[quote="Red27"#5567025]Mah....questa è una buona domanda..........io non ho notato nulla, ma sono passati 3 anni ormai!
Red27 ha scritto:
Sinceramente non mi ero posto il problema. I vantaggi compensavano notevolmente l'eventuale sballo del contachilometri e tachimetro, che comunque a mio modo di vedere dovrebbe essere non una cosa terrificante.....Magari lo avverti molto se passi da un /60 sulle tele anche in mezzo, ad un /70 nuovo....
Credo anche io che non sia una cosa trascendentale, al limite sarà come cambiare la corona su una moto che ha il sensonre sull'albero del pignone
Red27 ha scritto:
Per chi vuole saper i miglioramenti montando il /70 io ho rilevato più stabilità e sincerità dell'avantreno. Meno maneggevolezza, ma l'avantreno molto più piantato, per la prima volta avevo realmente l'idea di dove mettevo le ruote. Su di una SV standard non so se i vantaggi li avverti di più o di meno, la mia a livello sospensioni era ben bardata, avevo cambiato totalmente le cartucce anteriori ed avevo il mono totalmente regolabile dietro(o forse era solo prec + est., boh).
Comunque di una cosa son certo. Tra l'SV standard e la modifica alle sospensioni c'è un abisso. Tra la modifica e il /70 io ne ho trovati due di abissi.
A livello sospensioni sono ancora a 0 per cui aspetto per un eventuale montaggio di un /70 .
Red27 ha scritto:
Ripeto che poi a me le gomme le hanno controllate una volta sola, in 30000km di sv, e solo l'usura del battistrada. E' anche vero che ho sempre cercato di battere strade poco pattugliate.
E' vero sinceramente anche me non le hanno mai controllate, hanno guardato che non fossero alla tela, ma mai controllati i numeri col libretto alla mano .
Red27 ha scritto:
Ancora la rimpiango quella motina.
Ora ho un GSX-R 600K1, con 42000km, che va come un gioiello e di guida daddio.
Ma il bello dell'sv era tirarci dentro come dannati e comunque la moto rimaneva umana. Bei tempi....
Ora con la mia K1 cicciottella se ci tiro è 'na roba da psicotici. Mi chiedo come diavolo siano le sportive di ultima generazione, se già il k1 del 2002 è così
Ti capisco, io ho avuto il K5 600, e vanno veramente forte, molto più dello SRAD che ho avuto in passato ...... non so immaginare cosa possa essere un 1000