ld90 ha scritto:
i lavori come piacciono a me....tanta passione per realizzare una moto UNICA!
complimenti a te e al tuo vecchio
e ora passiamo ai commenti sulla moto:
il motore 250 senza valvola dev'essere mostruoso come pochi, chissà che goduria guidarlo...
le sospensioni sono perfette....puoi dire di avere la prima KTM moderna con i leveraggi invece che con il PDS
e sui leveraggi sfoggia un bell'OHLINS quindi ancora meglio
il serbatoio trasparente mi fa impazzire....dove l'hai trovato?? devo vedere se lo fanno pure per la mia HONDA
unica cosa, il telaio è comunque un modello vecchio, chissà se riesce a reggere sforzi troppo esagerati, però se il lavoro di saldatura è stato fatto bene e magari sono stati aggiunti dei "fazzoletti" a rinforzo dei punti più stressati questo problema non si pone
Grazie ero sicuro che ti sarebbe piaciuta! ... comunque il motore per quel poco che ho potuto provare è davvero mostruoso!non credevo andasse così forte , so che senza valvola allo scarico dovrebbe essere un pò vuoto ai bassi, ma questo i bassi sembra non averne! entra in coppia quasi subito e da una bella botta! poi sale molto bene anche senza filtro e una carburazione un po arrangiata! la prima marcia è molto lunga e la quinta sinceramente non potuto ancora sfruttarla , comunque non era in programma di provarla prima di avere finito tutti i lavori , ma quando hai in garage una moto del genere è difficile resistere ...ora il blocco è completamente smontato per una controllatina generale, quindi appena sarà nuovamente in funzione farò anche dei video come qualcuno ha gia richiesto
per il serbatoio l ho trovato su ebay!
per il telaio sono stati applicati molti fazzoletti di rinforzo e fino adesso sembrano reggere molto bene!
il silenziatore è un Honda originale