l'ho provata ed ha un bel motorone ed una ciclistica P E R F E T T A!
tra tutte io comprerei quella, nonostante non mi piacciono i bicilindrici! pensa un pò come mi ha impressionato questa moto! icon_biggrin.gif


0509_doppio_ok.gif

beh il mio voto si capisce no?? icon_mrgreen.gif


il cambio invece è una opera d'arte.....................

ma il cambio che non cambia non è importante in una supersportiva.........


evidentemente hai letto qualche rivistina che dice che il cambio della KTM è scadente, è duro ecc ecc....
invece io che l'ho provata per bene assicuro che non è affatto così, è duro solo nell'innestare la prima partendo dal folle, ma in marcia il cambio è anch'esso perfetto.
Prima di guidarla storcevo il naso solo a guardarla quella moto, ora non riesco a trovarle un difetto (escludendo la linea che è una cosa prettamente personale)!

icon_wink.gif
 
5889723
5889723 Inviato: 5 Ott 2008 11:04
 

gilgamesh ha scritto:
ho votato la r1, penso sia la migliore del lotto, tra l'altro monta il motore nuovo a scoppi irregolari di derivazione M1 gp, oltre a modifiche sostanziali a telaio e ciclistica, però a livello estetico mi piace un casino l'aprilia rsv4, ma per quella aspetterei un pò, moto tutta nuova dal motore a tutto il resto, non vorrei fosse piena di peccati di gioventù icon_rolleyes.gif



il nuovo motore a scoppi irregolari è il solito specchietto per allodole... l'ennesima trovata di marketing per vendere e rivendere...

come lo erano a suo tempo i 200 cv della ZX10-R... poi peccato che una volta uscita sul mercato si è scoperto che di motore stà dietro alle R1-2004 che di cavalli ne aveva 174 (sempre dichiarati ed ultra ottimistici) icon_asd.gif
 
5890372
5890372 Inviato: 5 Ott 2008 12:24
 

ninji ha scritto:


scusa, ma una gsx-r 1000 bianco azzurra la scambi per una ducati...

o un zx 10r verde per una honda cbr...

non ci sono moto più diverse di quelle due esteticamente.

non so dove vedi le giapponesi tutte uguali

è IL CLASSICO RAGIONAMENTO DEL DUCATISTA

forse è il 1098 che ha copiato qualche altra moto di valore...

il cbr 2008 lo scambi per una r1...

dove....

ma che cavolo di discorsi sono.

poi si dice che tutti vanno contro il ducatista ...


quotone, stesso discorso che ho fatto nel topic della suzuki gladius...
 
5890452
5890452 Inviato: 5 Ott 2008 12:32
 

Luisss ha scritto:
gilgamesh ha scritto:
ho votato la r1, penso sia la migliore del lotto, tra l'altro monta il motore nuovo a scoppi irregolari di derivazione M1 gp, oltre a modifiche sostanziali a telaio e ciclistica, però a livello estetico mi piace un casino l'aprilia rsv4, ma per quella aspetterei un pò, moto tutta nuova dal motore a tutto il resto, non vorrei fosse piena di peccati di gioventù icon_rolleyes.gif



il nuovo motore a scoppi irregolari è il solito specchietto per allodole... l'ennesima trovata di marketing per vendere e rivendere...

come lo erano a suo tempo i 200 cv della ZX10-R... poi peccato che una volta uscita sul mercato si è scoperto che di motore stà dietro alle R1-2004 che di cavalli ne aveva 174 (sempre dichiarati ed ultra ottimistici) icon_asd.gif


guarda, la r1 2004 aveva meno cavalli anche dello zx 10r 2004, pensa rispetto allo zx 10r 2008... icon_wink.gif

le ho avute tutte e due, quindi...

la zx 10r 2008 è attualmente il 1000 giapponese con più cavalli, e forse solo il nuovo suzuki ne avrà qualche d'uno in più.

lo zx 10r 2008 ne ha circa 170 alla ruota, dipende dalle condizioni, e quella che ci arriva vicino è solo il gsx-r 1000 2008.

la r1 2004 aveva 157 cv alla ruota.

Luisss ha scritto:
evidentemente hai letto qualche rivistina che dice che il cambio della KTM è scadente, è duro ecc ecc....
invece io che l'ho provata per bene assicuro che non è affatto così, è duro solo nell'innestare la prima partendo dal folle, ma in marcia il cambio è anch'esso perfetto.
Prima di guidarla storcevo il naso solo a guardarla quella moto, ora non riesco a trovarle un difetto (escludendo la linea che è una cosa prettamente personale)!

icon_wink.gif


non so a quale rivista ti riferisci, io ho trovato un cambio non buono.
magari era il modello sbagliato icon_wink.gif

comunque mi sembra che la rc 8 sta avendo un pessimi successo, così dicono...


>>>NOTA DI CARONTE<<<
Vediamo se stavolta capisci, la prossima ti segnalo per una vacanza forzata.
Saresti pregato di modificare il precedente messaggio e non postare più messaggi in fila. Grazie.
Anche per stavolta lo faccio io.
 
5892176
5892176 Inviato: 5 Ott 2008 17:43
 

son tutte bellissime moto ma se dovesi spendere i miei soldi dormendo tranquillo la notte prima di un giro in moto senza la paura che mi capiti qualcosa che mi lasci a piedi per una cavolata probabilmente opterei per le jap ,anche se l'aprilia mi incuriosisce parecchio (non vedo l'ora di vederla all'eicma) icon_wink.gif
 
5892704
5892704 Inviato: 5 Ott 2008 18:37
 

Luisss ha scritto:
gilgamesh ha scritto:
ho votato la r1, penso sia la migliore del lotto, tra l'altro monta il motore nuovo a scoppi irregolari di derivazione M1 gp, oltre a modifiche sostanziali a telaio e ciclistica, però a livello estetico mi piace un casino l'aprilia rsv4, ma per quella aspetterei un pò, moto tutta nuova dal motore a tutto il resto, non vorrei fosse piena di peccati di gioventù icon_rolleyes.gif



il nuovo motore a scoppi irregolari è il solito specchietto per allodole... l'ennesima trovata di marketing per vendere e rivendere...

come lo erano a suo tempo i 200 cv della ZX10-R... poi peccato che una volta uscita sul mercato si è scoperto che di motore stà dietro alle R1-2004 che di cavalli ne aveva 174 (sempre dichiarati ed ultra ottimistici) icon_asd.gif


sicuramente lo è, però è la prima ad arrivarci, e preso dal fashion victims io la prenderei anche per quel motivo, meglio provare no! icon_asd.gif
 
5893443
5893443 Inviato: 5 Ott 2008 19:37
 

Le vorrei tutte icon_lol.gif ho scelto la 1098 con parte di me che inneggiava alla Bimota...se dovessi classificarle però... icon_cool.gif

1-Ducati 1098
2-Bimota DB7
3-Aprilia RSV4
4-Ktm RC8
5-Mv Agusta F4
6-Suzuki GSX-R 1000 K9
7-Honda CBR1000R Fireblade 2009
8- Benelli Tornado tre 1130
9-Kawasaki ZX-10R 2009
10-Bmw Hp2 Sport
11-Yamaha R1 2009
 
5893876
5893876 Inviato: 5 Ott 2008 20:16
 

ninji ha scritto:
Luisss ha scritto:
gilgamesh ha scritto:
ho votato la r1, penso sia la migliore del lotto, tra l'altro monta il motore nuovo a scoppi irregolari di derivazione M1 gp, oltre a modifiche sostanziali a telaio e ciclistica, però a livello estetico mi piace un casino l'aprilia rsv4, ma per quella aspetterei un pò, moto tutta nuova dal motore a tutto il resto, non vorrei fosse piena di peccati di gioventù icon_rolleyes.gif



il nuovo motore a scoppi irregolari è il solito specchietto per allodole... l'ennesima trovata di marketing per vendere e rivendere...

come lo erano a suo tempo i 200 cv della ZX10-R... poi peccato che una volta uscita sul mercato si è scoperto che di motore stà dietro alle R1-2004 che di cavalli ne aveva 174 (sempre dichiarati ed ultra ottimistici) icon_asd.gif


guarda, la r1 2004 aveva meno cavalli anche dello zx 10r 2004, pensa rispetto allo zx 10r 2008... icon_wink.gif

le ho avute tutte e due, quindi...

la zx 10r 2008 è attualmente il 1000 giapponese con più cavalli, e forse solo il nuovo suzuki ne avrà qualche d'uno in più.

lo zx 10r 2008 ne ha circa 170 alla ruota, dipende dalle condizioni, e quella che ci arriva vicino è solo il gsx-r 1000 2008.

la r1 2004 aveva 157 cv alla ruota.

Luisss ha scritto:
evidentemente hai letto qualche rivistina che dice che il cambio della KTM è scadente, è duro ecc ecc....
invece io che l'ho provata per bene assicuro che non è affatto così, è duro solo nell'innestare la prima partendo dal folle, ma in marcia il cambio è anch'esso perfetto.
Prima di guidarla storcevo il naso solo a guardarla quella moto, ora non riesco a trovarle un difetto (escludendo la linea che è una cosa prettamente personale)!

icon_wink.gif


non so a quale rivista ti riferisci, io ho trovato un cambio non buono.
magari era il modello sbagliato icon_wink.gif

comunque mi sembra che la rc 8 sta avendo un pessimi successo, così dicono...


Mi sà che sai male informato su potenze e prestazioni in genere icon_wink.gif
ed inoltre non è la sola potenza che determina le migliori o peggiori prestazioni di una moto rispetto ad un altra icon_wink.gif
La R1 2004 ha dichiarati 174 cv, reali alla ruota saranno 150-155 essendo ottimistici, la Ninja 2008 ne ha 200cv dichiarati, alla ruota reali 155-160 e stà dietro... peso, rapporti, coppia, erogazione e cavalli REALI... sono tutti fattori determinanti!
solo in italia si vendono le moto per quanti cavalli hanno... icon_rolleyes.gif

P.S. (La gsx-r k8, la più potente del lotto 1000, supera di poco i 170 cv alla ruota MA con un buon scarico completo, filtro, power commander, modulo anitcipo ed una super taratura del tutto! i 170 cv alla ruota, per una moto completamente di serie è, attualmente, semplice utopia icon_wink.gif )

La KTM potrà anche vendere poco, ma successo di vendite non significa buon prodotto o cattivo prodotto icon_wink.gif
 
5893888
5893888 Inviato: 5 Ott 2008 20:17
 

gilgamesh ha scritto:
Luisss ha scritto:
gilgamesh ha scritto:
ho votato la r1, penso sia la migliore del lotto, tra l'altro monta il motore nuovo a scoppi irregolari di derivazione M1 gp, oltre a modifiche sostanziali a telaio e ciclistica, però a livello estetico mi piace un casino l'aprilia rsv4, ma per quella aspetterei un pò, moto tutta nuova dal motore a tutto il resto, non vorrei fosse piena di peccati di gioventù icon_rolleyes.gif



il nuovo motore a scoppi irregolari è il solito specchietto per allodole... l'ennesima trovata di marketing per vendere e rivendere...

come lo erano a suo tempo i 200 cv della ZX10-R... poi peccato che una volta uscita sul mercato si è scoperto che di motore stà dietro alle R1-2004 che di cavalli ne aveva 174 (sempre dichiarati ed ultra ottimistici) icon_asd.gif


sicuramente lo è, però è la prima ad arrivarci, e preso dal fashion victims io la prenderei anche per quel motivo, meglio provare no! icon_asd.gif


sicuramente ha un bel sound icon_wink.gif
 
5893976
5893976 Inviato: 5 Ott 2008 20:25
 

come faccio a votare?

scusate ho trovato da solo il motivo....
devo aspettare di diventare piu importante nel sito
 
5895752
5895752 Inviato: 5 Ott 2008 23:36
 

Alex-90 ha scritto:
ninji ha scritto:


scusa, ma una gsx-r 1000 bianco azzurra la scambi per una ducati...

o un zx 10r verde per una honda cbr...

non ci sono moto più diverse di quelle due esteticamente.

non so dove vedi le giapponesi tutte uguali

è IL CLASSICO RAGIONAMENTO DEL DUCATISTA

forse è il 1098 che ha copiato qualche altra moto di valore...

il cbr 2008 lo scambi per una r1...

dove....

ma che cavolo di discorsi sono.

poi si dice che tutti vanno contro il ducatista ...


quotone, stesso discorso che ho fatto nel topic della suzuki gladius...




0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif


la verità ti fa male lo so...

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
5896108
5896108 Inviato: 6 Ott 2008 6:55
 

Quel che consiglio io è di scegliere una moto godibile su strada.
A meno che tu vada in pista.

Scegi col cuore, van tutte bene.
Non stare lì a guardare i 2/3 cv di differenza.
 
5896447
5896447 Inviato: 6 Ott 2008 8:17
 

Luisss ha scritto:
ninji ha scritto:
Luisss ha scritto:
gilgamesh ha scritto:
ho votato la r1, penso sia la migliore del lotto, tra l'altro monta il motore nuovo a scoppi irregolari di derivazione M1 gp, oltre a modifiche sostanziali a telaio e ciclistica, però a livello estetico mi piace un casino l'aprilia rsv4, ma per quella aspetterei un pò, moto tutta nuova dal motore a tutto il resto, non vorrei fosse piena di peccati di gioventù icon_rolleyes.gif



il nuovo motore a scoppi irregolari è il solito specchietto per allodole... l'ennesima trovata di marketing per vendere e rivendere...

come lo erano a suo tempo i 200 cv della ZX10-R... poi peccato che una volta uscita sul mercato si è scoperto che di motore stà dietro alle R1-2004 che di cavalli ne aveva 174 (sempre dichiarati ed ultra ottimistici) icon_asd.gif


guarda, la r1 2004 aveva meno cavalli anche dello zx 10r 2004, pensa rispetto allo zx 10r 2008... icon_wink.gif

le ho avute tutte e due, quindi...

la zx 10r 2008 è attualmente il 1000 giapponese con più cavalli, e forse solo il nuovo suzuki ne avrà qualche d'uno in più.

lo zx 10r 2008 ne ha circa 170 alla ruota, dipende dalle condizioni, e quella che ci arriva vicino è solo il gsx-r 1000 2008.

la r1 2004 aveva 157 cv alla ruota.

Luisss ha scritto:
evidentemente hai letto qualche rivistina che dice che il cambio della KTM è scadente, è duro ecc ecc....
invece io che l'ho provata per bene assicuro che non è affatto così, è duro solo nell'innestare la prima partendo dal folle, ma in marcia il cambio è anch'esso perfetto.
Prima di guidarla storcevo il naso solo a guardarla quella moto, ora non riesco a trovarle un difetto (escludendo la linea che è una cosa prettamente personale)!

icon_wink.gif


non so a quale rivista ti riferisci, io ho trovato un cambio non buono.
magari era il modello sbagliato icon_wink.gif

comunque mi sembra che la rc 8 sta avendo un pessimi successo, così dicono...


Mi sà che sai male informato su potenze e prestazioni in genere icon_wink.gif
ed inoltre non è la sola potenza che determina le migliori o peggiori prestazioni di una moto rispetto ad un altra icon_wink.gif
La R1 2004 ha dichiarati 174 cv, reali alla ruota saranno 150-155 essendo ottimistici, la Ninja 2008 ne ha 200cv dichiarati, alla ruota reali 155-160 e stà dietro... peso, rapporti, coppia, erogazione e cavalli REALI... sono tutti fattori determinanti!
solo in italia si vendono le moto per quanti cavalli hanno... icon_rolleyes.gif

P.S. (La gsx-r k8, la più potente del lotto 1000, supera di poco i 170 cv alla ruota MA con un buon scarico completo, filtro, power commander, modulo anitcipo ed una super taratura del tutto! i 170 cv alla ruota, per una moto completamente di serie è, attualmente, semplice utopia icon_wink.gif )

La KTM potrà anche vendere poco, ma successo di vendite non significa buon prodotto o cattivo prodotto icon_wink.gif


vedi,

io le metto al banco per mestiere le moto...

quindi, io non sono poco informato icon_wink.gif

la r1 2004 dava circa 157 cv da originale alla ruota

la suzuki gsx-r 1000 k6 circa 162 163

la suzuki gsx-r 1000 k8 circa 167 168 da originale

la zx 10r 2008 circa 170 da originale.

la r1 2007 162 da originale.

questi sono i dati che tiro fuori, tu puoi dire quello che vuoi icon_wink.gif

non so i tuoi dati da dove saltano fuori, 155 cv alla ruota per un 1000 2008 fanno un po ridere. icon_wink.gif

nonsiamo nel 2004, il tempo passa icon_wink.gif
 
5902857
5902857 Inviato: 6 Ott 2008 17:50
 

sarò monotono, ma a mio parere la più bella esteticamente è il mitico gixxer icon_mrgreen.gif anche se nel futuro diverrà la più lenta del gruppo (ma ho piena fiducia in casa suzuki) sarà la prossima moto che comprerò icon_asd.gif
 
5903727
5903727 Inviato: 6 Ott 2008 18:50
 

Quest'anno è dura, ci sono un sacco di belle moto!
da non sottovalutare le nuove BMW K1300R e K1300S con rispettivamente 173 e 175 cavalli.

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5903834
5903834 Inviato: 6 Ott 2008 18:57
 

Matrix7117 ha scritto:
Quest'anno è dura, ci sono un sacco di belle moto!
da non sottovalutare le nuove BMW K1300R e K1300S con rispettivamente 173 e 175 cavalli.
Immagine: Link a pagina di Img530.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img291.imageshack.us

OOOOOMMMMMIIIIIIIIIDDDDDDDIIIIIIOOOOOOOOOO!!!
non sapevo fosse salita la cilindrata a 1300!mamma mia,novità anche per quanto riguarda la linea già unica e stupenda dalla r???vabbè,ora la 1200 svaluta un po' forse tra qualche anno riuscirò a prenderne una usata! icon_cool.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5903924
5903924 Inviato: 6 Ott 2008 19:03
 
 
5904115
5904115 Inviato: 6 Ott 2008 19:14
 

Bmw 1000rr icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 15
Vai a pagina Precedente  123...131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©