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[ZZR 1400] Ci siamo...richiamo kawasaki sul telaio:PERICOLO!
5042333
5042333 Inviato: 9 Lug 2008 4:30
 

Ciao a tutti i colleghi possessori della zzr 1400...Mi sono da poco registrato solo per farvi sapere che esistono casi di rottura anche in italia ...(state attenti...)
A me personalmente circa 10 mesi fa e' capitato di rompere biella e telaio mentre ero in marcia... x colpa di una normalissima scalata... Ancora oggi nonostante l'ammissione da parte della casa di errori di fabbricazione mi ritrovo a pagare le conseguenze di quel brutto incidente...La moto ovviamente era in garanzia eppure a malincuore devo dirvi che a me la Kawasaki mi ha proprio abbandonato,lasciato per strada senza riconoscermi nulla...Mi sono rotto la 6° e la 7° vertebra cervicale e con danni di circa 7.000 euro alla moto...
La concessionaria proprio ieri mi ha chiamato x andare a vederla riparata e indovinate un po?
Mi hanno detto che per farmi risparmiare hanno risaldato i pezzi di telaio e messo una nuova biella a posto di quella che si era storta ...Risparmiare chi????
Ma dico,una nuova biellaaaaa?
Ma non mi dovrebbero almeno e dico ALMENO sostituire motore e telaio?
saro' costretto a riprendermela cosi per risparmiare....
Si risparmiare soldi e non la vita...
Credetemi mi sto vergognando per loro da 10 mesi a questa parte...
Siete i primi a saperlo ,ho preferito aspettare tutto questo tempo prima di vuotare il sacco solo xche nutrivo ancora giuste scuse e speranze.
Se non mi credete venite a trovarmi e vi faro' parlare con tutti i testimoni presenti ma soprattutto vi faro' vedere la moto in che condizioni mi sara' riconsegnata nonostante fosse in piena garanzia............................
Meditiamo gente Meditiamo...
 
5042483
5042483 Inviato: 9 Lug 2008 7:18
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ...

...non ho parole... eusa_snooty.gif

...solo parolACCE... icon_evil.gif
 
5042554
5042554 Inviato: 9 Lug 2008 7:37
 

...mi lascia un po perplesso però il fatto che queste cose saltino fuori tutte adesso, dopo quasi già 3 anni che viene prodotta... eusa_think.gif
Considerando anche il grande uso (...ed abuso, soprattutto nel campo delle "competizioni") che ne fanno in America. icon_rolleyes.gif
Proprio in questo momento, tra l'altro, quando, in piena sfida di mercato tra grandi case x le moto da 300 all'ora, nella prova comparativa, è stata giudicata da un autorevole rivista, una delle migliori moto mai provate. icon_wink.gif
Forse ha ragione un mio amico quando dice che essendo una moto molto particolare e soprattutto rara, a differenza di moto prodotte in milioni di esemplari, ogni caso di malfunzionamento, avaria, incidente, rottura motore, ecc.ecc, risalta maggiormente.
Sia che sia causato da difetti di fabricazione, oppure da imperizia nella guida, cattivo uso o mancato rispetto delle norme di sicurezza, o purtroppo addirittura anche da circostanze sfortunate... icon_confused.gif
Insomma, a molti di noi (purtroppo icon_evil.gif ) è successo di avere controversie (anche legali) con concessionari, case costruttrici, meccanici x via delle nostre moto, ma fare di ognuno di questi casi dei capri espiatori non la trovo una cosa giusta. icon_wink.gif
Il richiamo capita, è capitato moltissime volte, con le moto e anche con le auto, sfido una casa costruttrice a dire di non aver dovuto fare nemmeno un richiamo.
Quindi si cerca di arginare il "danno", dove possibile di rimediare, e ancora meglio di prevenire controllando tutti i modelli.
...(Ricordo svariati casi in cui autorevolissime case costruttrici non hanno nemmeno riconosciuto il difetto di fabrica, perfino in sede legale, lasciando a "piedi" e di stucco decine e decine di loro clienti anche con seri danni).
Più di questo, oltre le scuse icon_lol.gif , che cosa si può pretendere?
Siamo onesti e concreti ( icon_rolleyes.gif ) e soprattutto restiamo con i piedi per terra icon_wink.gif ...
Con questo, per carità, non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno, ma concedetemi il beneficio del dubbio icon_rolleyes.gif
Nel senso che, tutti sappiamo quanto sia in crisi il mercato ora e quanto siano grandi gli interessi delle case costruttrici nella vendita e soprattutto la promozione di un loro prodotto...
Ora sembrerò paranoico, ma tutta questa publicità negativa mi fa un pò sentire "odore" di complotto... icon_rolleyes.gif
Vi prego di prendere alla leggera quello che dico icon_lol.gif , sono solo farneticanti teorie di un umile "motociclista" icon_rolleyes.gif
...sicuramente mi sbaglierò, ma... icon_wink.gif

...col massimo rispetto.
 
5043363
5043363 Inviato: 9 Lug 2008 9:03
 

doppio_lamp_naked.gif

Ultima modifica di DanieleCossu il 28 Mag 2009 23:00, modificato 1 volta in totale
 
5046043
5046043 Inviato: 9 Lug 2008 12:11
 

Non era certo mia intenzione ( e l'avevo anche precisato icon_rolleyes.gif ) di mettere in dubbio le parole di nessuno.
Forse non riesco a farmi capire...
Il complotto al quale mi riferivo non era altro che il frutto della cattiva pubblicità dovuta alle "chiacchiere" messe in giro dalla gente.
Per quanto riguarda il richiamo ufficiale sono daccordo con tutto quanto si è detto in questo forum ma, ci tengo a sottolineare un particolare:
nella lettera si parla di serraggio eccessivo che può causare un eccessiva sollecitazione della saldatura... ...se in queste condizioni si applica un carico elevato, guidando in strade accidentate e in presenza di buche...(stiamo parlando di una saldatura di "secondaria" importanza lunga appena 3 o 4 cm)

"...la moto non si spacca a metà" icon_wink.gif (...quello è successo ad altre moto... icon_rolleyes.gif)
(L'unico caso ufficiale di saldatura completamente staccata è accaduto in America e non è dato sapere l'uso che ne veniva fatto della moto, ma volendo fare delle insinuazioni, ce lo possiamo immaginare tutti icon_rolleyes.gif ) Vedete anche questa affermazione fa parte di quello a cui mi riferisco...
A volte, esagerando nel raccontare le cose, x sentito dire, di bocca in bocca, si tende ad ingigantire le cose creando cattiva pubblicità.
Il cattivo o esagerato uso di un motore con 200 cv all'albero, può causare molti danni, comprometterne il funzionamento anche di altri organi come cambio, frizione, telaio...
Si possono verificare grippaggi, sbiellature, telaio estremamente sollecitato, e ci si può fare veramente male... (ogni riferimento è puramente casuale)
...insomma tutte cose che francamente non mi sento di attribuire a difetti di fabrica.
Sia chiaro che io non voglio ne difendere ne accusare nessuno, cerco solo di fare un analisi razionale del problema e di come verrà risolto.
Ripeto quoto quello che si è detto anche sul fatto che moto "al limite" come le nostre devono avere dei rigidi parametri di sicurezza.
Ma su CHI utilizzerà, COME e DOVE, queste moto, ne noi, ne tantomeno una casa costruttrice può intervenire per evitare spiacevoli inconvenienti.
Ripeto quello che ho detto nel messaggio precedente icon_rolleyes.gif , che una volta riconosciuto il "difetto" ( icon_question.gif ) di fabrica, viene fatto tutto il possibile x verificare, rimediare e prevenire.
Oltre le scuse ufficiali, "realisticamente" parlando, cosa potremmo pretendere?
Comunque, visto che già abbastanza polverone è stato sollevato su questo caso che, "tuttosommato" io (spero concordiate con me) credo si stia risolvendo a buon fine, credo che sarebbe il caso di limitare i nostri post semplicemente a degli aggiornamenti sui fatti, sugli interventi e sul lavoro dei vari concessionari, piuttosto che continuare polemizzando inutilmente e gettando benzina nel fuoco quando il fuoco è di paglia icon_wink.gif .
Con umiltà e rispetto.
 
5046608
5046608 Inviato: 9 Lug 2008 12:53
 

D'accordo in toto con animalonga icon_exclaim.gif
 
5047410
5047410 Inviato: 9 Lug 2008 13:43
 

doppio_lamp_naked.gif

Ultima modifica di DanieleCossu il 28 Mag 2009 23:00, modificato 1 volta in totale
 
5047708
5047708 Inviato: 9 Lug 2008 14:01
 

icon_arrow.gif OT : ...fossi in te ci ripenserei icon_rolleyes.gif , e scaccerei via tutti i dubbi sull'acquisto della ZZR icon_wink.gif ...
...saremo anche di parte noi , ma... icon_rolleyes.gif , sono in molti che iniziano ad apprezzare le "infinite" doti di questa moto (e non riguardo solo alle prestazioni, anzi...) icon_wink.gif , anche tra i + esperti piloti, collaudatori e non... ...finalmente icon_rolleyes.gif
...(non per niente è stata giudicata una delle migliori moto mai provate da un autorevolissima rivista di settore)


Felice possessore di ZZR (anche dopo il richiamo) icon_wink.gif

icon_arrow.gif Fine OT

doppio_lamp.gif
 
5048017
5048017 Inviato: 9 Lug 2008 14:23
 

Bhe' il mio intento era di avvisare tutti voi proprietari di zzr1400...
Adesso se avete dubbii,sappiate che sono solo c...i vostri.
Pensate che sia stato facile per me scriverlo ?
E poi vi ho anche detto che se volete prove di OGNI TIPO,basta venirmi a trovare,vi sembra poco?
La cosa buffa e' che sono tante altre le cose negative che mi sono state fatte partendo dal perito Kawasaki che dal conce ma che non ho neanche accennato per non far sembrare un inizio della 3° guerra mondiale...
Venite a trovarmi ho da mostrarvi la biella piegata,il telaio sgretolato,il collare Philadelphia indossato x 3 mesi ,le varie tac ,risonanze e raggi,le 2 visite da Pascal ,la visita da Fornari e da D'Andrea e le lunghe giornate dedicate alla riabilitazione.
Della moto non ve ne parlo per niente,LEI E' LA DELUSIONE di una casa che ....Lasciamo perdere ,questi SIGNORI non meritano di essere nemmeno nominati.
Se volete vi posto la risposta della Kawasaki Italia dopo l'ispezione fatta ,ma credetemi c'e' da tenersi forte forte. xche dichiarano che la biella l'ho piegata io una volta caduto (senza spiegarmi come avrei fatto quindi a cadere ),riaccendendo la moto...Ma se la moto era sbiellata come potevo accenderla e per di piu con il collo spezzato?
ah dimenticavo, se c'e' un complotto e' certamente nei miei confronti...
ARIMEDITIAMO lasciando stare l'orgoglio che qui c'e' chi stava per rimanere sulla sedia a rotelle e nonostante tutto adora ancora quella maledetta moto...Oggi dovrei andare a ritirarla ...c'e' qualcuno di voi dubbiosi possessori che vuole fare una salto nelle marche per vedere con i propri occhi cio' che a parole e' difficile descrivere?
 
5048889
5048889 Inviato: 9 Lug 2008 15:28
 

Naturalmente mi dispiace moltissimo x quello che ti è accaduto.
Ma x l'ennesima volta icon_rolleyes.gif ripeto che io non ho messo in discussione le tue parole, ne quelle di nessun altro.
Ne tantomeno dubito sulla veridicità di ciò che ti è accaduto e anzi me ne dispiaccio.
Ma visto che dici di meditare, allora meditiamo insieme:
di casi come il tuo ce ne sono stati e purtroppo ce ne saranno...
...mi sembra (ad esempio la prima che mi viene in mente) , correggetemi se sbaglio, anche la ZX 12 era stata accusata di sbiellaggi improvvisi dopo un certo chilometraggio, comunque di casi così ce ne sono tantissimi.
E molte volte purtroppo si sono verificate anche cadute in seguito a queste rotture, diciamo, anomale.
In questi casi, mi dispiace deluderti, ma è mooolto difficile, se non quasi impossibile, dimostrare di aver ragione riconducendo lo sbiellaggio a un difetto a meno che non si verifichino una quantità di casi analoghi.
...è terribile ma è cosi, purtroppo.
E non c'è ne da meravigliarsi, ne da prendersela con nessuno, anzi in termini legali a volte si è anche svantaggiati.
Perciò oltre il danno, la beffa.
Il fatto è che il "ragionevole dubbio" che certe rotture siano causate dal cattivo uso del motore e del cambio o della moto in genere, piuttosto che da un difetto di fabbrica, resta sempre.
I periti in questi casi non si sbilanciano mai.
Ora a torto o ragione, i fatti purtroppo sono questi, e altre persone sfortunate come te lo potranno confermare.
Ma il punto non è questo.
Lasciamo perdere in fretta questo discorso assai "spinoso" sul quale si potrebbe discutere a vita, poichè questa non è ne la sede, ne noi siamo le persone giuste x poterlo affrontare.
Torniamo alla nostra "meditazione":
icon_arrow.gif è giusto usare come capro espiatorio una, per quanto bruttissima, esperienza personale, x sparare a zero e gettare fango su una casa costruttrice?
icon_arrow.gif è giusto utilizzare un topic pubblico x sparlare e seminare panico tra gli altri possessori della stessa moto sulla base di un fatto grave, si, ma assolutamente isolato e dalle dubbie spiegazioni icon_rolleyes.gif ?
icon_arrow.gif è giusto generalizzare giudicando male tutti i Periti, tutti i Concessionari, l'intera casa costruttrice, e giudicare "una delusione" e "maledetta" la moto che tra l'altro ancora possiedi e presto tornerai (lo spero x te e felicemente) a guidare?
icon_arrow.gif è giusto continuare a sollevare polemiche su polemiche in un topic il quale argomento è tutt'altro, e la quale funzione è quella di aiutare tutti i proprietari di ZZR e far chiarimenti sull'intervento da fare piuttosto che "minacciarli" e metterli in guardia da chissà quale inesistente pericolo?

Con rispetto...meditiamo. icon_rolleyes.gif
 
5049243
5049243 Inviato: 9 Lug 2008 16:01
 

ginolo ha scritto:

Bhe' il mio intento era di avvisare tutti voi proprietari di zzr1400...
Adesso se avete dubbii,sappiate che sono solo c...i vostri.
Pensate che sia stato facile per me scriverlo ?
E poi vi ho anche detto che se volete prove di OGNI TIPO,basta venirmi a trovare,vi sembra poco?
...


Ciao ginolo

parlo anche per altri che scrivono su questo forum, ritenendo di poter interpretare anche il loro punto di vista

in questa discussione nessuno, ritengo, mette i dubbio che tu abbia avuto un gravissimo incidente che ti è costato sia fisicamente, sia emozionalmente, oltre che finanziariamente

e nessuno mette in dubbio che la tua caduta sia dipesa dalla rottura del telaio, nè si vuole in qualche modo sminuire la tua sofferenza o il pathos che emerge dal tuo racconto

quando si parla di esagerazioni sono certo che nessuno si riferisca alla tua storia ma al fatto che sui forum, spesso, le notizie, sopratutto quelle "negative" e riferite, tendono a ìd essere ingigantite e amplificate a dismisura trasformando un cane in un cagnone e poi in un cannone...

auguri per la tua ripresa e, sinceramente, in bocca al lupo!
 
5049263
5049263 Inviato: 9 Lug 2008 16:04
 

....ti riquoto e mi associo al rispetto per ginolo. icon_wink.gif
Aggiungo che il caso della Kawa non è isolato e non è certo il peggiore. Con l'FZ1 (alcuni esemplari si sono davvero aperti come una cozza) più di qualcuno ci si è fatto male; il GSR600 ha tirato giù più di un poveraccio per via del cannotto...spaccarello, come le pesche di fine stagione...
Ho rispetto per la rabbia, la delusione e il dolore di ginolo, però va ammesso che la Casa non se ne sta con le mani in mano, come hanno invece fatto altre. Purtroppo errori di assemblaggio ci possono essere e talvolta purtroppo coinvolgono parti strutturali della moto (potrei ricordare pure il cerchio anteriore delle prime ZX10r, pure in quel caso tutto risolto con una vasta campagna di richiamo). Ginolo ha ragione ad essere incazzato e prostrato, ma noi cosa dobbiamo fare? Non conosco una marca di moto che non abbia mai avuto modelli con seri problemi, Honda e BMW comprese (i possessori delle prime varadero erano disperati; le prime GS1200 si perdevano la ruota posteriore...). La Kawa ci ha richiamati, abbiamo controllato e in casi come il mio tutto è risultato ok. Cosa devo fare, vendere lo stesso la moto per mancanza di fiducia? Allora dovrei smettere proprio di andarci, oppure comprare sempre e comunque modelli sul mercato da diversi anni (cosa ormai rara, soprattutto tra le jap), altrimenti per qualsiasi modello potrei aspettarmi una storia come questa. Mi dispiace prendere atto di certe storie e sono stato in forte paranoia prima di avere il responso dell'officina che ha ispezionato la mia bella, però se devo uscire ogni volta col magone, allora è meglio che dopo 21 anni felici di pieghe e scorribande più o meno folli, lascio tutto e appendo il casco al chiodo. Ma io questo non lo farò mai, almeno finché il fisicaccio mi sostiene. E in questa situazione l'unica cosa che posso fare è giudicare il comportamento di una Casa costruttrice e non distruggerla perché c'è stato un errore nella catena di montaggio.
 
5049279
5049279 Inviato: 9 Lug 2008 16:06
 

....comunque, mi pare di aver capito che il botto subito da ginolo sia dovuto alla biella, piuttosto che al telaio...o sbaglio? O entrambi??? icon_question.gif
 
5049532
5049532 Inviato: 9 Lug 2008 16:25
 

....vorrei aggiungere una cosa: il mio meccanico di fiducia (che purtroppo non ho potuto far entrare in questa faccenda non essendo autorizzato Kawa) è uno di quei pochi rimasti capace di smontare un motore a pezzettini e capirci qualcosa. Ebbene a suo modo di vedere le moto moderne è preferibile lasciarle così come sono, soprattutto per quanto riguarda le componenti meccaniche, per via dei delicati equilibri che regolano il funzionamento di questi motori che sono sì robusti e affidabili in genere, ma non è detto che sopportino qualsiasi "abuso" che ne incrementi in modo significativo le prestazioni. Forse è una sua fissa, forse è solo un "moralista" dei motori, ma io preferisco dargli ragione, anche perché nel mio (nostro) caso non si sente così forte il bisogno di cavalli o newtonmetri.....
 
5052813
5052813 Inviato: 9 Lug 2008 21:14
 

Non era mio l'intento di terrorizzare nessuno e non e' colpa mia se le cose sono andate cosi...meditare fa bene se uno ne e' veramente capace ...distaccare la testa dai sentimenti e' quello che ci vorrebbe...
Scusa caro animalonga ma se non posso scrivere cio' sul forum pubblico Kawasaki dove dovrei andarlo a postare secondo te????
Se volevo mettere in guardia qualcuno che male c'e' ,daltronde gli potrei evitare di fare un incidente no?
Ma non e' che hai delle quote Kawasaki per caso? SCHERZO
Io non ho nulla contro la NOSTRA moto ,proprio oggi sono andato a riprenderla dopo 10 mesi di astinenza e credetemi l'adoro piu di prima ma non per questo rimarro' muto difronte a certi episodi .
Concludo dicendo che pur essendo del tutto difficile da provare un incidente simile ,la verita' in fin dei conti la sappiamo tutti ...una moto nuova di appena 9 mesi di vita non puo e non deve sbiellarsi ,se questo accade esiste una cosa chiamata GARANZIA che dura di solito 24 mesi...................................
Mi dite xche io non ci sarei rientrato ?

AH ragazzi siccome non sono affatto contento di come mi hanno riparato la moto non e' che conoscete qualche vera concessionaria kawasaki per fargli fare un bel controllo? GRAZIE
 
5053047
5053047 Inviato: 9 Lug 2008 21:32
 
 
5053157
5053157 Inviato: 9 Lug 2008 21:38
 

ginolo, sono costernato per quanto ti è accadatuto...
Hai tutta la mia comprensione...
Vedersi calpestare il diritto alla garanzia è frustrante.
Ma, tanto per parlare, la kawa che motivazioni ha prodotto per non
farti passare la riparazione in garanzia ?
Hai forse modificato centralina o altro ?

Ciao... e che tu possa goderti quel missile... icon_wink.gif
 
5053393
5053393 Inviato: 9 Lug 2008 21:53
 

Ciao Ginolo, sono dispiaciuto per l'accaduto icon_cry.gif
dove l'hai comprata la moto? di che parte delle Marche sei?
Ciao.
 
5055038
5055038 Inviato: 10 Lug 2008 3:34
 

Grazie per l'invito caro animalonga mi sarebbe piaciuto davvero incontrarvi tutti....che bello sarebbe...ma come tutti i sabati essendo gestore di una discoteca a San Benedetto del Tronto sarei impegnatissimo...
PERCHE NON PASSATE VOI A TROVARMI ????
Rispondo per chi vuole saperlo la moto non era modificata ma perfettamente di fabbrica a parte la targa e il reggipasseggero .
Sono di San Benedetto del Tronto e qui esiste un solo conce Kawasaki...
Come vi dicevo oggi l'hoi ripresa e ci sono salito su per un bel po di tempo ...boh....a me piace ancora troppo starci sopra ma non sono assolutamente rilassato...la sento diversa...forse sono le gomme ....a proposito voi che gomme mi consigliereste ?
Sento come il manubrio storto e il bilanciamento della molto cambiato in peggio insomma non avverto piu quel senso di equilibrio che mi trasmetteva appena comprata...e per di piu il bloccasterzo non funzia piu,domani dovro' riportargliela ?
Rispondo anche che ..la casa madre non mi avrebbe riconosciuto il danno perche sostiene che l'abbia sbiellata io riaccendendola una volta caduto....mmmah se ci capite qualcosa .....dove abito io nessuno che io conosca riesce a DECIFRARE questa motivazione....
Insomma me l'hanno riparata a spese del concessionario(cosi lui sostiene),facendo un lavoro al risparmio chiedendomi 800 euro per le spese...Secondo voi posso stare tranquillo? arimmmha... DEVO ASSOLUTAMENTE FARLA CONTROLLARE da qualche mago della meccanica ,non posso permettermi un altra caduta...SPERIAMO BENE
AH ragazzi ,se non dovessi piu farmi sentire ...spero si preoccupi qualcuno a far valere le mie ragioni.
 
5055408
5055408 Inviato: 10 Lug 2008 7:56
 

Beh...Ginolo, a questo punto perchè non la vendi? Se hai tutte qeste preoccupazioni vendila! Io l'avrei già fatto
 
5055421
5055421 Inviato: 10 Lug 2008 7:57
 

e al limite ti prendi il modello nuovo, che dovrebbe essere stato migliorato. icon_wink.gif
 
5059093
5059093 Inviato: 10 Lug 2008 12:39
 

ok la vendo,vediamo quanti si faranno avanti.
C'e' qualcuno che la vuole comprare ?
 
5060335
5060335 Inviato: 10 Lug 2008 14:05
 

...a volerla comprare sono in molti, anche se ti sembrerà strano, dai retta a me icon_wink.gif ...

...a voler tirar fuori i soldi sono in pochi, e questo non ti sembrerà strano icon_lol.gif ...
 
5060638
5060638 Inviato: 10 Lug 2008 14:29
 

animalonga ha scritto:
...a volerla comprare sono in molti, anche se ti sembrerà strano, dai retta a me icon_wink.gif ...

...a voler tirar fuori i soldi sono in pochi, e questo non ti sembrerà strano icon_lol.gif ...


Quello è il problema di queste moto, quando le rivendi. I concessionari non le vogliono, però di privati interessati ce ne sono eccome, solo che non vogliono spendere e sanno bene che i conce non le prendono, per cui...negoziano. Quando misi in vendita l'XX iniziai con un prezzo e mi arrivavano molte email e telefonate, però tutti volevano lo sconto.... Alla fine fui costretto di scendere di 1200 euro dal già basso prezzo che avevo messo inizialmente. Il caso di Ginolo è sempre più sorprendente: io credo che abbia avuto la sfiga d'imbattersi in un esemplare no sfigato, ma sfigatissimo. Non sono sicuro che le sensazioni che prova ora siano veritiere, anche io dopo un botto che mi costrinse a 3 mesi sulla sedia a rotelle e 10 mesi appiedato, quando tornai in moto mi sembrava che andasse storta e che stessi per cascare in terra ogni 10 metri....tuttavia potrebbe invece essere che quella moto sia rimasta sinistrata. Mi auguro di no per Ginolo e per eventuali acquirenti..... icon_rolleyes.gif
 
5060897
5060897 Inviato: 10 Lug 2008 14:52
 

Richiamo ok!

Hanno adirittura trovato i bulloni lenti!

Fatto tagliando dei 12.000...ora va da paura!

Che moto ragazzi!!! icon_lol.gif
 
5060998
5060998 Inviato: 10 Lug 2008 15:03
 

...bella sensazione eh, quando ti dicono "la moto è ok"...... icon_cool.gif icon_asd.gif
 
5061006
5061006 Inviato: 10 Lug 2008 15:04
 

...ma dove c***o andate co quei cancelli!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5072478
5072478 Inviato: 11 Lug 2008 14:13
 

fatto il controllo: tutto ok!
 
5072659
5072659 Inviato: 11 Lug 2008 14:25
 

...bene icon_biggrin.gif !!!

...visto?! icon_wink.gif

...dai che la mia teoria stà diventando sempre + reale, e cioè che si è trattato di un fuoco di paglia icon_wink.gif ...

...speriamo x tutti noi (e non solo) che continui così icon_rolleyes.gif
 
5077272
5077272 Inviato: 11 Lug 2008 22:40
 

Oggi l'ho portata dal conce e mi hanno aggiustato il bloccasterzo ma appena salito in sella mi accorgo che lo sterzo andava un po qua e un po la'...gliela riporto e mi dicono che forse avevano un po troppo serrato l'attaco del mozzo del manubrio...rieccomi in sella che di nuovo pericolo !!!...in pratica come se lo sterzo si muovesse a lunghi zig-zag ,svoltandolo si appesantiisce eccessivamete e a momenti ricadevo icon_biggrin.gif ....Per quanto riguarda il motore ...molto meglio di prima,bho...a me sembra un altra moto..in meglio ovviamente,l'erogazione e' completamente diversa...
Comunque Lunedi tornero' all'attacco ,speriamo bene.
 
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