Sol ha scritto:
Se il problema è fisico (come diceva Gixxer) allora è vero, col 250 2t all'inizio non cambierà molto.
Se il problema è costi e varie allo ra cambieraà..comunque dopo averle provate tutte e 3, posso dire che:
Come maneggevolezza vince il 125 (pesa una fava)
Come richietsa di impegno fisico vince il 250 4t, mi stancava meno del 125.
Come gusto quando entri in coppia e divertimento in generale vince il 250 2t
Quoto. Anzi, se il problema è fisico allora allenati, corri, gira tanto in moto e vedi che si risolve, se il problema è anche "mentale" nel senso che il 450 ti distrugge per le prestazioni perchè sei sempre in tensione...il 250 è peggio.
Se il problema è di costi... con una moto a 35 ore (del 2007...presumo l'abbia comprata nuova) vuol dire che ne giri altrettante senza spender nulla...non sei uno che fa un pistone ogni 4 mesi...anche un 4t ce la fai a gestirlo.
Come dice Mirino...PROVALO BENE prima, non fidarti solo di chi ti dice "ah, il 2t si che eran moto, il top del top" perchè si dicon cose per lo meno soggettive e personali..per non dire discorsi da bar..
..dovessi farmi un 2t...adesso prenderei un bel Kappino 125, altro che 250! Lì si che ti diverti a tirarci nel collo come un pazzo, frizione gas a palla curva...e smolla frizione!!!