deltabox ha scritto:
Io non ho paura di salire sulla mia ZZR, ispezionata con responso OK....Tuttavia la serietà della casa è fondamentale e la Kawa su questo non ha molto da rimproverarsi. Hanno diffuso una campagna di richiamo, hanno fatto ispezionare i telai e i concessionari seri hanno fatto il loro lavoro: in caso di responso ok hanno restituito la moto e via; in caso di responso ko, l'hanno tenuta in attesa dell'arrivo del telaio nuovo. Punto. Poi certo, ci sono quelli meno seri che danno luogo alle disavventure di cui sopra. Ma è il mondo che gira così, gli imbroglioni, le teste di rapa, i fancazzisti ed i menefreghisti ci sono e ci saranno sempre. Io sono oggi sono stato fortunato, domani potrei non esserlo, me ne faccio una ragione.
QUOTO AL 100%
ps: mi dispiace molto per te Scuottozzr, come ripeto queste cose, PURTROPPO accadono, e non c'entra Kawasaki o chi altro .
Unica cosa che posso consigliarti, se vuoi risolvere il problema al più presto, è di dar retta alla Kawasaki e di rivolgerti ad un'altro concessionario, magari fattelo suggerire proprio da loro così non ci potranno essere più dubbi o incomprenzioni.
Buona fortuna