Barone ha scritto:
mmm mi sembra di intuire che ti piacciono le piccole cilindrate
Non ho capito, la ciclistica della b king non ti sembra adeguata?
Sinceramente non ho mai provato la b king però ti posso dire che gia confrontando il corsaro con la mia che è un 4 cilindri in linea con il 190/50 l'fz1 risulta meno reattiva nei cambi di direzione, il pregio più grande del morini è il suo essere "una bicicletta"
Ciclistica "imbarazzante" (in senso positivo)
A dispetto dell'immagine mastodontica è docile, precisa come inserimenti, piega da sola e ti perdona i "lunghi" in curva semplicemente sfiorando i freni (e senza farti salire la pressione)
Ha un raggio di sterzo che ti consente di far manovra in garage quindi i tornanti - con quello che ho scritto qui sopra - non sono un problema.
comunque ho solo fatto circa 1500 km quindi mi limito a queste prime impressioni, per la violenza del motore la sto solo "assaggiando", ieri ho tirato la "terza" - senza nessun sforzo apparente da parte "Sua" - a 212...
...Poi ho mollato...