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Help me (consiglio acquisto) [Z750 o R6?]
10212644
10212644 Inviato: 12 Lug 2010 16:33
 

Nap_636 ha scritto:


si chiarito...

comunque sono d'accordo con te.....ricordo quando avevo il ninja 636,per affrontare il tornantino,mamma mia...dovevo lanciarla inpiega!!In prima marcia e poi lento in ingresso perchè poca velocità nell'affrontare il tornantino...era anche la prima moto...con la prossima SS ti aggiornerò!! icon_wink.gif
non cambierò mai una SS anche se in un tornantino sono costretto a fermarmi icon_asd.gif per il misto stretto le uniche che meritano , che vanno davvero forte sono le motard ... icon_wink.gif
 
10212808
10212808 Inviato: 12 Lug 2010 16:53
 

mikah ha scritto:
non cambierò mai una SS anche se in un tornantino sono costretto a fermarmi icon_asd.gif per il misto stretto le uniche che meritano , che vanno davvero forte sono le motard ... icon_wink.gif

e se ti piacciono le ss fai bene a non cambiare XD.
vero è che se mi facessero scegliere tra naked media o ss600 per fare un tratto di misto, sceglierei la naked.
chiaramente dipende da che naked e che ss.
i motard sono fun bike( anche se è sempre più difficile trovare un VERO motard), ma sono come le ss.......i compromessi stanno scomodi
 
10212877
10212877 Inviato: 12 Lug 2010 17:03
 

bravo zorak ..dipende dalla naked !!! non capisco come può essere più agile una naked da 230kg di una SS 600 da 170 icon_eek.gif ee santo manubrioo ma non può fare miracoli icon_asd.gif il peso lo senti ..se poi mi parli di una duke 690 mono allora il discorso cambia guidata da mani esperte già viaggia davvero forte...ti dico l'ultimo motard vero honda crf 450 un furia di moto ...agilissima e legerissima potente il top..
onseto con la SS mi trovo troppo bene non la cambierei mai per una naked ..forse forse solo per la brutale icon_asd.gif
 
10213862
10213862 Inviato: 12 Lug 2010 19:15
 

mikah ha scritto:
bravo zorak ..dipende dalla naked !!! non capisco come può essere più agile una naked da 230kg di una SS 600 da 170 icon_eek.gif


quando ti capita l'occasione provala la z750.. in marcia è guidabilissima, non si direbbe ma è così.

comunque mi sono reso conto che non riuscirei a dare via la mia.. icon_biggrin.gif è troppo bella, ci sono troppo affezionato icon_biggrin.gif . se proprio lo farò lo farò per un 1000 ma non adesso, magari fra un anno o anche più, per un bel pò me la voglio godere. appena posso le farò sospensioni e freni. icon_biggrin.gif
 
10217292
10217292 Inviato: 13 Lug 2010 10:03
 

mikah ha scritto:
non capisco come può essere più agile una naked da 230kg di una SS 600 da 170 icon_eek.gif



nel senso che avresti un baricentro più alto....la moto gira stretta molto più facilmente rispetto a una SS.E sicuramente ha molto più sterzo una nuda rispetto alla moto da semimanubri..

Prova a fare l'otto dell'esame di scula guida con la super sportiva icon_asd.gif ....
 
10217372
10217372 Inviato: 13 Lug 2010 10:14
 

La moto che ho preso io peserà anche 200 kg, ma sui tornanti è un cannone! testata domenica icon_mrgreen.gif
 
10217396
10217396 Inviato: 13 Lug 2010 10:17
 

ogni scarrafone è bello a mamma sua icon_asd.gif icon_cool.gif eusa_whistle.gif

si ironizza ovviamente!
 
10217857
10217857 Inviato: 13 Lug 2010 11:03
 

scandian ha scritto:
La moto che ho preso io peserà anche 200 kg, ma sui tornanti è un cannone! testata domenica icon_mrgreen.gif
dichiarata 215kg icon_eek.gif rilevata cn il pieno 230kg ..di sicuro spinge forte ma pesare pesa di brutto icon_asd.gif
 
10217900
10217900 Inviato: 13 Lug 2010 11:08
 

Nap_636 ha scritto:



nel senso che avresti un baricentro più alto....la moto gira stretta molto più facilmente rispetto a una SS.E sicuramente ha molto più sterzo una nuda rispetto alla moto da semimanubri..

Prova a fare l'otto dell'esame di scula guida con la super sportiva icon_asd.gif ....
su questo ti quoto ...ma le naked non hanno luce a terra non puoi certo piegare molto ...poi guarda avrà tutte le qualità ma 230 kg so 230 kg ..pur avendo un baricentro diverso , un miglior controllo non potrà mai avere la reattività ne l'agilità di un 600 da 170 kg ...poi nel misto stretto stretto un bestione da 230 kg come lo muovi ??? meglio una motard 450 allora ..li si va davvero su un altro livello icon_lol.gif
 
10218443
10218443 Inviato: 13 Lug 2010 12:06
 

mikah ha scritto:
su questo ti quoto ...ma le naked non hanno luce a terra non puoi certo piegare molto ...poi guarda avrà tutte le qualità ma 230 kg so 230 kg ..pur avendo un baricentro diverso , un miglior controllo non potrà mai avere la reattività ne l'agilità di un 600 da 170 kg ...poi nel misto stretto stretto un bestione da 230 kg come lo muovi ??? meglio una motard 450 allora ..li si va davvero su un altro livello icon_lol.gif


la maggior parte di quelli della sezione z750 hanno chiuso completamente la gomma dietro.. si piega, si piega.. e si va forte anche nel misto fidati..ovviamente le sospensioni rifatte aiutano, ma è comunque più maneggevole di quanto si pensi.
 
10219357
10219357 Inviato: 13 Lug 2010 13:33
 

Citazione:
poi nel misto stretto stretto un bestione da 230 kg come lo muovi ???


Mha vorrei proprio vedere nel misto stretto, io con la mia, contro tu con la tua SS.....peserà 230 kg, ma è più agile del monster che avevo prima che ne pesava 170!
 
10219643
10219643 Inviato: 13 Lug 2010 14:02
 

scandian ha scritto:
Citazione:
poi nel misto stretto stretto un bestione da 230 kg come lo muovi ???


Mha vorrei proprio vedere nel misto stretto, io con la mia, contro tu con la tua SS.....peserà 230 kg, ma è più agile del monster che avevo prima che ne pesava 170!


Quoto e riporto quanto scritto da un utente in altra discussione:

Tutti sanno che nello stretto le SS hanno vita dura,perchè i semimanubri bassi per far girar la moto hanno bisogno di spostamento del carico,e quindi del movimento del pilota(che a basse velocità diventa veramente dispendioso dal punto di vista fisico,e soprattutto molto lento ed ingessato);viceversa,una naked o una motard,con il manubrio alto,sfrutta l'effetto leva,così d'avere un'agilità che una SS non potrà mai avere...

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10220400
10220400 Inviato: 13 Lug 2010 15:18
 

mikah ha scritto:
su questo ti quoto ...ma le naked non hanno luce a terra non puoi certo piegare molto ...poi guarda avrà tutte le qualità ma 230 kg so 230 kg ..pur avendo un baricentro diverso , un miglior controllo non potrà mai avere la reattività ne l'agilità di un 600 da 170 kg ...poi nel misto stretto stretto un bestione da 230 kg come lo muovi ??? meglio una motard 450 allora ..li si va davvero su un altro livello icon_lol.gif

dipende.
puoi grattare anche lo stivale del passeggero nell'asfalto, senza toccare con il ginocchio per terra.
o puoi aggrapparti al manubrione e buttare la moto dove capita stando bello dritto.
è misto, è naked. è questo il bello. non hai curve veloci telefonate come in pista.
la luce a terra può essere relativa.
se la moto pesasse 400chili ti ritroveresti un macigno in caduta libera ad ogni ingresso di curva, l'unico problema sarebbe rialzarla, perchè da un tornante all'altro si imbarderebbe rovinosamente.
con un buon telaio e con un peso ben ripartito riesci a ovviare a questo problema anche con moto pesanti.
piegare? luce a terra? non incidono molto nel misto per una naked. poi ovviamente dipende dalla guida. se guidi una naked come guideresti una ss, allora fai più fatica.
ma ti assicuro che anche la mia moto (215kg in marcia) è più agile di una 600 (che, mi dispiace, ma non pesa 170kg)
 
10221059
10221059 Inviato: 13 Lug 2010 17:03
 

scandian ha scritto:


Mha vorrei proprio vedere nel misto stretto, io con la mia, contro tu con la tua SS.....peserà 230 kg, ma è più agile del monster che avevo prima che ne pesava 170!
stiamo stravolgendo tutti i dettami di fisica finora studiati icon_asd.gif ...il peso si sente ad ogni movimento controcorve , esse da raccordare , anche in frenata ...nel misto stretto solo le motard leggere vanno secondo me .. icon_twisted.gif poi scusami ma una naked 1000 non può piegare più di una 600 S S , che sia più stressante non ti so dire non mi sento male neanche dopo 500 km di misto , i limiti sono troppo elevati in piega anche dalla ciclistica stessa che asseconda meglio icon_twisted.gif poi logico che il manubbrione da più confidenza , sembra tutto più facile ma appunto dove una gudagna l'altra perde e viceversa , poi c'è misto e misto ... icon_asd.gif
ps una speed da 230kg più agile di un monster 695??????? Ho capito bene ??? icon_eek.gif

Ultima modifica di mikah il 13 Lug 2010 17:18, modificato 2 volte in totale
 
10221116
10221116 Inviato: 13 Lug 2010 17:12
 

Zorak ha scritto:

dipende.
puoi grattare anche lo stivale del passeggero nell'asfalto, senza toccare con il ginocchio per terra.
o puoi aggrapparti al manubrione e buttare la moto dove capita stando bello dritto.
è misto, è naked. è questo il bello. non hai curve veloci telefonate come in pista.
la luce a terra può essere relativa.
se la moto pesasse 400chili ti ritroveresti un macigno in caduta libera ad ogni ingresso di curva, l'unico problema sarebbe rialzarla, perchè da un tornante all'altro si imbarderebbe rovinosamente.
con un buon telaio e con un peso ben ripartito riesci a ovviare a questo problema anche con moto pesanti.
piegare? luce a terra? non incidono molto nel misto per una naked. poi ovviamente dipende dalla guida. se guidi una naked come guideresti una ss, allora fai più fatica.
ma ti assicuro che anche la mia moto (215kg in marcia) è più agile di una 600 (che, mi dispiace, ma non pesa 170kg)
zorak lo sai che ti quoto sempre , ma non puoi dire che il peso è relativo icon_asd.gif il peso si sente sempre soprattut nel misto dove devi buttarla in curva , i limiti di piega fanno parte anche della velocità di percorrenza icon_wink.gif una naked che gratta moolto prima ...(avevo il monster) pedaline grattate e finite ...non può non essere un limite icon_smile.gif meno piegano meno sono sportive , prendi la fz1 solo da sparo sul dritto per il resto icon_asd.gif in movimento magari il peso enorme non lo senti tanto ma c'è icon_wink.gif quando pensi che stai andando fortissimo invece vai più piano di tanti altri ..le naked sono molto divertenti lo sempre detto ma non sono moto sportive per primeggiare !!con le dovute eccezioni ...brutale mv anche se pesa anche lei ...scusa quanto pesa un r6 ??? icon_cool.gif
 
10221386
10221386 Inviato: 13 Lug 2010 18:01
 

mikah ha scritto:
...poi nel misto stretto stretto un bestione da 230 kg come lo muovi ??? meglio una motard 450 allora ..li si va davvero su un altro livello icon_lol.gif


guarda... sicuramente il motard è un'altro giocattolo,ma ti assicuro che con la mia Speed ad esempio tra i tornanti ho fatto fare parecchie figuracce a gente che credeva di volare con le supersportive sentendosi piloti tra i tornanti...ti assicuro che nei curvoni di medio raggio e neitornanti a raggio stretto ti assicuro che non c'è confronto...e che la mia speed è uno spasso...piega che non te lo immagini!! icon_wink.gif

Poi è logico se trovi degli impediti è un'altra cosa,ma sicuramente si comportano meglio di una supersportiva...

.... ti do ragione sulle curve veloci,lì il dirscorso cambia perchè la supersportiva ha più stabilità di una naked per la penetrazione areodinamica e impostazione di guida...

...con la mia speed ho grattato ginocchio,e altro icon_mrgreen.gif ...di luce ne ha abbastanza per metter giù l'orecchio icon_asd.gif

e poi è molto agile,forse una delle moto più agili che abbia mai provato,sarà per il passo cortissimo,mentre il ninja che avevo non ti dico,moto fantastica,ma nello stretto soffriva parecchio!
 
10221435
10221435 Inviato: 13 Lug 2010 18:09
 

mikah ha scritto:
...una naked che gratta moolto prima ...(avevo il monster) pedaline grattate e finite ...non può non essere un limite icon_smile.gif meno piegano meno sono sportive , prendi la fz1 solo da sparo sul dritto per il resto icon_asd.gif in movimento magari il peso enorme non lo senti tanto ma c'è icon_wink.gif quando pensi che stai andando fortissimo invece vai più piano di tanti altri ..le naked sono molto divertenti lo sempre detto ma non sono moto sportive per primeggiare !!con le dovute eccezioni ...brutale mv anche se pesa anche lei ...scusa quanto pesa un r6 ??? icon_cool.gif


dipende..se gratta prima da cosa dipende?Pedaline?beh esisono le rialzate arretrate...in effetti le nude sono molto meno sacrificanti rispetto alle supersportive....ma con alcuni accorgimenti se proprio proprio devi esse matto da grattare di tutto icon_asd.gif

L'hai mai seguita una FZ1??ti assicuro che piega in una maniera mostruosa...un mio collega della domenica l'ha,con pedane e scarico,mamma che roba!!Un'altro della compagnia della domenica ha un S4R preparato e ti assicuro che fa paura per come piega quella moto....dipende molto da te poi...come ben sai più esci col corpo nella curva,più la moto sta diritta nella curva....questo vuol dire velocità sempre maggiori a moto meno inclinata...io e i miei soci abbiamo chiuso le gomme tranquillamente...

Non diciamo che le nude non piegano per favore!? 0509_si_picchiano.gif

Un R6 mi sembra che pesa sui 164 kg dichiarati...comunque bella l'R6!!Nera cerchi oro!! eusa_drool.gif
 
10221626
10221626 Inviato: 13 Lug 2010 18:37
 

mikah ha scritto:
zorak lo sai che ti quoto sempre , ma non puoi dire che il peso è relativo icon_asd.gif il peso si sente sempre soprattut nel misto dove devi buttarla in curva , i limiti di piega fanno parte anche della velocità di percorrenza icon_wink.gif una naked che gratta moolto prima ...(avevo il monster) pedaline grattate e finite ...non può non essere un limite icon_smile.gif meno piegano meno sono sportive , prendi la fz1 solo da sparo sul dritto per il resto icon_asd.gif in movimento magari il peso enorme non lo senti tanto ma c'è icon_wink.gif quando pensi che stai andando fortissimo invece vai più piano di tanti altri ..le naked sono molto divertenti lo sempre detto ma non sono moto sportive per primeggiare !!con le dovute eccezioni ...brutale mv anche se pesa anche lei ...scusa quanto pesa un r6 ??? icon_cool.gif

il peso eccome se si sente. niente da dire. ma è solo uno dei parametri. e assieme al peso conta molto anche la ripartizione dello stesso.e molte altre cose. mica ho detto che il peso è ininfluente.
ti ripeto, uno può grattare il ginocchio a moto dritta o toccare con il gomito l'asfalto prima ancora di toccare con il ginocchio.
così come per fare una curva può, con la stessa moto, avere due angoli di piega diversi a seconda della sua posizione in sella.

un r6 peserà 190 chili.anche di più a occhio e croce XD. dichiarati 185
non l'ho mai pesata però, a differenza della mia.
e io reputo fz1e altre inefficaci come naked. tuono, speed, brutale, sduke...altra storia.ma ho visto anche er6 dettare il passo alle ninja6.
dipende sempre dal contesto.
questa discussione salta spesso fuori mikah, ma ti assicuro che le supersportive sono abbastanza legate nel misto.
secondo me, come ti ho detto anche in un altro topic, semplicemente per misto intendiamo cose diverse. io non tiro in ballo la fisica o altri paramentri (anche se sarebbe abbastanza esplicativo spiegare come una ripartizione diversa del peso moto+pilota possa aumentare la stabilità a discapito dell'agilità e viceversa), mi sembra semplicemente impossibile che tu non veda quello che chiunque ha sotto gli occhi mentre sta facendo una "scalata". per questo, ripeto, mi sa che intendiamo due cose diverse con "misto", e non riusciamo a capirci.
e poi non è solo il peso e la fisica, ma anche i diversi rapporti, la coppia, l'erogazione, e altre cose. una naked (impostata bene), sarà sempre avantaggiata rispetto ad una ss nel misto. non a caso nelle naked con motori derivati da ss, è necessario svolgere adeguate regolazioni.

il fatto che tu abbia avuto un monster prima dell'r6 e che tu mi dica che l'r6 nel misto è molto più efficace e agile mi fa pensare a maggior ragione che non parliamo dello stesso misto.
ma ti assicuro che la maggior parte delle ss nel misto me le vedo arrivare contromano e le vedo salire con i sudori.
io, così come il mio amico con la sv650, così come il mio amico con la z750, così come il mio amico con la duke690(ok, motard, ma ci sta pure lui XD), così come il mio amico con il gsr e altri che ogni tanto si aggiungono con NAKED MEDIE.
questo per quanto riguarda "le piccoline",figurarsi le bestie tipo speed(nominata non proprio a caso, visto che nap e sevenday ti potranno spiegare come una moto da 230kg può far impallidire una r1/10r con ben più cavalli). come ha detto nap_636, dire che una naked mille non piega è abbastanza assurdo.
 
10221722
10221722 Inviato: 13 Lug 2010 18:50
 

NAP 636 posso darti ragione perchè la speed lo guidata pochissimo , sicuramente non nel misto tirandole il collo perchè nonera la mia , ma posso dirti per quel poco che il peso lo sentito nettamente rispetto alla mia , ora il misto varia in quello che faccio in generale non ci sono tornanti e poi non mi sono mai trovato ad ingarellare con una speed nel misto strettissimo , quindi mi astengo , ma ti posso assicurare che le SS viaggiano forte poi vabbe con una solo corsia non si può dare il massimo ne di se stessi ne della moto..resta il fatto che il peso incide sempre sulla guida , penso che anche tu come seven avete un gran manico quindi la differenza la fai tu nap 0509_up.gif dalle mie parti le bastonate le prendono sia le grosse naked che le SS 1000 ...poi tutto può sccedere quando c'è il manico icon_biggrin.gif

Ultima modifica di mikah il 13 Lug 2010 19:15, modificato 1 volta in totale
 
10221862
10221862 Inviato: 13 Lug 2010 19:12
 

guarda zorak ti dico subito che un r6 non pesa 190 kg tranquillo icon_wink.gif moooltoo meno .. forse con il pieno si avvicina ma sono pur sempre 40 kg in meno icon_eek.gif sembra di guidare un 250 aprilia per quanto si sente reattiva ...infatti come dici anche tu i parametri sono troppi per poter dare un giudizio esaustivo dove prevale in gran parte la capacità di guida del pilota .. tutto varia che tocca prima chi tocca ancora dritto sono posizioni in sella soggettive il più delle volte sbagliate infatti molti montano l'ammortizz di sterzo perchè la sentono troppo nervosa quando in realtà
si tratta di gestione e postura errate, le motivazioni prima fisiche poi relative al comportamento di un mezzo sportivo basano quasi tutto sulla distribuzione del peso nonchè sulla rigidità del telaio , maggiore sarà il peso del mezzo
meno agile sarà lo stesso in un impiego tipicamente sportivo, ne guadagna il controllo tra le curve ma non l'efficacia perchè il limite della moto si ottiene per quelle che sono le caratteristiche di un insieme di situazioni .. icon_smile.gif

rapportando la mia attuale moto con la naked che possedevo 10 anni fà ..posso dirti che andava benissimo nulla da dire nel misto la muovi ma senti quasi subito il limite ..premesso che pesava meno di 200kg ora la z1000 lo guidata era un mattone che andava guidata di forza , infatti pur avendo una posizione di guida più comoda della mia mi stressava di più , perchè sentivo il peso ...ora sono d'accordo cn te quando dici c'è misto e misto .. quello che faccio di solito va cosi con la SS guido meglio , ci sono persone che guidano meglio con i semimanubri icon_wink.gif usando di più il corpo negli spostamenti senza perdere troppo nello stretto , se mi parli di street 675 ti dico che guidata per bene in molti tratti sta davanti poi comunque le curve aperte arrivano quindi dove eccelle una perde l'altra e viceversa ...se poi uno per SS intende un 1000 4 cilindri nel misto quelle non si possono gestire ma le 600 anche troppo ..poi ripeto la vera differenza la fa il manico..

quando sono salito finesettimana erevamo in 8 tutte SS 3 naked ...mv brutale la vecchia z1000 la vecchia speed triple 955 ecco ti assicuro che sno arrivate dopo di noi .. icon_rolleyes.gif solo la brutale diceva la sua ..premesso che non siamo un gruppo di fermoni ma neanche pazzi scatenati icon_asd.gif sono situazioni che ti devo dire icon_biggrin.gif
 
10221945
10221945 Inviato: 13 Lug 2010 19:23
 

mikah scusa il fatto che tu dica che con
una sola corsia non si può dare il max è indicativo..
l andare forte in sicurezza si fa mantenendo la propria corsia.. altrimenti si mantiene la linea più retta possibile e son in grado tutti no?
 
10222475
10222475 Inviato: 13 Lug 2010 20:25
 

mikah ha scritto:
...

beh, mi sa che abbiamo esperienze diverse. è bello e giusto che sia così, altrimenti non ci sarebbe dialogo ^^.
ognuno ha le proprie esperienze, le proprie idee, le proprie prove, i propri preconcetti, i propri amici, la propria moto e la propria bravura. e l'insieme di queste ne determina poi la visione della propria e delle altre moto ^^.
non credo che serva a qualcosa questionare oltre, e non lo dico certo in senso negativo o con sarcasmo.
è sempre bello scambiare opinioni riguardo alle moto.

però, mikah, un giorno prenditi lo sfizio e pesati quella r6 XD. di che anno è?
 
10222491
10222491 Inviato: 13 Lug 2010 20:27
 

IGabeI ha scritto:
mikah scusa il fatto che tu dica che con
una sola corsia non si può dare il max è indicativo..
l andare forte in sicurezza si fa mantenendo la propria corsia.. altrimenti si mantiene la linea più retta possibile e son in grado tutti no?
sii infatti son d'accordo icon_wink.gif il mio esempio della corsia era per far capire che in fondo non si sfruttano i mezzi fino al limite personale e ultimo quello del mezzo difficilmente raggiung su strada da un pilota medio ...
 
10222565
10222565 Inviato: 13 Lug 2010 20:38
 

Zorak ha scritto:

beh, mi sa che abbiamo esperienze diverse. è bello e giusto che sia così, altrimenti non ci sarebbe dialogo ^^.
ognuno ha le proprie esperienze, le proprie idee, le proprie prove, i propri preconcetti, i propri amici, la propria moto e la propria bravura. e l'insieme di queste ne determina poi la visione della propria e delle altre moto ^^.
non credo che serva a qualcosa questionare oltre, e non lo dico certo in senso negativo o con sarcasmo.
è sempre bello scambiare opinioni riguardo alle moto.

però, mikah, un giorno prenditi lo sfizio e pesati quella r6 XD. di che anno è?
quoto zorak infatti i confronti servono per questo senza mai cadere nella presunzione si raggiungono sempre delle idee comuni che aiutano anche ad imparare sempre oltre la propria conoscenza , senza mai nulla togliere al singolo bikers che vive la moto come meglio crede ... icon_wink.gif

la mia del 2007 ..
doppio_lamp.gif
 
10223268
10223268 Inviato: 13 Lug 2010 22:10
 

mikah, tornando in, la tua r6 alla mia zetina gli fa le pippe icon_biggrin.gif a meno che non ci siano due corsie icon_mrgreen.gif

eddai che scherzo icon_mrgreen.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10223328
10223328 Inviato: 13 Lug 2010 22:17
 

Zorak ha scritto:

un r6 peserà 190 chili.anche di più a occhio e croce XD. dichiarati 185


cavoli!!non sarà reale,ma ricordo che la mia ninja era dichiarata per 164kg a secco...sicuramente sballata la dichiarazione,ma credo che l'R6 peserà meno della mia ex ninja...
 
10223371
10223371 Inviato: 13 Lug 2010 22:21
 

IGabeI ha scritto:
mikah scusa il fatto che tu dica che con
una sola corsia non si può dare il max è indicativo..
l andare forte in sicurezza si fa mantenendo la propria corsia.. altrimenti si mantiene la linea più retta possibile e son in grado tutti no?


ragazzi non datemi del prete 0509_si_picchiano.gif ,ma cerchiamo di divertirci in tutta sicurezza tie.gif mantenendo sempre del margine icon_wink.gif
 
10223417
10223417 Inviato: 13 Lug 2010 22:28
 

NAP è quello che intendo
pure io icon_mrgreen.gif
 
10223423
10223423 Inviato: 13 Lug 2010 22:29
 

mikah ha scritto:

la mia del 2007 ..
doppio_lamp.gif


fantastica eusa_drool.gif !! Colore??....

l'R6, secondo me, tra i 600 rimane la moto più performante da usare in pista .....agililissima in pista e potentissima in alto,allungo infinito!!Estetica da paura...

Poi ho sentito dire che se le dai una paspatina di quelle serie,in pista le gsxr-750 non le vedi nemmeno...

La z750 comunque rimane una ottima moto new entry,ma se avesse sospensioni performanti e un motore più cattivello sarebbe una gran moto....ma l'aftermaket esiste per quello! 0509_si_picchiano.gif

comunque ragazzi stiamo parlando di due moto azzeccate per le due tipologie di moto...
 
10224310
10224310 Inviato: 14 Lug 2010 7:34
 

_-Luk-_ ha scritto:
mikah, tornando in, la tua r6 alla mia zetina gli fa le pippe icon_biggrin.gif a meno che non ci siano due corsie icon_mrgreen.gif

eddai che scherzo icon_mrgreen.gif 0509_si_picchiano.gif
rotfl.gif non mi offendo luk icon_biggrin.gif non lo mai provata la zetina 0509_up.gif
 
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