Gixxerpiccolo ha scritto:
La nostra moto richiede alcuni accorgimenti per funzionare al meglio con una centralina..e anche no. Primo l'interruttore frizione, i primi che cambiavano semimanubri e toglievano il blocchetto elettrico si son trovati con la moto "tarpata" agli alti, perchè la centralina senza interruttore (inutile ponticellarlo) va in protezione, la moto va ma lei taglia potenza.
Altra cosa importantissima se si monta una centralina che tocchi pure l'accensione è controllare il pick-up, perchè capita che esce sbagliato...con l'originale non ha problemi, ma con i moduli aggiuntivi si perchè leggono un valore sbagliato.
Quanti cv ti ha dato con la Power? Hai notato miglioramenti?
guarda gixxerpiccolo la moto su banco prima della pc3 con scarico completo filtro bmc e corona 47 mi dava 133 cv alla ruota naturalm parlo di banco prova non dinamico quindi senza airbox in pressione quindi il banco dikiara qualke cv in meno ma noi ci affidiamo a quello ke dice con pc3 montata la mto è sensibilmente cambiata dopo i 7000 sembra entri una turbina tutta l'erogazione è piena e a giorni quando si sistema il tempo andrò su banco prova e vediamo dai 133 dove è arrivata io dico 137 lo spero considera ke l'originale la casa la da a 135 dato rilevato con banki dinamici e ultraprofessionali quindi immagina tu.. se senza airbox in pressione 133 immagina con airbox in pressione e con pc3......