Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 4 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
Nuovo "mini" GSX-R...125 o 250...o entrambi??
3489816
3489816 Inviato: 23 Gen 2008 22:43
 

mamma mia lasciamo perdere va....il traffico è un incubo...capirai abituato al cbrino che andata ovunque con l rs 250 le manovre di prima me le sogno proprio icon_rolleyes.gif
 
3489817
3489817 Inviato: 23 Gen 2008 22:43
 

Comunque per la cronaca, pago qualcosa tipo 470 euro all'anno di RC, non credo che sia spropositato confronto le cilindrate minori... per girare in città, divertirsi e imparare io rimango dell'idea che una naked media sia meglio delle piccole Jappo sportive. icon_rolleyes.gif
 
3489835
3489835 Inviato: 23 Gen 2008 22:45
 

GixerBender ha scritto:
Comunque per la cronaca, pago qualcosa tipo 470 euro all'anno di RC, non credo che sia spropositato confronto le cilindrate minori... per girare in città, divertirsi e imparare io rimango dell'idea che una naked media sia meglio delle piccole Jappo sportive. icon_rolleyes.gif


no anzi ti ho detto in proporzione paghi anche poco (se 470 euro si possono definire pochi ...cci loro icon_mrgreen.gif )...io col 125 mi pare che pagassi piu di 300 euro.....qualcosa del genere
 
3489859
3489859 Inviato: 23 Gen 2008 22:48
 

Cbr170Rs250 ha scritto:


no anzi ti ho detto in proporzione paghi anche poco (se 470 euro si possono definire pochi ...cci loro icon_mrgreen.gif )...io col 125 mi pare che pagassi piu di 300 euro.....qualcosa del genere

Beh, in proporzione è poco! (o l'RC del 125 è tanto, dipende dai punti di vista...eheh icon_lol.gif )
 
3489878
3489878 Inviato: 23 Gen 2008 22:52
 

e già icon_mrgreen.gif
 
3491259
3491259 Inviato: 24 Gen 2008 10:14
 

GixerBender ha scritto:
Tommy86 ha scritto:


beh in italia è limitato da quello che hai detto sopra purtroppo icon_rolleyes.gif

vero che però se i consumi ofssero accettabili, beh secondo me qlke scooterista potrebbe fare il salto e prendersi la moto icon_wink.gif
inoltre la cilindrata è giusta per le ragazze, soprattutto come prima moto

Per il fatto che il 250 sia più gestibile da una ragazza per il peso sono pienamente d'accordo... per il fatto dei consumi un po' meno... è vero che non c'è paragone con una cilindrata maggiore, ma un 600 o mille sportivo nell'utilizzo stradale hanno consumi gestibilissimi! Io col mille girando allegrotto faccio tranquillamente 220 Km con 20 euro di benzina, i nuovi 600 con la stessa quantità di benzia fanno pure qualche Km in più. Se poi vai a vedere i consumi di un 600 bicilindrico tipo la Kawasaki er6n i consumi calano drasticamente a fronte di 70 cavalli di potenza, che su strada bastano per divertirsi...
A proposito delle altre spese poi... beh, sul bollo tralasciamo, effettivamente non c'è storia... ma chi qui ha un 125 o un 250, quanto paga di RC?


si ma se con venti euro facesse 300km? o anche qlcosa più?
immagino che i consuimi possano essere inferiori rispetto ad altri mezzi perchè ovviamente mancherebbe un punto fermo del vantaggio di un 250 icon_lol.gif
l'RC tra 125 e 250 è molto diversa
il 125 paga di pù di un 250 (io al momento col 100 sto a 165 annui, con un 250 starei sotto i 150... icon_cool.gif )
secondo me è una moto intelligente fatta per neofiti, ragazze e scooteristi che vorrebbero tanto le marce icon_mrgreen.gif
 
3491608
3491608 Inviato: 24 Gen 2008 10:57
 

Tommy86 ha scritto:


si ma se con venti euro facesse 300km? o anche qlcosa più?
immagino che i consuimi possano essere inferiori rispetto ad altri mezzi perchè ovviamente mancherebbe un punto fermo del vantaggio di un 250 icon_lol.gif
l'RC tra 125 e 250 è molto diversa
il 125 paga di pù di un 250 (io al momento col 100 sto a 165 annui, con un 250 starei sotto i 150... icon_cool.gif )
secondo me è una moto intelligente fatta per neofiti, ragazze e scooteristi che vorrebbero tanto le marce icon_mrgreen.gif


quotone...aggiungerei alle categorie da te citate anche chi, pur volendo un mezzo dall'estetica sporitva ed un minimo accattivante, si accontente di una moto senza troppe pretese e che non sia economicamente troppo onerosa (considerando tutte le spese relative: acquisto, bollo, consumi, assicurazione e manutenzione: è innegabile che un 2504T sia economico in tutte queste spese)!!
 
3492421
3492421 Inviato: 24 Gen 2008 12:29
 

Bollo...C'è poco da spaccarsi le cervella, più la moto e potente e più bassa è la sua omologazione antinquinamento, più paga. Proporzionalità diretta. icon_rolleyes.gif
RCmoto....la faccenda qui è un pelo più complicata, dipende da un boato di fattori: città, uso, tipo di moto, cilindrata, potenza, età conducente, rapporto tra modello/tipo di moto e incidenti fatti/subiti...e ogni Compagnia fa repubblica a sè (salvo poi comunque rapinarci al pagamento del premio, alla faccia della tanto decantata liberalizzazione e concorrenza...è un dannato cartello, invece icon_evil.gif )
Credo che, in linea di massima, le cilindrate tra 150 e 400 siano le meno care in assoluto: composte da moto poco diffuse, e scooter abbastanza blandi, comodi e guidati da gente perlopiù matura e responsabile.
50-125: qui siamo nella terra dei leoni... icon_lol.gif motorini e 125 sportive e non, anche truccati, guidati spesso da ragazzi/ragazzini con poca o nessuna conoscenza del CdS, e con alto tasso di incoscienza icon_mrgreen.gif (non tutti, eh) ed anche, ammettiamolo, anziani con i riflessi un po' meno pronti della media...con tutto il rispetto... icon_rolleyes.gif
Oltre 400: si inizia di nuovo a pagare un po' di più, con qualche distinzione...Fino ai 500 il premio è abbastanza sostanzioso, incidono gli scooteroni tipo T-Max che vanno forte e fanno sfracelli icon_biggrin.gif
Io (487 cc) cado in questa fascia. icon_rolleyes.gif
Poi oltre, tipo 600-1000, si paga un po' meno, è vero che questi mezzi vanno più o meno forte, però sono anche condotti da persone per cui la moto vuol dire molto "passione" icon_cool.gif quindi girano con criterio... icon_wink.gif
E' ovvio che come in tutte le cose qui si parla di "media", quindi esistono le eccezioni e le minoranze. icon_mrgreen.gif
I dati da me riportati derivano sostanzialmente da una chiacchierata informale da me avuta qualche tempo fa col mio assicuratore, chiaro che per altre Compagnie ci possano essere variazioni sul tema.

In soldoni, auspico un fortunato ritorno delle medio-piccole cilindrate, e spero che, pur se realisticamente non diventeranno di moda e non faranno un "boom" sul mercato, esse possano ritagliarsi una degna fetta di mercato e di clientela. icon_wink.gif
Personalmente mi piace parecchio la Hyosung Comet 250, non foss'altro perché mi ricorda tantissimo la mia GS (...ok, è parecchio copiata dalla GS icon_rolleyes.gif icon_biggrin.gif ), purtroppo la scarsa conoscenza e diffusione del marchio coreano la azzoppa non poco, però se fosse marchiata, esempio, Suzuki venderebbe ben di più secondo me. icon_mrgreen.gif
 
3495622
3495622 Inviato: 24 Gen 2008 17:38
 

simon79 ha scritto:

Personalmente mi piace parecchio la Hyosung Comet 250, non foss'altro perché mi ricorda tantissimo la mia GS (...ok, è parecchio copiata dalla GS icon_rolleyes.gif icon_biggrin.gif )...


eh eh..in pratica le comet 125 e 250 hanno lo stesso tealio della GS500..e anche qualche linea della carena ricorda in effetti la GS..
 
3540103
3540103 Inviato: 29 Gen 2008 23:12
 

nessuno sa piu niente??? nessuna notizia ufficiale da concessionario o call center?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
3545065
3545065 Inviato: 30 Gen 2008 17:06
 

per il momento tutto tace..
anche se il concessionario suzuki dove mi sono recato sabato scorso dice che non c'è assolutamente nulla in progetto..ma non lo considero troppo attendibile dato che non sapeva nemmeno dell'arrivo in Italia della Comet GT250R (è anche concessionario Hyosung)...quindi...
Mi sa che per qualche novità, bisognerà attendere un pò...
 
3546711
3546711 Inviato: 30 Gen 2008 19:46
 

simolavende ha scritto:
nessuno sa piu niente??? nessuna notizia ufficiale da concessionario o call center?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


i conce o call center credo sappin ancora nulla visto che per adex è ancora un progetto... bisognerà prima aspettare di vederla dal vivo a qlke salone... icon_rolleyes.gif
 
3547226
3547226 Inviato: 30 Gen 2008 20:32
 

Tommy86 ha scritto:
simolavende ha scritto:
nessuno sa piu niente??? nessuna notizia ufficiale da concessionario o call center?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


i conce o call center credo sappin ancora nulla visto che per adex è ancora un progetto... bisognerà prima aspettare di vederla dal vivo a qlke salone... icon_rolleyes.gif

okok
 
3547273
3547273 Inviato: 30 Gen 2008 20:35
 

Secondo me se ne parlerà dopo la metà di quest'anno.....se non sanno ancora nulla è già un brutto segno....soprattutto la hyosung che è già da un sacco che si sa che porterà in italia la 250 carenata icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3603523
3603523 Inviato: 6 Feb 2008 13:33
 

bah, io il gsr 250 me lo farei volentieri, certo se ci fosse amcora l'rs250 sarebbe un altro paio di maniche, ma un 600 depo non so se i miei lo prenderebbero.

secondo me in parecchi lo comprerebbero, poi fate voi
 
3603760
3603760 Inviato: 6 Feb 2008 13:58
 

Come hai detto tu io un pensierino ce lo farei al gsx 250 o alla kawasaki 250.......ma se avessi la possibilità di acquistare un 600 depo sarei più contento.....ad esempio la kawasaki z 750
 
3828372
3828372 Inviato: 3 Mar 2008 23:02
Oggetto: da non prendere nemmeno in considerazione
 

ma stiamo scherzando ma chi seriamente in questo forum può prendere seriamente in considerazione l'acquisto di una hyosung!!!! ragazzi ma meglio una moto VERA usata che una buffonata del genere nuova!!

senza offesa icon_mrgreen.gif
 
3830468
3830468 Inviato: 4 Mar 2008 11:31
 

^^^^^^^
Esiste un subforum, nel Tinga, dedicato agli utenti Hyosung.
Che peraltro mi sembrano anche piuttosto soddisfatti dei loro acquisti. icon_rolleyes.gif

Che poi ognuno di noi abbia preferenze di marca, questo è chiaro e naturale.

Un lampeggio
 
3857043
3857043 Inviato: 6 Mar 2008 22:50
Oggetto: Re: da non prendere nemmeno in considerazione
 

buttero ha scritto:
ma stiamo scherzando ma chi seriamente in questo forum può prendere seriamente in considerazione l'acquisto di una hyosung!!!! ragazzi ma meglio una moto VERA usata che una buffonata del genere nuova!!

senza offesa icon_mrgreen.gif


e tu 6 1 motociclista icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

comunque piu niente si sa??
 
3857430
3857430 Inviato: 6 Mar 2008 23:36
 

non ho ben capito la tua domanda, 12.000km l'anno prima con un CBR 600 (comprata con 28.000km e venduta con 85.000) e adesso con un gsx 1000 matblack, indipendentemente dal tempo atmosferico (in quanto la uso tutti i santi giorni) risponde alla tua domanda?
comunque non volevo essere offensivo (anche se forse ho stuzzicato un pò) da quando ho visto la prima hyousong (o come si scrive) mi è venuta questa curiosità di capire cosa spinge a comprare una moto del genere.

un saluto e mi scuso di nuovo se qualcuno si è offeso icon_mrgreen.gif
 
4012122
4012122 Inviato: 26 Mar 2008 11:31
 

buttero ha scritto:
non ho ben capito la tua domanda, 12.000km l'anno prima con un CBR 600 (comprata con 28.000km e venduta con 85.000) e adesso con un gsx 1000 matblack, indipendentemente dal tempo atmosferico (in quanto la uso tutti i santi giorni) risponde alla tua domanda?
comunque non volevo essere offensivo (anche se forse ho stuzzicato un pò) da quando ho visto la prima hyousong (o come si scrive) mi è venuta questa curiosità di capire cosa spinge a comprare una moto del genere.

un saluto e mi scuso di nuovo se qualcuno si è offeso icon_mrgreen.gif


ok icon_wink.gif la mia domanda riguardava il tuo spirito icon_wink.gif

io comunque prenderei un 250 (tra 1 mese e mezzo faccio 18 anni) perche:

1) i miei non mi comprerebbero un 600 dep
2)i miei non mi comprerebbero un 250
3) visto che i 250 non costano tanto e non costa tanto mantenerli potrei quasi arrivarci a prendermela io con 4 o 5 mesi di lavoro
4) ho uno scooter e non ho mai avuto una moto (ho guidato qualche 50ino a marce [anche ieri sera icon_mrgreen.gif ]) quindi non me la sentirei nemmeno io di prendere un 600 perche so che tanto lo farei ripotenziare
5) ci farei dei viaggettini con il 250
6)nella mia compagnia stanno per arrivare dei 125 e non mi sento di prendere una moto troppo potente e poi sacrificarla per girare con dei 125 icon_exclaim.gif
 
4013013
4013013 Inviato: 26 Mar 2008 13:00
 

simolavende ha scritto:


ok icon_wink.gif la mia domanda riguardava il tuo spirito icon_wink.gif

io comunque prenderei un 250 (tra 1 mese e mezzo faccio 18 anni) perche:

1) i miei non mi comprerebbero un 600 dep
2)i miei non mi comprerebbero un 250
3) visto che i 250 non costano tanto e non costa tanto mantenerli potrei quasi arrivarci a prendermela io con 4 o 5 mesi di lavoro
4) ho uno scooter e non ho mai avuto una moto (ho guidato qualche 50ino a marce [anche ieri sera icon_mrgreen.gif ]) quindi non me la sentirei nemmeno io di prendere un 600 perche so che tanto lo farei ripotenziare
5) ci farei dei viaggettini con il 250
6)nella mia compagnia stanno per arrivare dei 125 e non mi sento di prendere una moto troppo potente e poi sacrificarla per girare con dei 125 icon_exclaim.gif

Mi sembrano tutte ottime motivazioni... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
4029091
4029091 Inviato: 27 Mar 2008 21:06
 

poi 250 è la cilindrata che piace ai genitori icon_asd.gif
 
4132421
4132421 Inviato: 8 Apr 2008 22:05
 

peccato che qui non si sappia piu niente!!
 
4226949
4226949 Inviato: 19 Apr 2008 17:08
 

a proposito di 125 e 250, oggi ho visto la R125.. è enorme! più grossa della ninja 250, ma a che serve farla così grossa per poi mettergli una marmitta "finta"? e poi che prezzi, costa quanto un 250 ma va la metà, bho secondo me la comodità delle piccole cilindrate è che devono essere soprattutto maneggevoli invece questa mi sembra troppo grossa, inizialmente l'avevo scambiata per un 600 poi ho dato un'occhiata al terminale e alla R, al posto di 6 c'era 125 icon_asd.gif
 
4444717
4444717 Inviato: 13 Mag 2008 22:36
 

steve_harris ha scritto:
a proposito di 125 e 250, oggi ho visto la R125.. è enorme! più grossa della ninja 250, ma a che serve farla così grossa per poi mettergli una marmitta "finta"? e poi che prezzi, costa quanto un 250 ma va la metà, bho secondo me la comodità delle piccole cilindrate è che devono essere soprattutto maneggevoli invece questa mi sembra troppo grossa, inizialmente l'avevo scambiata per un 600 poi ho dato un'occhiata al terminale e alla R, al posto di 6 c'era 125 icon_asd.gif


infatti costa troppo! ma notizie di sta suzuki niente eh.....
 
4444885
4444885 Inviato: 13 Mag 2008 23:18
 

niente, io nel frattempo mi sono preso la ninjetta icon_razz.gif
 
4447193
4447193 Inviato: 14 Mag 2008 11:10
 

Eh... sogni di una motina così ma con motore 400 quattro cilindri... icon_rolleyes.gif
 
4453472
4453472 Inviato: 14 Mag 2008 19:56
 

Fabrizio92 ha scritto:
sergino ha scritto:
mi dispiace deluderti ma la foto che ai postato è di un R1 nn yzf-r125 icon_lol.gif
comunque dovrebbe essere un 125 icon_exclaim.gif


Porca f**a è colpa di google icon_redface.gif
comunque ecco la vera yzf-r icon_biggrin.gif

1

immagini visibili ai soli utenti registrati


nono! il suzuki è un 125.. sicuro! comunque.. quello li è la yamaha 125??? porca troia è strafiga!
 
4459608
4459608 Inviato: 15 Mag 2008 12:45
 

danek90 ha scritto:

nono! il suzuki è un 125.. sicuro! comunque.. quello li è la yamaha 125??? porca troia è strafiga!


Probabilmente la suzuki farà sia la 125 che la 250 come farà la yamaha che forse metterà in commercio l'yzf-r 250 però son solo voci
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©