U_m_b_E ha scritto:
Io non ho più dato notizie perchè al concessionario ci vado giovedì.. faccio ruotare i ldisco ma aprirò anche una segnalazione ad aprilia.
Sabato ormai ci rimango..
solita curva a destra, arrivo un po' lunghino, pinzatina in impostazione e parte una vibrazione da paura, che ancora mi fanno male le braccia per tenere la moto. La vibrazione è durata fino a moto ferma, come sempre.. e se la curva fosse stata a sx invece che a dx ero in un fosso o sotto un guard rail.
Invece mi sono "solo" ritrovato bellamente nel centro dell'altra corsia.
Ah, dimenticavo la cosa più incredibile:
I colpi della vibrazione questa volta sono stati così forti che il manubrio ha ruotato dentro i supporti e mi sono ritrovato con le leve all'inzù e gli spechietti che guardavano per terra.
Per fortuna passava di lì Gripsave (che ho avuto così la fortuna di conoscere e a proposito, bellissima la sua shiver super modificata) che mi ha dato una mano con i suoi attrezzi..
scusa, ma come è possibile che il manubrio si abbia ruotato in quel modo mentre frenavi........, al limite se i dadi del manubrio fossero stati allentati, avrebbe ruotato nell'altro senso....in avanti non indietro