deltabox ha scritto:
Non so che dirti sulla dinamometrica...gli si sarà rotta, gliel'avranno zottata, boh
Sta di fatto che, come promesso dall'officina, stasera a nella cassetta della posta ho trovato la lettera che certifica l'esecuzione dell'ispezione al telaio, con numero di telaio, targa e frizzi e lazzi...
Citazione:
Ciao a tutti
Oggi finalmente
HO RITIRATO LA MOTORONA
Sono trascorsi circa otto giorni.
Erano pieni di lavoro (non me lo potevano dire prima) e ho parlato una mezzora col capo officina.
Innanzitutto ho visto la moto in questione targa cw..... anno 2005 telaio rotto sul punto di saldatura , proprio sopra il cavalletto centrale che il proprietario della moto aveva fatto montare. Cavalletto che non ha nessun significato. La moto presentava tutte le carene cambiate 40000 km e secondo me ad occhio da ignorante forse il pensiero era che aveva fatto er botto.
Comunque la mia moto è salva
i serraggi erano corretti e il capo meccanico mi ha fatto vedere la nuova chiave dinamometrica.
Oltre la classica chiave che ha testato sulla mia moto che a fine corsa quando arriva al serraggio desiderato sgrana e va a vuoto, la nuova chiave dispone sul braccio di un display digitale che misura instantaneamente la forza che si applica memorizzando la stretta. Un ulteriore verifica che si sono voluti togliere.
Mi hanno comunque certificato sul mio libretto di assistenza il lavoro fatto cioe il richiamo , mi hanno dato la fattura ...... Tutto in regola..... Contentisssimo