madfra ha scritto:
Facendo un resoconto di questo topic ho capito questo:
Il 250 4t è facile, ti fa andare più forte e subito, aiuta molto ma è tanto costoso.
Il 450 ce l'ho e lo so come è......... una bestia!
Il 250 2t è divertente, economico, insegna molto, ma è un pò come il 450, non ti aiuta affatto e se non sei molto allenato va a finire che la usi per fare solo bri bri in pista (bri bri sta per 2 giretti a fuoco e i restanti 8/9 a fare whip sui salti e a toccare il manubrio nei canali).
Colgo l'occasione per fare un quotone megagalattico a chi ha detto che col 450 si alza il tempo! Assolutamente vero, provato sulla mia pelle, addirittura sul giro secco io in persona, lo stesso giorno (quindi pista nelle stesse condizioni) abbassavo 5 secondi!
Non vi dico nulla sul passo di gara.........
L'unica cosa positiva che posso trovare al 450 è che una volta che scendi, su qualsiasi altra cosa sali ti sembra di guidare una minicross, un giocattolino, addirittura io sul 250 4t avevo paura di fargli male..... Scusate, in realtà sono io ad avere problemi mentali........
Ho ragione (mi riferisco in particolare a Ludo!)
tutto ok tranne che sul costoso..dipende quanto giri