Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 6 di 15
Vai a pagina Precedente  123...567...131415  Successivo
 
Super Sport 2009: quale comprare??

Risultati del sondaggio

Yamaha R1 2009
14% [ 37 ]
Honda CBR1000R Fireblade 2009
11% [ 29 ]
Suzuki GSX-R 1000 K9
7% [ 20 ]
Kawasaki ZX-10R 2009
5% [ 13 ]
Ducati 1098
20% [ 53 ]
Mv Augusta F4
6% [ 17 ]
Ktm RC8
5% [ 14 ]
Aprilia RSV4
22% [ 57 ]
Benelli Tornado tre 1130
1% [ 3 ]
Bimota DB7
1% [ 5 ]
Bmw Hp2 Sport
3% [ 10 ]

Voti Totali : 258

6093729
6093729 Inviato: 23 Ott 2008 23:22
 

RC8 è da urlo....ma basta col dire che il cambio non va bene...io ho palato col conce e mi ha detto che era un problema che c'era solo sui primi modelli che erano usciti....

sapete che olio usa l'RC8?? icon_eek.gif il 20-60!!è propri un motore da pista...piccolo e potente!!Anche se sotto potenziato....può tranquillamente tirar fuori altri 30 cavalli KTM!!
 
6093953
6093953 Inviato: 23 Ott 2008 23:58
 

io ho votato la suzuki... alla fine è quella che ha un caratere piu civile,, icon_wink.gif anche se la cbr 1000 è una signora moto icon_asd.gif
 
6095058
6095058 Inviato: 24 Ott 2008 9:12
 

Aprilione RSV4....se vuoi poca spesa tanta resa vai sulle giappo, anche se, con molta meno personalità
 
6095312
6095312 Inviato: 24 Ott 2008 9:37
 

Nap_636 ha scritto:
RC8 è da urlo....ma basta col dire che il cambio non va bene...io ho palato col conce e mi ha detto che era un problema che c'era solo sui primi modelli che erano usciti....

sapete che olio usa l'RC8?? icon_eek.gif il 20-60!!è propri un motore da pista...piccolo e potente!!Anche se sotto potenziato....può tranquillamente tirar fuori altri 30 cavalli KTM!!



se uno non la pensa come te, non va bene.

di ktm ne hanno vendute veramente pochissime, la supersportiva meno vendute in circolazione, quindi bisogna capire che cosa si intende per primi modelli...

dove si tirano fuori 30 cv...

neanche la 1098 in superbike tira fuori 30 cv...

in superstock la ktm era la meno potente tra tutte.
e di molto...

se ascolti il concessionario, cosa vuoi che ti dice... icon_wink.gif
 
6095531
6095531 Inviato: 24 Ott 2008 10:09
 

ninji ha scritto:



se uno non la pensa come te, non va bene.

di ktm ne hanno vendute veramente pochissime, la supersportiva meno vendute in circolazione, quindi bisogna capire che cosa si intende per primi modelli...

dove si tirano fuori 30 cv...

neanche la 1098 in superbike tira fuori 30 cv...

in superstock la ktm era la meno potente tra tutte.
e di molto...

se ascolti il concessionario, cosa vuoi che ti dice... icon_wink.gif



Posto che ogniuno la pensa un po' come cavolo gli pare icon_mrgreen.gif , credo che NAP si riferisse al fato che la KTM nel momento del lancio della RC8 ha dichiarato di non aver srpemuto più di tanti cv da quel motore per scelta.... volevano una moto facile da portare in piasta con un'ergogazione lineare e senza botte (come invece avviene sulla 1098), ok nn sarà un mostro di potenza, ma rispetto al 1098 ha solo 5 cv in meno (155 contro i 160 ) ...CRedo proprio intendesse ciò icon_twisted.gif
 
6095682
6095682 Inviato: 24 Ott 2008 10:30
 

ninji ha scritto:



se uno non la pensa come te, non va bene.

di ktm ne hanno vendute veramente pochissime, la supersportiva meno vendute in circolazione, quindi bisogna capire che cosa si intende per primi modelli...

dove si tirano fuori 30 cv...

neanche la 1098 in superbike tira fuori 30 cv...

in superstock la ktm era la meno potente tra tutte.
e di molto...

se ascolti il concessionario, cosa vuoi che ti dice... icon_wink.gif


guarda leggendo in giro KTM ha dichiarato che sono stati molto conservativi nel motore perchè essendo la prima sportiva allora no hanno voluto puntare sui cavalli,ma sulla manegevolezza e affidabilità!.....

cosa vuol dire che se uno non la pensa come me non va bene?? icon_mrgreen.gif

La 1098R rispetto alla versione standar da 180 cavalli tira fuori anche oltre i 40cv....guarda che a livello di cavalli la superbike non pensare che si differenzi molto dalla motoGP, a meno che parliamo di peso,sai 40kg meno si sentono!! icon_asd.gif

KTM è la supersportiva meno venduta,grazie al cavolo!Uno che deve spendere 16000 euro(scusa se è poco) per una sportiva bicilindrica sicuramente preferirebbe Ducati 1098 che è uno statul simbolo come anche MV!
 
6095691
6095691 Inviato: 24 Ott 2008 10:31
 

fedez86 ha scritto:
ninji ha scritto:



se uno non la pensa come te, non va bene.

di ktm ne hanno vendute veramente pochissime, la supersportiva meno vendute in circolazione, quindi bisogna capire che cosa si intende per primi modelli...

dove si tirano fuori 30 cv...

neanche la 1098 in superbike tira fuori 30 cv...

in superstock la ktm era la meno potente tra tutte.
e di molto...

se ascolti il concessionario, cosa vuoi che ti dice... icon_wink.gif



Posto che ogniuno la pensa un po' come cavolo gli pare icon_mrgreen.gif , credo che NAP si riferisse al fato che la KTM nel momento del lancio della RC8 ha dichiarato di non aver srpemuto più di tanti cv da quel motore per scelta.... volevano una moto facile da portare in piasta con un'ergogazione lineare e senza botte (come invece avviene sulla 1098), ok nn sarà un mostro di potenza, ma rispetto al 1098 ha solo 5 cv in meno (155 contro i 160 ) ...CRedo proprio intendesse ciò icon_twisted.gif


devi tenere presente che ktm è quasi 1200 e 1098 è 1100.

io nel mio giro ho un ragazzo con il ktm rc8, la ho provata spesso,e non mi ha impressionato rispetto al 1098.

tenendo presente che costano uguali, perchè di sconto sul ktm non ne fanno, il 1098 è superiore in tutto.

questo è il mio parere, ma è anche il parere del ragazzo che ha la rc8.
e non sono un super ducatista, si sa...

io, personalmente, non spenderei 16400 euro per la rc8.
aspetto che ktm faccia un bel 1200, 180 cv,bello cattivo, tenendo la ciclistica attuale.
per la questione del cambio, che dire, sarà quella del mio amico che è messo male.

anche in ducati si sono riservati di non potenziare molto il motore, tenendo bassa anche la cilindrata.
adesso lo potenzieranno.
tutte le case lo fanno.
 
6096004
6096004 Inviato: 24 Ott 2008 10:58
 

ma cavoli l'RC8 ha pur sempre 155cv di bicilindrico con un'erogazione lineare voluta apposta così da KTM.
Non so voi ma io credo che per divertirsi bastano e avanzano!!Ma sono l'unico che umilmente dice cavoli è un mille!Siete tutti così bravi a sfruttare un mille??Ragazzi stiamo parlando di sfruttare un mille,Sfruttare non andare a bere il caffè al bar di lecco sul lungo lago!!!
 
6096030
6096030 Inviato: 24 Ott 2008 11:01
 

ninji ha scritto:


devi tenere presente che ktm è quasi 1200 e 1098 è 1100.

io nel mio giro ho un ragazzo con il ktm rc8, la ho provata spesso,e non mi ha impressionato rispetto al 1098.


ma poi sbaglio o la ducati per avere qualcosina in più e affidabile per la strada ha messo un motore 1200cc sulla 1098R??
 
6096119
6096119 Inviato: 24 Ott 2008 11:09
 

Bè per quest'ultimo punto l'ha fatto perchè il regolamente dell'SBK limita a 1200 cc la cilindrata massima delle bicilindriche... aumentandola di 100 cc è andata a colmare il gap tra l modello base e il regolamento
 
6096186
6096186 Inviato: 24 Ott 2008 11:14
 

fedez86 ha scritto:
Bè per quest'ultimo punto l'ha fatto perchè il regolamente dell'SBK limita a 1200 cc la cilindrata massima delle bicilindriche... aumentandola di 100 cc è andata a colmare il gap tra l modello base e il regolamento



e si va beh questo è normale...allora KTM è stupida a fare un motore che è di 1143cc (se non sbaglio) quando poteva sfruttare ancora qualcosina??
 
6096191
6096191 Inviato: 24 Ott 2008 11:15
 

Nap_636 ha scritto:
ma cavoli l'RC8 ha pur sempre 155cv di bicilindrico con un'erogazione lineare voluta apposta così da KTM.
Non so voi ma io credo che per divertirsi bastano e avanzano!!Ma sono l'unico che umilmente dice cavoli è un mille!Siete tutti così bravi a sfruttare un mille??Ragazzi stiamo parlando di sfruttare un mille,Sfruttare non andare a bere il caffè al bar di lecco sul lungo lago!!!


facciamo così.

a ognuno la sua moto. icon_asd.gif
cosi tutti sono contenti. icon_asd.gif
si capisce che adori la ktm rc8.
non sono molti, ma significa che quella moto ti piace molto.
prendila.

non è un 1000, è quasi un 1200.
differente.

uno decide da solo se 155 cv sono abbastanza, 140 alla ruota.

se uno li vuole più cattivi, che ci vuoi fare... icon_asd.gif

sicuramente la prossima rc8 sarà come piace a me. icon_asd.gif

ma stiamo parlando di quella che adesso è in commercio.
 
6096245
6096245 Inviato: 24 Ott 2008 11:20
 

Nap_636 ha scritto:



e si va beh questo è normale...allora KTM è stupida a fare un motore che è di 1143cc (se non sbaglio) quando poteva sfruttare ancora qualcosina??


Mah, semplicemente non l'ha ancora sviluppato.... secodno me il prossimo modello sarà un 1200 cc...cattivooooooooo icon_mrgreen.gif
 
6096529
6096529 Inviato: 24 Ott 2008 11:51
 

Nap_636 ha scritto:
ma cavoli l'RC8 ha pur sempre 155cv di bicilindrico con un'erogazione lineare voluta apposta così da KTM.
Non so voi ma io credo che per divertirsi bastano e avanzano!!Ma sono l'unico che umilmente dice cavoli è un mille!Siete tutti così bravi a sfruttare un mille??Ragazzi stiamo parlando di sfruttare un mille,Sfruttare non andare a bere il caffè al bar di lecco sul lungo lago!!!


Eh ue...anche al bar si sfrutta...l'immagine icon_asd.gif
 
6101572
6101572 Inviato: 24 Ott 2008 19:24
 

Virgo ha scritto:


Eh ue...anche al bar si sfrutta...l'immagine icon_asd.gif


icon_asd.gif
 
6101629
6101629 Inviato: 24 Ott 2008 19:28
 

ninji ha scritto:


facciamo così.

a ognuno la sua moto. icon_asd.gif
cosi tutti sono contenti. icon_asd.gif
si capisce che adori la ktm rc8.
non sono molti, ma significa che quella moto ti piace molto.
prendila.

non è un 1000, è quasi un 1200.
differente.

uno decide da solo se 155 cv sono abbastanza, 140 alla ruota.

se uno li vuole più cattivi, che ci vuoi fare... icon_asd.gif

sicuramente la prossima rc8 sarà come piace a me. icon_asd.gif

ma stiamo parlando di quella che adesso è in commercio.



di moto belle ce ne sono tante,l'importante e prendere quella che ti piace di più e credi che più ti si addica al tuo modo di guidare!....io che sono un fermone credo di accontentarmi di un eventuale RC8,voi che siete bravi come i piloti di superbike allora prendete le moto con 160cv alla ruota! icon_asd.gif
 
6109465
6109465 Inviato: 25 Ott 2008 19:10
 

ragazzi il 1098 è in testa.... sopra di poco a r1... ma allora piace davvero, e ci sono molti appassionati di bicilindrico...
 
6111331
6111331 Inviato: 25 Ott 2008 23:46
 

Duke77 ha scritto:
ragazzi il 1098 è in testa.... sopra di poco a r1... ma allora piace davvero, e ci sono molti appassionati di bicilindrico...


va beh, dire che il 1098 non è bello... icon_rolleyes.gif
 
6112806
6112806 Inviato: 26 Ott 2008 11:16
 

Invece noto che l benelli tornado ha ragiunto un buon numero di voti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6116372
6116372 Inviato: 26 Ott 2008 19:05
 
 
6117276
6117276 Inviato: 26 Ott 2008 20:08
 

io voterei exequo gsx 1000 k9 e 1098... proprio non so sciegliere quale comprare. bohhh... Da un lato prenderei il gixxer in quanto in passato ho avuto il 1000 k6 e mi sono trovato davvero molto molto bene, dall'altro prenderei il 1098 per cambiare e per prendere una moto che ti fa battere forte il cuore ogni volta che la guardi. voi che dite?
 
6117843
6117843 Inviato: 26 Ott 2008 20:50
 

paolotopino ha scritto:
io voterei exequo gsx 1000 k9 e 1098... proprio non so sciegliere quale comprare. bohhh... Da un lato prenderei il gixxer in quanto in passato ho avuto il 1000 k6 e mi sono trovato davvero molto molto bene, dall'altro prenderei il 1098 per cambiare e per prendere una moto che ti fa battere forte il cuore ogni volta che la guardi. voi che dite?


io dico che scelgo la seconda ipotesi, e cioè prendere la moto che ti fa battere il cuore icon_biggrin.gif qualunque essa sia
 
6117889
6117889 Inviato: 26 Ott 2008 20:53
 

paolotopino ha scritto:
io voterei exequo gsx 1000 k9 e 1098... proprio non so sciegliere quale comprare. bohhh... Da un lato prenderei il gixxer in quanto in passato ho avuto il 1000 k6 e mi sono trovato davvero molto molto bene, dall'altro prenderei il 1098 per cambiare e per prendere una moto che ti fa battere forte il cuore ogni volta che la guardi. voi che dite?

non pensarci neanche un istante scelgi la moto non per conformismo, qualità declamate o che altro, va davvero dove ti porta il cuore e se ti dice che in garage vuoi la rossa, 1198 e la tua bestiola.

in ogni caso valuta bene il discorso 4 oppure 2 cilindri, guide molto differenti.
 
6122691
6122691 Inviato: 27 Ott 2008 12:52
 

è vero la guida è un fattore importante da valutare.. con la ducati dovrei reimpostare tutta la mia guida, da una parte è un difetto visto che sono cresciuto in pista con le 4 cilindri dall'altro è esperienza nuova che si fa
 
6138549
6138549 Inviato: 28 Ott 2008 19:00
 

1098 è sopra una spanna a livello estetico (e non solo).

a potere, prenderei quella a "piedi bendati".

se poi vuoi un classico 4cil, allora andrei su Honda o Suzuki.

EGOMOTEL
 
6139181
6139181 Inviato: 28 Ott 2008 19:47
 

chissa perchè benelli non gode della minima stima, eppure ha un gran motore e finitura da italiana di razza... senza contare il prezzo "interessante".
 
6148470
6148470 Inviato: 29 Ott 2008 16:40
 

Duke77 ha scritto:
chissa perchè benelli non gode della minima stima, eppure ha un gran motore e finitura da italiana di razza... senza contare il prezzo "interessante".

Benelli ha delle finiture che fanno pena!
Roba da scooter cinese.
Hai mai visto una TNT dal vero?
Plastiche sottili, adesivi non sotto trasparente e fusioni dei carter porose...
 
6150347
6150347 Inviato: 29 Ott 2008 19:23
 

nitron ha scritto:
Duke77 ha scritto:
chissa perchè benelli non gode della minima stima, eppure ha un gran motore e finitura da italiana di razza... senza contare il prezzo "interessante".

Benelli ha delle finiture che fanno pena!
Roba da scooter cinese.
Hai mai visto una TNT dal vero?
Plastiche sottili, adesivi non sotto trasparente e fusioni dei carter porose...

a me nn e sembrato così qundo le ho viste l'anno scorso all'eicma, specie la ss
 
6150669
6150669 Inviato: 29 Ott 2008 19:49
 

nitron ha scritto:

Benelli ha delle finiture che fanno pena!
Roba da scooter cinese.
Hai mai visto una TNT dal vero?
Plastiche sottili, adesivi non sotto trasparente e fusioni dei carter porose...
vero........plasticaccia traballante..............

comunque se avessi i soldi mi prenderei all'istante una rsv4, davvero magnifica.........!!!!!!
 
6150706
6150706 Inviato: 29 Ott 2008 19:52
 

Zipper85 ha scritto:
nitron ha scritto:

Benelli ha delle finiture che fanno pena!
Roba da scooter cinese.
Hai mai visto una TNT dal vero?
Plastiche sottili, adesivi non sotto trasparente e fusioni dei carter porose...
vero........plasticaccia traballante..............

comunque se avessi i soldi mi prenderei all'istante una rsv4, davvero magnifica.........!!!!!!

si molto bella e grande qualità.. ma secondo me 20000 euro son davvero tanti per l'aprilia..... forse in ducati c'è qualcosa in più nel blasone e nel mercato... FORSE
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 15
Vai a pagina Precedente  123...567...131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©