sasazzr60 ha scritto:
ciao ragazzi,
posseggo una zzr1400 del 2007 che di originale e' rimasto ben poco
attualmente ho quasi 100.000 km fatti 30% con zavorra andatura touring
10% pista e restante strada andatura allegra
premetto che la moto e' stata modificata un bel po sia di ciclistica che di motore ed elettronica
-forse anche troppo-
forcelle anteriori con con molle ohlins -mono ttx36 sempre ohlin -corona 42 denti passo accorciato
altezze modificate gomme 200/55 al posteriore etc etc etc etc
a dimenticavo 200cv alla ruota a 10500 giri
con 15.88 di coppia a 7526 giri e 14.69 a 10500 giri
di gomme ne ho provate diverse ma la gomma e' valida in base all'uso che se ne fa'
io negli ultimi 50.000 km utilizzo DUNLOP d 211gp , a volte in estate al posteriore monto un d211gp racer
di solito faccio 7000 km con l'anteriore e 3500 con il posteriore
altra gomma che mi gusta e' la pirelli supercorsa sc2 -sc1
ma premetto che io ho una guida molto race , mi piacciono tanto le strade ricche di curve quindi quando sono in piega la gomma deve fare il suo lavoro in particolar modo nelle pieghe al limite
quindi non guardo tanto alla durata ma alla prestazione
per un uso misto vanno bene anche le diablo rosso 3
Marc mi ha raccontato
L'unico neo e che ho saputo del casino con piasini, mi dispiace
Io sono stato fortunato a me la centralina originale è stata sbloccata senza problemi.