Nap_636 ha scritto:
secondo me dipende da cosa cerchi...
per il misto, se lo intendi come misto tra colline e passi montani,meglio una nuda per divertirti...
ma ti posso dire anche che se sei un manico,con l'R6 ti divertiresti parecchio...Unico neo è che l'R6 per divertirti e sentirla spingere devi farla girare alta,tipo pista,e questo vorrebbe dire sempre vicino al limite del pericoloso,perchè vorrebbe dire trovarsi a velocità folli...
Se vuoi stare su una supersportiva io non mi farei troppe seghe mentali perchè l'R6 è un gran bel mezzo da sparo velocissimo,mentre l'unica che tira meglio in basso è la daytona(ma deve piacere,ad esempio a me non fa impazzire)...forse meglio cbr600 o un ninja 636 del 2005/2006 per la spinta ai medi....a me non dispiace neanche il ninja600 nuovo....si trovano a buon prezzo....
Se utilizzi una naked, un mille per intenderci, avresti un motore che ti ruzza parecchio dai bassi giri senza stare a giocare col limite del pericoloso...e poi riusciresti a tenere un passo sul misto montano superiore a qualsiasi 600 senza strafare....ma andrebbe molto bene anche per il passeggio...
comunque se inizi a guidare un mille,la Z anche con pignone meno uno ect...ti sembrerà sempre poco feroce....
concordo su tutto....
luk me ne sono accorto solo ora...tu vorresti cambiare lo z per una r6 ..da quello che ho capito il tuo utilizzo è prevalentemente cittadino...usare spesso un r6 in città ti tiri 2 c******i che la metà bastano...anche perchè a parer mio l'r6 è una delle SS più scomode