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250 2t: "morto perchè"?
4754460
4754460 Inviato: 12 Giu 2008 17:15
 

Ludo237 ha scritto:


NO IMPOSSIBILE , vedi i campioni , trovamente uno che non ha vinto il primo campionato con un 2t
purtroppo l'ultimo sara tony...quelli che vengono su ora sono tutti 4 tempisti
 
4754465
4754465 Inviato: 12 Giu 2008 17:16
 

fabrymaino ha scritto:



allora si può dire che chi impara con il 2T e poi sale sul 4T andrà sicuramente + forte di uno che impara con il 4T.....

giusto???
può darsi che vado più forte ma può darsi di no...però cambia la sicurezza e l'esperienza che hai...
 
4848284
4848284 Inviato: 20 Giu 2008 13:15
 

premetto che non ho letto tutto il topic ma mi sono fermato alle prima due pagine (lette peraltro con molta attenzione).
in tal proposito volevo portare la mia esperienza da 4t a 2t.
possedevo un crf 450 motard con cui ho fatto anche qualche campionato, ora ho un cr250 cross.
e ho preso un 250 2t cross perchè VOLEVO un 250 2t cross.
facciamo prima un distinguo, da una parte ci sono le competizioni (quelle importanti) da un'altra ci sono i piloti che corrono nei regionali e quelli che con la moto ci si divertono e basta.
se appartenete alla prima categoria il vostro puro interesse è la moto con cui realizzate i tempi migliori. tutte le altre considerazioni non esistono e non vanno quindi considerate.
se appartenete alla seconda categoria e siete di quelli che la moto la comprano e che le gomme e tutto quanto lo pagano vorrei dire alcune cose.
il 250 2t ha il suo perchè , 50cv in poco più di 100kg con le distribuzioni dei pesi delle moto diciamo post 2002 (che si possono considerare come le massime evoluzioni dei rispettivi modelli) racchiude leggerezza potenza e divertimento allo stato puro.
sono nettamente convinto che nella maggior parte dei campionti regionali chi va forte col 450 fa forte almeno altrettanto col 2502t. non ci dimentichiamo che monni nel 05 (non vorrei sbagliare l'anno..) con un cr250 ci ha corso un mondiale e aldilà delle sospensioni factory aveva pochissimi lavori effettuati peraltro disponibili al pubblico a cifre "adeguate" anche le sospensioni sono disponibili in commercio ora per avere una moto da mondiale con pochi soldi e sinceramente non penso che la avessero schierata per "presenza".
i 450 attuali come anche i 250 4t fanno benissimo, nulla da dire ma sinceramente penso che con i 1500 e che si spendono in più nellacquisto investendoli in una lavorazione delle sospensioni e una ritoccatina al motore si ottiene una moto che va sicuramente meglio della corrispettiva 4t.
le 450 sono troppo potenti anche per i fisici più allenati, perchè vi voglio vedere a farci 20 minuti sopra a cannone come fate..
le 250 4t sono in una parola bellissime ma con quei motori che girano così tanto ci saranno sicuramente conti molto salati al momento della revisione.
i 125 non penso siano destinati a morire e se così fosse sarebbe un grosso errore perchè per inziare non esiste moto migliore nel rapporto modo di uso(da leggersi come qualità della guida)/ e costi di gestione, che fino a ora han permesso a ( e non me ne vogliano ) poveri dal buon manico di venir fuori e farsi vedere in gara facendosi una stagione buona.
e li voglio vedere col 250 4t prendono la moto nuova fanno mezza stagione e devono rifare la moto e via di sacrifici su sacrifici.
la federzione dovrebbe dare una regolata ristabilendo i giusti livelli prestazionali (revisionando di conseguenza i regolamenti) e spingendo sui giovani che sono il futuro di qualsiasi sport.
 
4848580
4848580 Inviato: 20 Giu 2008 13:37
 

mezzabirra ha scritto:
premetto che non ho letto tutto il topic ma mi sono fermato alle prima due pagine (lette peraltro con molta attenzione).
in tal proposito volevo portare la mia esperienza da 4t a 2t.
possedevo un crf 450 motard con cui ho fatto anche qualche campionato, ora ho un cr250 cross.
e ho preso un 250 2t cross perchè VOLEVO un 250 2t cross.
facciamo prima un distinguo, da una parte ci sono le competizioni (quelle importanti) da un'altra ci sono i piloti che corrono nei regionali e quelli che con la moto ci si divertono e basta.
se appartenete alla prima categoria il vostro puro interesse è la moto con cui realizzate i tempi migliori. tutte le altre considerazioni non esistono e non vanno quindi considerate.
se appartenete alla seconda categoria e siete di quelli che la moto la comprano e che le gomme e tutto quanto lo pagano vorrei dire alcune cose.
il 250 2t ha il suo perchè , 50cv in poco più di 100kg con le distribuzioni dei pesi delle moto diciamo post 2002 (che si possono considerare come le massime evoluzioni dei rispettivi modelli) racchiude leggerezza potenza e divertimento allo stato puro.
sono nettamente convinto che nella maggior parte dei campionti regionali chi va forte col 450 fa forte almeno altrettanto col 2502t. non ci dimentichiamo che monni nel 05 (non vorrei sbagliare l'anno..) con un cr250 ci ha corso un mondiale e aldilà delle sospensioni factory aveva pochissimi lavori effettuati peraltro disponibili al pubblico a cifre "adeguate" anche le sospensioni sono disponibili in commercio ora per avere una moto da mondiale con pochi soldi e sinceramente non penso che la avessero schierata per "presenza".
i 450 attuali come anche i 250 4t fanno benissimo, nulla da dire ma sinceramente penso che con i 1500 e che si spendono in più nellacquisto investendoli in una lavorazione delle sospensioni e una ritoccatina al motore si ottiene una moto che va sicuramente meglio della corrispettiva 4t.
le 450 sono troppo potenti anche per i fisici più allenati, perchè vi voglio vedere a farci 20 minuti sopra a cannone come fate..
le 250 4t sono in una parola bellissime ma con quei motori che girano così tanto ci saranno sicuramente conti molto salati al momento della revisione.
i 125 non penso siano destinati a morire e se così fosse sarebbe un grosso errore perchè per inziare non esiste moto migliore nel rapporto modo di uso(da leggersi come qualità della guida)/ e costi di gestione, che fino a ora han permesso a ( e non me ne vogliano ) poveri dal buon manico di venir fuori e farsi vedere in gara facendosi una stagione buona.
e li voglio vedere col 250 4t prendono la moto nuova fanno mezza stagione e devono rifare la moto e via di sacrifici su sacrifici.
la federzione dovrebbe dare una regolata ristabilendo i giusti livelli prestazionali (revisionando di conseguenza i regolamenti) e spingendo sui giovani che sono il futuro di qualsiasi sport.


Era il 2003 e correva con Maddii, ad ogni modo condivido in toto quello che hai detto, vi dico solo una cosa sulla quale meditare, ieri sono stato da un grandissimo concessionario delle mie parti, un riferimento Honda per il centro italia, volete sapere la valutazione che ha fatto della mia moto? 4500€........
Volete sapere quanto mi ha chiesto per un 250 2t del 2005? 4500€.........
Il 250 2t ha un mercato pauroso, tiene un prezzo alto e nel tempo...
 
4848729
4848729 Inviato: 20 Giu 2008 13:48
 

madfra ha scritto:


Era il 2003 e correva con Maddii, ad ogni modo condivido in toto quello che hai detto, vi dico solo una cosa sulla quale meditare, ieri sono stato da un grandissimo concessionario delle mie parti, un riferimento Honda per il centro italia, volete sapere la valutazione che ha fatto della mia moto? 4500€........
Volete sapere quanto mi ha chiesto per un 250 2t del 2005? 4500€.........
Il 250 2t ha un mercato pauroso, tiene un prezzo alto e nel tempo...

scusa eh ma cm si kiama qst conce ?
 
4848798
4848798 Inviato: 20 Giu 2008 13:52
 

madfra ha scritto:


Era il 2003 e correva con Maddii

è passato così tanto tempo da quando ho letto l'articolo?? icon_eek.gif
comunque si il riferimento era che comunque già si correva coi 4t nel mondiale e già da un pò..
 
4848873
4848873 Inviato: 20 Giu 2008 13:58
 

manuele_90 ha scritto:

scusa eh ma cm si kiama qst conce ?


Ragni moto a Fabriano, io conosco Ragni in persona, ieri ho parlato proprio con lui e mi ha detto con toni quasi paterni (io ho 21 anni, lui potrebbe benissimo essere mio padre icon_asd.gif ) che mi conveniva tenerlo!
Mi ha detto che ha ritirato diversi 450 dall'inizio dell'anno e che per quanto cerchi di venderli a prezzi bassi, non c'è nessuno che li cerca, nessuno!
 
4848900
4848900 Inviato: 20 Giu 2008 14:01
 

mezzabirra ha scritto:
madfra ha scritto:


Era il 2003 e correva con Maddii

è passato così tanto tempo da quando ho letto l'articolo?? icon_eek.gif
comunque si il riferimento era che comunque già si correva coi 4t nel mondiale e già da un pò..


Mi ricordo bene perchè Manuel Monni è di un paesino sotto perugia (Villa Pitignano) e da quando ho inizato a frequentare i campi da cross (2002) sono sempre stato molto interessato al mercato piloti, in particolar modo di un pilota emergente (all'epoca diciassettenne) dellre mie parti!
 
4849355
4849355 Inviato: 20 Giu 2008 14:35
 

Per esperienza personale (io ne ho avuti 3) la prima una honda 250 del '98 (buon motore, ma telaio impegnativo) un Kawa 2002 buona moto in generale a parte la forcella Kayaba (sostituita con una WP steli oro), però rispetto a honda aveva il motore meno elettrico e dovevi usarla + come una 125 cioè frizione in mano.
Poi ho preso un kawa 250 2006 che ho ancora, bellissima moto, leggera e divertente soprattutto dove il terreno lega e sui salti, però rispetto ad altri 250 (suzuki e yama), che ho provato, manca un pelino sotto invece passato il primo quarto spinge forte e ha un ottimo allungo.
La differenza con la 450 invece è abissale sia di motore che di ciclistica, la frizione non la usi praticamente mai (a Crotta con il silenziatore originale fai tutto con una marcia la 3^) meno stancante forse no perchè per farla rendere devi essere allenato altrimenti ti "cucina".
Tirando le somme 250 2t meglio sui salti e piste dove hai curve con appoggi (bob) e in caso di errore è più facile rimediare (telaio in acciaio?), 450 4t meglio nel guidato (curve senza appoggio perchè riesci meglio a dosare il gas) e dove hai scarsa trazione (terreno duro).
 
4849931
4849931 Inviato: 20 Giu 2008 15:20
 

madfra ha scritto:


Mi ricordo bene perchè Manuel Monni è di un paesino sotto perugia (Villa Pitignano) e da quando ho inizato a frequentare i campi da cross (2002) sono sempre stato molto interessato al mercato piloti, in particolar modo di un pilota emergente (all'epoca diciassettenne) dellre mie parti!

basta leggere dove citi della moto posseduta, complimenti icon_wink.gif

comunque un 250 2t secondo me è da provare.. io mi sono spaventato pesa quanto la mia vecchia (ma secondo me anche meno husky sm 125) 125 col motore che niente ha da invidiare al 450, a mio avviso..
bella leggera tra le gambe manegevolissima, poi vuoi mettere farti tutta la manutenzione a casa e il rumore del 2t..
 
4858643
4858643 Inviato: 21 Giu 2008 14:37
 

La manutenzione è bellissima da fare.... icon_mrgreen.gif

In 10 minuti cambi un pistone.... icon_lol.gif
 
4861344
4861344 Inviato: 22 Giu 2008 0:16
 

Simon89 ha scritto:
La manutenzione è bellissima da fare.... icon_mrgreen.gif

adoro coccolare le bimbe icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
poi gli dai una bella carezzata col la dinamometrica e ti dichiarano amore eterno icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4862571
4862571 Inviato: 22 Giu 2008 11:15
 

mezzabirra ha scritto:

basta leggere dove citi della moto posseduta, complimenti icon_wink.gif

icon_question.gif

Citazione:

comunque un 250 2t secondo me è da provare.. io mi sono spaventato pesa quanto la mia vecchia (ma secondo me anche meno husky sm 125) 125 col motore che niente ha da invidiare al 450, a mio avviso..
bella leggera tra le gambe manegevolissima, poi vuoi mettere farti tutta la manutenzione a casa e il rumore del 2t..


Ma hai mai guidato un 450?
Le se possono dare tutti i difetti, ma la sua immensa qualità è di darti tantissima potenza senza renderla troppo ingestibile!
Io non ho mai provato un 250 e la sensazione, l'immagine nella mia testa è ad esempio che mentre col mio 450 su una curva a 90° imposto largo, entro e apro pelando appena di frizione per avere più botta avendo come risultato la moto che schizza via in monoruota tanta è la trazione, col 250 imposto entro, apro e trak! Culo a bandiera e io costretto a chiudere per non fare un testacoda. E' realmente cosi?
 
4864175
4864175 Inviato: 22 Giu 2008 16:45
 

madfra ha scritto:
mezzabirra ha scritto:

basta leggere dove citi della moto posseduta, complimenti icon_wink.gif

icon_question.gif

quando dici: Honda CRF 450 R 07 con orgoglio e fatica!
icon_wink.gif

madfra ha scritto:
Citazione:

comunque un 250 2t secondo me è da provare.. io mi sono spaventato pesa quanto la mia vecchia (ma secondo me anche meno husky sm 125) 125 col motore che niente ha da invidiare al 450, a mio avviso..
bella leggera tra le gambe manegevolissima, poi vuoi mettere farti tutta la manutenzione a casa e il rumore del 2t..


Ma hai mai guidato un 450?
Le se possono dare tutti i difetti, ma la sua immensa qualità è di darti tantissima potenza senza renderla troppo ingestibile!
Io non ho mai provato un 250 e la sensazione, l'immagine nella mia testa è ad esempio che mentre col mio 450 su una curva a 90° imposto largo, entro e apro pelando appena di frizione per avere più botta avendo come risultato la moto che schizza via in monoruota tanta è la trazione, col 250 imposto entro, apro e trak! Culo a bandiera e io costretto a chiudere per non fare un testacoda. E' realmente cosi?

io ho avuto fino a dicembre un crf 450 con cui ho fatto un paio di stagioni di regionale motard e mi dilettavo in campetto, chiaro che i riferimenti sono falsati (cerchi 17-17 per il crf) però rimane il fatto che nel complessivo: Peso/Potenza/Erogazione a mio parere specialmente nei pistini stretti il 250 2t è addiruttura migliore perchè stanca meno..
il col 250 nella tua stessa situazione apro e controllo (o perlomeno ci provo) e il risultato è più o meno quello che dici tu, con la differenza che se non hai riflessi sveltissimi metti una marcia in più e l'apertura valvola ti viene "telegrafata" e ti tieni pronto icon_mrgreen.gif
secondo me se la moto la usi per divertirti, non fai gare ad alti livelli e soprattutto hai un ottimo fisico allenato ti innamori del 250 icon_mrgreen.gif
 
4869185
4869185 Inviato: 23 Giu 2008 10:47
 

Diciamo che nella situazione che descrivi tu madfra, puoi arrivare + fprte in curva e farla più forte, quando apri per uscire dalla curva peli un pochino la frizione per smorzare la botta di coppia che ti da, ma solo se giri in alto, sennò ha una grandissima trazione...poi se lo impari ad usare, i monoruota si sprecano.. icon_mrgreen.gif

Un 250 2t è competitivo con un 450 4t anche come tempi sul giro, non come il 125 2t perde assolutamente contro il 250 4t...
 
4869560
4869560 Inviato: 23 Giu 2008 11:09
 

Simon89 ha scritto:
Diciamo che nella situazione che descrivi tu madfra, puoi arrivare + fprte in curva e farla più forte, quando apri per uscire dalla curva peli un pochino la frizione per smorzare la botta di coppia che ti da, ma solo se giri in alto, sennò ha una grandissima trazione...poi se lo impari ad usare, i monoruota si sprecano.. icon_mrgreen.gif

Un 250 2t è competitivo con un 450 4t anche come tempi sul giro, non come il 125 2t perde assolutamente contro il 250 4t...

ma questo simon lo dici tu perchè quasi sicuramente tu nn hai mai visto un 125 ke da m***a ad un 250 4t vero a me è capitato questo anno di vederlo in un regionale e ho anche visto ke un ktm 250 exc dare m***a ai 450 però questo ultimo nell'italiano fim...
 
4870368
4870368 Inviato: 23 Giu 2008 12:03
 

manuele_90 ha scritto:

ma questo simon lo dici tu perchè quasi sicuramente tu nn hai mai visto un 125 ke da m***a ad un 250 4t vero a me è capitato questo anno di vederlo in un regionale e ho anche visto ke un ktm 250 exc dare m***a ai 450 però questo ultimo nell'italiano fim...


Si, non ho mai visto neppure Cairoli su 85 dare la paga a Madfra (così per fare un esempio) col 450...ma se Cairoli prende un 85 probabile succeda, anzi, di sicuro!!
NOn confondere il manico con le prestazioni della moto! icon_wink.gif
Il 250 è un bellissimo motore difficile da spremere, sul duro rischi di fare come si immagina madfra: tocchi il gas col motore in tiro e ti giri proprio, trazione ne ha (poca) solo se usi marce alte e stai accorto col gas. Sui salti è una favola, manata di gas e chiudi, voli sempre lungo lo stesso. Se son salti dopo la curva, da fare a gas aperto fin sulla rampa...allora è dura perchè quando entra in coppia la potenza arriva abbondante e un pò di colpo.
Per me una persona normale si diverte e fa più cose con un motore più piccolo e docile...tipo 250 4t o 125. Per uno con tanto tanto manico...deve essere proprio una favola da guidare!!
 
4870696
4870696 Inviato: 23 Giu 2008 12:25
 

Se Cairoli prende un 85 mi da la paga comunque, io giro per divertirmi, ancora non sono al livello di allenamento che mi consente di fare una manche intera, che col 450 è davvero intensa, però come passo non vado piano piano, non potrei mai fare l'italiano, però la domenica ce ne sono diversi più lenti di me!
Comunque hai colto nel segno, il problema vero è che il 450 riesci a spremerlo un pò, ma ti mette in crisi molto presto, ti sfianca, e l'alta trazione non basta a compensare la stanchezza che si ha staccando nelle buche o aprendo nei canali!

Io sono pienamente consapevole che nessuna delle 2 moto si può guidare usando il gas on off come carmichael o stewart attaccati alla frizione nei canali come col 125, anche con la mia, pur essendo un 4t sul duro in uscita di curva non posso aprire di botto, devo comunque aprire con la testa anzichè con il polso, però è davvero tanta.........

Magari il 250 bisogna guidarlo pelando e parzializzando il gas con la giusta dimestichezza, però non ti allunga le braccia come il 450!

Io col 250 ho fatto un solo giro di pista, non posso dire quindi di averla provata, però il ricoredo non è come la sensazione che ho col 450, io mi sento davvero aggrappato alla moto per la potenza che esprime!
 
4873773
4873773 Inviato: 23 Giu 2008 15:49
 

Se mi incontra a me mi svernicia pure avessi un 700 2t, cairoli.
Anche con il 250 4t sul duro ti giri in curva, se non usi la testa, dai troppo gas di colpo ti vien su come ridere ecc. E' che ste moto van tutte forte, me ne rendo conto man a mano che giro, srotolarla tutta e tenerla lì, la manopola del gas..non è così come dirlo! Il 250 2t non morirà come moto..perchè ha un suo fascino e difatti è molto ricercato nell'usato.
 
4875533
4875533 Inviato: 23 Giu 2008 18:54
 

Bah, io ho letto da qualke parte che nel 2010 o giu di lì il 250 2t lo fanno correre con il 250 4t sarà una bufala? icon_question.gif 0510_grattacapo.gif
 
4877435
4877435 Inviato: 23 Giu 2008 21:17
 

Gixxerpiccolo ha scritto:


Il 250 è un bellissimo motore difficile da spremere, sul duro rischi di fare come si immagina madfra: tocchi il gas col motore in tiro e ti giri proprio, trazione ne ha (poca) solo se usi marce alte e stai accorto col gas. Sui salti è una favola, manata di gas e chiudi, voli sempre lungo lo stesso. Se son salti dopo la curva, da fare a gas aperto fin sulla rampa...allora è dura perchè quando entra in coppia la potenza arriva abbondante e un pò di colpo.

secondo me stai esagerando.. io 250 2t ne ho usati più di uno, come pure 450 e 250 4t un pò meno 125, uno o due ma nessuna prova significativa quindi non mi sento di valutare..
secondo me con un 125 "buono" come un sxs o una jap lavorata da chi ne sa in un pistino te la giochi almeno alla pari col 250 4t icon_asd.gif
 
4881933
4881933 Inviato: 24 Giu 2008 11:00
 

Su terreni che legano abbastanza è facile fare gli stessi tempi cn un 125 2t e un 250 4t....ma sul duro sn kilometri di distacco..

Nel fango o nella sabbia, credo che la moto + veloce sia il 250 2t....sul duro il 4t aiuta tanto...soprattutto il 250....
 
4882571
4882571 Inviato: 24 Giu 2008 11:45
 

mezzabirra ha scritto:

secondo me stai esagerando.. io 250 2t ne ho usati più di uno, come pure 450 e 250 4t un pò meno 125, uno o due ma nessuna prova significativa quindi non mi sento di valutare..
secondo me con un 125 "buono" come un sxs o una jap lavorata da chi ne sa in un pistino te la giochi almeno alla pari col 250 4t icon_asd.gif

Può essere.. resta il fatto che parli di "pistino", altri di "terreno che lega", altri di "duro"... te la giocherai alla pari o meglio in determinate condizioni e piste con un 125 o 250 2t...ma con un 4t specialmente 250...te la giochi sempre bene ovunque, si adatta bene a tutti i terreni difficili...sul pongo...san far tutti e le moto van bene tutte icon_wink.gif
Idem la moto: 125 sxs costa un botto, preparare un 125 jap anche... i 4t ormai li tiri fuori dalla scatola e son validissimi già così... con 4-500 euro al massimo ti fai sospensioni personalizzate, manubrio, rapporti se servono...e hai una moto che da amatore ne ha più di quel che serve..
Mica perchè i 2t sian moto di m***a, per carità, son bellissime, solo che lo sviluppo è andato avanti più sul 4t, e come caratteristiche di motore è più sfruttabile.
 
4882881
4882881 Inviato: 24 Giu 2008 12:07
 

Vi prego non ricominciamo a parlare di 125 e 250 4t, io voglio parlare solo di 250 2t e 450, qual è la più difficile, la più divertente, quella che si riesce a portar meglio, tutto qua!
 
4883318
4883318 Inviato: 24 Giu 2008 12:38
 

madfra scusa ma finisco l'ot icon_mrgreen.gif
la 2504t costano nuove almeno 1000, 1400 euro più delle omologhe 2t e se quei soldi ce li investi sopra ti tiri fuori un gioiellino icon_wink.gif
io da ex possessore di crf450 e da attuale possessore di cr 250 ti dico senza problemi : PRENDI IL 250 icon_mrgreen.gif
ci vorrà un pò di apprendistato ma ogni volta che scendo dalla moto ti devi lavare i denti che ti sei fatto tutti i giri con un sorriso icon_mrgreen.gif
 
4883881
4883881 Inviato: 24 Giu 2008 13:14
 

mezzabirra ha scritto:

ci vorrà un pò di apprendistato ma ogni volta che scendo dalla moto ti devi lavare i denti che ti sei fatto tutti i giri con un sorriso icon_mrgreen.gif


oppure perchè hai sempre qualcuno davanti... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

scusate la battuta imbecille... icon_asd.gif
 
4884358
4884358 Inviato: 24 Giu 2008 13:42
 

mezzabirra ha scritto:
madfra scusa ma finisco l'ot icon_mrgreen.gif
la 2504t costano nuove almeno 1000, 1400 euro più delle omologhe 2t e se quei soldi ce li investi sopra ti tiri fuori un gioiellino icon_wink.gif
io da ex possessore di crf450 e da attuale possessore di cr 250 ti dico senza problemi : PRENDI IL 250 icon_mrgreen.gif
ci vorrà un pò di apprendistato ma ogni volta che scendo dalla moto ti devi lavare i denti che ti sei fatto tutti i giri con un sorriso icon_mrgreen.gif


Se vendo la mia la faccio, solo che nessuno vuole il 450........... 0510_sad.gif 0510_sad.gif

voi conoscete nessuno icon_question.gif

Per il 250 avevo in mente suzuki, che ne dite icon_question.gif

Comunque l'apprendistato penso sia normale su una moto completamente diversa da quelle guidate fino ad oggi, l'importante è che non scendo dalla mia perchè mi mette troppo in crisi (per la potenza, allunga le braccia.....) e salgo su una moto uguale se non peggio....
 
4884430
4884430 Inviato: 24 Giu 2008 13:47
 

madfra ha scritto:


Se vendo la mia la faccio, solo che nessuno vuole il 450........... 0510_sad.gif 0510_sad.gif

voi conoscete nessuno icon_question.gif

Per il 250 avevo in mente suzuki, che ne dite icon_question.gif

Comunque l'apprendistato penso sia normale su una moto completamente diversa da quelle guidate fino ad oggi, l'importante è che non scendo dalla mia perchè mi mette troppo in crisi (per la potenza, allunga le braccia.....) e salgo su una moto uguale se non peggio....

ma Francesco hai messo l'annuncio su cerco e trovo icon_question.gif
 
4884747
4884747 Inviato: 24 Giu 2008 14:07
 

no, l'ho messo su moto.it, ma niente, è stato caricato 130 volte ma mi avesse chiamato qualcuno........
 
4884766
4884766 Inviato: 24 Giu 2008 14:09
 

madfra ha scritto:
no, l'ho messo su moto.it, ma niente, è stato caricato 130 volte ma mi avesse chiamato qualcuno........


perchè lasci il 4T per il 250 2t?
 
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