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Prepariamo e analizziamo il gruppo termico.
5863439
5863439 Inviato: 2 Ott 2008 14:53
 

ok grazie mille corsa..
 
5865840
5865840 Inviato: 2 Ott 2008 17:56
 

scusa costa ma non ho capito come funziona il raffreddamento di questo gt... se quardi nella foto...in entrambi i cerchi che ti ho evidenziato ci vanno attaccati i tubi di raffreddamento?? se si come fa quallo sotto a far tornare indietro il liquido? te lo chiedo perchè vedendo una foto dell'intera basetta mi sembra strana la cosa...comunque che ne pensi di questo gt? è un trofeo o un over?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5894011
5894011 Inviato: 5 Ott 2008 20:29
Oggetto: re:
 

scusate per l'intrusione ma con un blocco tipo quelli di cui avete parlato quanto potrebbe andare il mio sr 50 r
 
5895264
5895264 Inviato: 5 Ott 2008 22:21
 

peri4 ha scritto:
scusa costa ma non ho capito come funziona il raffreddamento di questo gt... se quardi nella foto...in entrambi i cerchi che ti ho evidenziato ci vanno attaccati i tubi di raffreddamento?? se si come fa quallo sotto a far tornare indietro il liquido? te lo chiedo perchè vedendo una foto dell'intera basetta mi sembra strana la cosa...comunque che ne pensi di questo gt? è un trofeo o un over?

Immagine: Link a pagina di Img375.imageshack.us


ne faranno 2,uno trofeo 70cc dicono da 24 cv mentre l'altro sarà un over-trofeo biella 90 e corsa 44 e dicono che più o meno sarà un 90 cc icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
5903567
5903567 Inviato: 6 Ott 2008 18:38
 

ciao costa... ti devo chiedere una cosa, se monto un base sul minarelli orizzontale si deve fare lo squish? hai un consiglio per fare andare un base? sai, ho preparato un 50 top e faceva 100 km/h e davo ai base...
 
5916514
5916514 Inviato: 7 Ott 2008 19:12
 

ciao costa....elaboreresti mai un blocco keeway per farlo rendere cm un piaggio lavorato? è solo un pensiero...
 
5917334
5917334 Inviato: 7 Ott 2008 20:08
 

guguzip ha scritto:
ciao costa....elaboreresti mai un blocco keeway per farlo rendere cm un piaggio lavorato? è solo un pensiero...

Se ne avessi l'opportunità si...io non faccio mai lavori spinti,anche se me lo chiede il cliente. ma quando uno è consapevole posso anche fare uno strappo alla regola icon_smile.gif
 
5917855
5917855 Inviato: 7 Ott 2008 20:37
 

quali sarebbero i tuoi interventi in queesto blocco???
 
5925266
5925266 Inviato: 8 Ott 2008 14:29
 

Ciao costa , volevo chiederti una cosa su un gt della simonini, alcuni dicono che i simonini sono fatti on i pidi , altri che sono ottimi, cosa devo pensare io che forse li dovrei montare, io non cerco troppa potenza e sapendo che il simonini70 è un intermedio/semi-trofeo è per me il top, cosa ne pensi tu di questo gt?

questp è quanto scritto sul sito:DISTRIBUZIONE A 6 LUCI DI TRAVASO, ALESSAGGIO 47.6, CORSA 39.3, 3 LUCI DI SCARICO
 
5925510
5925510 Inviato: 8 Ott 2008 14:45
 

ciao...che ne pensi del gt pinasco st force??? io l'ho trovato buono rispetto agli altri base...(mai visto lo stge6 xò...)
 
5927949
5927949 Inviato: 8 Ott 2008 17:43
 

io fra un po monto sul mio aerox lo stage 6 racing modular... se poi ci monto il resto dellì'ela tutta stage 6 compreso carburatore 21mm mi tira questo motore??
 
5929679
5929679 Inviato: 8 Ott 2008 19:51
 

Thedragon92 ha scritto:
Ciao costa , volevo chiederti una cosa su un gt della simonini, alcuni dicono che i simonini sono fatti on i pidi , altri che sono ottimi, cosa devo pensare io che forse li dovrei montare, io non cerco troppa potenza e sapendo che il simonini70 è un intermedio/semi-trofeo è per me il top, cosa ne pensi tu di questo gt?

questp è quanto scritto sul sito:DISTRIBUZIONE A 6 LUCI DI TRAVASO, ALESSAGGIO 47.6, CORSA 39.3, 3 LUCI DI SCARICO

E' fatto coi piedi,si,ma va bene dai..

Per il pinasco ne abbiamo già parlato.

Ho fatto un blocco completo stage6,ad aria...puro fuoco!
 
5930644
5930644 Inviato: 8 Ott 2008 20:41
 

Costa_Corse ha scritto:

E' fatto coi piedi,si,ma va bene dai..

Per il pinasco ne abbiamo già parlato.

Ho fatto un blocco completo stage6,ad aria...puro fuoco!


quello di lifo? icon_rolleyes.gif
 
5935722
5935722 Inviato: 9 Ott 2008 12:02
 

Immagino di si icon_lol.gif
 
5935784
5935784 Inviato: 9 Ott 2008 12:09
 

Che ne pensi dell'athena sporting? quanto cambia tra questo ed un 2plus? Un RMS lo regge? e cosa ci abbineresti?
 
5936311
5936311 Inviato: 9 Ott 2008 12:56
 

Costa_Corse ha scritto:

E' fatto coi piedi,si,ma va bene dai..

Per il pinasco ne abbiamo già parlato.

Ho fatto un blocco completo stage6,ad aria...puro fuoco!


è fatto con i piedi nel senso che grippa subito o nel senso che per quello che è sviluppa poca potenza? è un intermedio o un semi trofeo?
 
5937285
5937285 Inviato: 9 Ott 2008 13:51
 

il gt è ok!
 
5937535
5937535 Inviato: 9 Ott 2008 14:02
 

Thedragon92 ha scritto:
Costa_Corse ha scritto:

E' fatto coi piedi,si,ma va bene dai..

Per il pinasco ne abbiamo già parlato.

Ho fatto un blocco completo stage6,ad aria...puro fuoco!


è fatto con i piedi nel senso che grippa subito o nel senso che per quello che è sviluppa poca potenza? è un intermedio o un semi trofeo?



potresti rispondere a queste domande per favore?
 
5937951
5937951 Inviato: 9 Ott 2008 14:21
 

Costa_Corse ha scritto:
il gt è ok!


sicuro???

allora la grippata è stata leggera...mi è finito l'olio icon_sad.gif e si è inkiodato...xò il cilindro ha solo 2 righette sopra lo scarico...
 
5942431
5942431 Inviato: 9 Ott 2008 19:29
 

ciao costa cosa ne pensi del tpr a liquido sul phantom è un buon gt o meglio athena racing,che marmitta va bene sul tpr,la nardo è troppo chiusa o va bene
 
5942674
5942674 Inviato: 9 Ott 2008 19:46
 

il tpr è un ottimo cilindro! come marmitta sarebbe meglio una r1200 della stage
 
5942898
5942898 Inviato: 9 Ott 2008 19:59
 

ok ma è meglio dell'athena?devo mettere anke l'overrange con questo gt?
 
5943262
5943262 Inviato: 9 Ott 2008 20:19
 

jackopo ha scritto:
ok ma è meglio dell'athena?devo mettere anke l'overrange con questo gt?

va un pelo meglio, ma il cilindro è praticamente lo stesso per entrambi
 
5945422
5945422 Inviato: 9 Ott 2008 22:52
 

Per favore dimmi il cilindro migliore per piaggio LC tra :
-mhr replica 47bifascia alluminio
-2plus 47,6 monofascia ghisa
-athena sporting 47,6 monofascia alluminio

quali di questi tre va + forte e quale dura d+? (Tutti e 3 non lavorati, montati u un blocco piaggio lc non lavorato)
 
5951096
5951096 Inviato: 10 Ott 2008 14:15
 

WLF 0509_banana.gif 0510_mina.gif
 
5952631
5952631 Inviato: 10 Ott 2008 16:04
 

dimeglio ha scritto:
WLF 0509_banana.gif 0510_mina.gif


e questo cosa centra scusa?? icon_confused.gif
 
5961372
5961372 Inviato: 11 Ott 2008 17:50
 

ciao costa ti volevo chiedere cosa succedeva se lucidavo i travasi?
 
5962224
5962224 Inviato: 11 Ott 2008 19:24
 

mc2 ha scritto:
Per favore dimmi il cilindro migliore per piaggio LC tra :
-mhr replica 47bifascia alluminio
-2plus 47,6 monofascia ghisa
-athena sporting 47,6 monofascia alluminio

quali di questi tre va + forte e quale dura d+? (Tutti e 3 non lavorati, montati u un blocco piaggio lc non lavorato)

costa puoi rispondere per favore?
 
6018444
6018444 Inviato: 16 Ott 2008 18:25
 

l'athena è il migliore tra i tre...
Secondo voi quale è il miglior albero qualità-prezzo da montare su un G-force
 
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