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Prepariamo e analizziamo il gruppo termico.
7001529
7001529 Inviato: 18 Feb 2009 18:41
 

mai provato.
tieni il monofascia
si,ha più coppia..
 
7003295
7003295 Inviato: 18 Feb 2009 21:35
 

Sto preparando in questi giorni un team replica 6t per piaggio per un utente del forum,mio grande amico,che è a scuola con me...
Forse,avrà una soluzione particolare a livello di scarico icon_smile.gif
 
7003497
7003497 Inviato: 18 Feb 2009 21:55
 

costa quali marmitta mi consigli soto un gt athena racing, un pinasco power sound o una top nardò? grazie.(per mancanza di soldi posso prendere solo queste) oppure consigliami tu un'altra marmitta ke non superi 170-180 euro
 
7003624
7003624 Inviato: 18 Feb 2009 22:08
 

antoniosr ha scritto:
costa quali marmitta mi consigli soto un gt athena racing, un pinasco power sound o una top nardò? grazie.(per mancanza di soldi posso prendere solo queste) oppure consigliami tu un'altra marmitta ke non superi 170-180 euro


l'atena racing quanto costa?
 
7005491
7005491 Inviato: 19 Feb 2009 10:40
 

150 euro... vorrei delle risp
 
7006575
7006575 Inviato: 19 Feb 2009 13:49
 

la marmitta athena racing costa 180 euro, quindi direi che ci sei dentro icon_rolleyes.gif
 
7006726
7006726 Inviato: 19 Feb 2009 14:12
 

io intendevo omologata icon_biggrin.gif se no me la sarei gia comprata..mio padre non me la vuole far prendere icon_xd_2.gif .. io avevo visto una hebo maston replica ke va bene sui semi trofei. ma costa piu di 200 euro e passa.. mi affido a voi ..
 
7007956
7007956 Inviato: 19 Feb 2009 16:34
 

antoniosr ha scritto:
io intendevo omologata icon_biggrin.gif se no me la sarei gia comprata..mio padre non me la vuole far prendere icon_xd_2.gif .. io avevo visto una hebo maston replica ke va bene sui semi trofei. ma costa piu di 200 euro e passa.. mi affido a voi ..


la manston non credo che sia omologata , credo che la marmitta omologata più aperta che esiste è la yasuni city c16 , per il mina vert invece la pws(perchè non la producono la c16 per mina vert)
 
7009633
7009633 Inviato: 19 Feb 2009 19:21
 

il mio preparatore ha detto che un due plus fatto bene da le palate in allungo al tpr visto lo scarico che esce già grosso di fabbrica...chiaro, in ripresa si perderà e bisognerà dargli una mano con carburatori grossi, però secondo me ha ragione...poi chiaramente in ripresa non ce n'è...secondo te ha ragione?
 
7014616
7014616 Inviato: 20 Feb 2009 13:34
 

Thedragon92 ha scritto:


la manston non credo che sia omologata , credo che la marmitta omologata più aperta che esiste è la yasuni city c16 , per il mina vert invece la pws(perchè non la producono la c16 per mina vert)

scusa non è la maston.. ma la racing replica omologata.. comunque dici ke va meglio la nardò?o la pws??.. perchè la pws spinge piu agli alti ,la nardò piu ai bassi.. (GT athena racing spinge piu ai bassi ke agli alti) quindi cosa mi consigliate??? meglio prendere una pws cosa da avere bassi e alti similii???
 
7014640
7014640 Inviato: 20 Feb 2009 13:38
 

se proprio ne devi mettere una omologata metti una city c16, che è la piu aperta omologata quindi sra quella che tappera meno di tutte icon_wink.gif

pero se tu mettessi una evo eusa_drool.gif
 
7014718
7014718 Inviato: 20 Feb 2009 13:51
 

antoniosr ha scritto:

scusa non è la maston.. ma la racing replica omologata.. comunque dici ke va meglio la nardò?o la pws??.. perchè la pws spinge piu agli alti ,la nardò piu ai bassi.. (GT athena racing spinge piu ai bassi ke agli alti) quindi cosa mi consigliate??? meglio prendere una pws cosa da avere bassi e alti similii???


allora se ancora marmitta non ne hi comprato prendi la city c16 che è una favola(costo 225€ da biolla col sile in kelvear , 250€ col sile in carbonio) al limite una pws , ma la nardò penso che tapperebbe un pò
 
7014895
7014895 Inviato: 20 Feb 2009 14:22
 

lidest ha scritto:
il mio preparatore ha detto che un due plus fatto bene da le palate in allungo al tpr visto lo scarico che esce già grosso di fabbrica...chiaro, in ripresa si perderà e bisognerà dargli una mano con carburatori grossi, però secondo me ha ragione...poi chiaramente in ripresa non ce n'è...secondo te ha ragione?


assolutamente no!
 
7015552
7015552 Inviato: 20 Feb 2009 15:37
 

Thedragon92 ha scritto:


allora se ancora marmitta non ne hi comprato prendi la city c16 che è una favola(costo 225€ da biolla col sile in kelvear , 250€ col sile in carbonio) al limite una pws , ma la nardò penso che tapperebbe un pò

se fosse x me l'avrei presa ,ma la mia tasca dice di no icon_biggrin.gif .. allora prendo la pws..
 
7016908
7016908 Inviato: 20 Feb 2009 18:12
 

solrock666 ha scritto:
allora il t force è quello in ghisa il g force è quello in alluminio
tra i due ci sarà tipo un 2000 giri di piu e 2.5 kw
grazzie di tutti i tuoi i tuoi consigi ma adx ho comprato da un mio amico gt malossi mhr frizzione delta clutch malossi mhr pacco lamellare malossi mhr variatore polini e top nardò per soli 200 euro nn è tanto
 
7018766
7018766 Inviato: 20 Feb 2009 21:39
 

peri4 ha scritto:


assolutamente no!


ma hai competenze per rispondere a questa domanda? il mio preparatore non è uno a caso...è una persona seria che ha ricevuto anche complimenti da gente come nordera per lavori svolti...infatti non ho chiesto a te ma a costa_corse...
 
7019616
7019616 Inviato: 20 Feb 2009 23:50
 

lidest ha scritto:


ma hai competenze per rispondere a questa domanda? il mio preparatore non è uno a caso...è una persona seria che ha ricevuto anche complimenti da gente come nordera per lavori svolti...infatti non ho chiesto a te ma a costa_corse...


provati entrambi...sia due plus che TPR...ed entrambi erano lavorati a livello di scarico e travasi!

il TPR era semplicemente una bomba e il due plus manco gli stavo dietro!
 
7020295
7020295 Inviato: 21 Feb 2009 10:46
 

ciao costa! posso chiederti un consiglio... la mia ela è qst top trophy,shot,dell'orto 21 racing,variatore multivar,red sponge... volevo cambiare gt ma nn volevo spendere tanti soldi e neanche comprarne uno che nn costi molto e che nn mi dia molta differenza che gt mi consigli? avevo pensato al tpr ma dicono che si deve cambiare albero invece il meccanico dice che nn ce bisogno icon_rolleyes.gif
 
7021193
7021193 Inviato: 21 Feb 2009 14:16
 

scar_94 ha scritto:
ciao costa! posso chiederti un consiglio... la mia ela è qst top trophy,shot,dell'orto 21 racing,variatore multivar,red sponge... volevo cambiare gt ma nn volevo spendere tanti soldi e neanche comprarne uno che nn costi molto e che nn mi dia molta differenza che gt mi consigli? avevo pensato al tpr ma dicono che si deve cambiare albero invece il meccanico dice che nn ce bisogno icon_rolleyes.gif


bè avendo il trophy e vuoi cambiare gt senza cambiare albero potresti mettere credo le street race , ma io ti direi metti un 2+ o un tpr e cambia albero
 
7021306
7021306 Inviato: 21 Feb 2009 14:28
 

il 2+ ad aria esiste? icon_xd_2.gif
 
7021333
7021333 Inviato: 21 Feb 2009 14:31
 

ma sto topic non era mica sul preparare o comunque analizzare un gruppo termico??
ci sono 10 pagine dove ognuno si fa i c***i suoi kiedendo a costa la propria elaborazione... icon_rolleyes.gif
 
7021406
7021406 Inviato: 21 Feb 2009 14:39
 

icon_cry.gif
 
7021449
7021449 Inviato: 21 Feb 2009 14:44
 

scar_94 ha scritto:
il 2+ ad aria esiste? icon_xd_2.gif


il 2+ esiste ad aria ma si chiama credo top racing
 
7021592
7021592 Inviato: 21 Feb 2009 15:06
 

BoSs_Ng ha scritto:
ma sto topic non era mica sul preparare o comunque analizzare un gruppo termico??
ci sono 10 pagine dove ognuno si fa i c***i suoi kiedendo a costa la propria elaborazione... icon_rolleyes.gif

e secondo te perchè non rispondo più?XD
 
7034069
7034069 Inviato: 23 Feb 2009 15:28
 

costa ti va di parlare un po di questo gt???

icon_arrow.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



pro???

contro???

potenza???

qualita???

grazie icon_wink.gif
 
7035018
7035018 Inviato: 23 Feb 2009 17:22
 

so che il patanegra è di derivazione 6t,molto ma molto simile.
Il revolution di conseguenza sarà identico,non pompato però..

Pro: è un gran cilindro secondo me...
Contro: Una cromatura che lascia a volte a desiderare..
 
7035026
7035026 Inviato: 23 Feb 2009 17:23
 

Costa_Corse ha scritto:
so che il patanegra è di derivazione 6t,molto ma molto simile.
Il revolution di conseguenza sarà identico,non pompato però..

Pro: è un gran cilindro secondo me...
Contro: Una cromatura che lascia a volte a desiderare..


a volte? in che senso a volte ?
 
7035482
7035482 Inviato: 23 Feb 2009 18:20
 

Mai sentito parlare di difetti di produzione?
 
7036203
7036203 Inviato: 23 Feb 2009 19:37
 

Costa_Corse ha scritto:
so che il patanegra è di derivazione 6t,molto ma molto simile.
Il revolution di conseguenza sarà identico,non pompato però..

Pro: è un gran cilindro secondo me...
Contro: Una cromatura che lascia a volte a desiderare..
quindi dal punto di vista prestazionale dovrebbe essere un buon gt, anche se la cromatura a volte lascia a desiderare..ok grazie icon_wink.gif

e invece il patanegra a quale gt, dal punto di vista prestazionale, puo essere paragonato?
 
7038408
7038408 Inviato: 23 Feb 2009 23:30
 

Costa_Corse ha scritto:
Mai sentito parlare di difetti di produzione?


sisi , scusa non mi era chiaro , non l'avevo capito
 
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