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ZZR: tutti i possessori della 250, qualunque anno, qui!
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14338367 Inviato: 7 Mag 2013 14:23
 



marcoballa ha scritto:
ciao,

un particolare curioso, per rispondere (in ritardo) a chi chiedeva delle frecce posteriori.
non c'è bisogno di andare a cercarle chissà dove, le frecce "integrate" nella carena, perchè SONO GIA' LI'!!!!!
sono verniciate dello stesso colore della carena, ma una volta sverniciate (con dovuta cautela) si scopre la plastica trasparente delle frecce - con tanto di marchio CE, se non ricordo male, quindi senza problemi di omologazione -.

un caro saluto a tutti

Marco


Caro Marco,ma io ho sbeccato el frecce integrate... dovrei comprare tutte e 2 le fiancate posteriori... eusa_wall.gif
 
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14338465 Inviato: 7 Mag 2013 14:50
 

Per quel che riguarda il cupolino io a suo tempo trovai dei modelli prodotti in Australia, anche se poi non ne feci nulla.

Basta ricercare fairing o windshield con ZZR-250 o EX250H.
 
14341650
14341650 Inviato: 8 Mag 2013 14:11
 

kappasette ha scritto:
Caro Marco,ma io ho sbeccato el frecce integrate... dovrei comprare tutte e 2 le fiancate posteriori... eusa_wall.gif


Prova a sentire Malpelo. Le mie le avevo vendute a lui che però forse dopo ha scoperto di avercele, quindi magari ha ancora la copia, mandagli un MP 0509_up.gif
 
14394712
14394712 Inviato: 28 Mag 2013 11:25
 

edge ha scritto:
Per "economica" intendo "prodotta in economia". Ne ho smontata una incidentata, sono al motore e credimi, è fatto veramente con una certa approssimazione. SI vede che era una moto passami il termine "scarsa", qualitativamente parlando. La mia gli specchi li aveva già aftermarket e sono bellissimi, oltre a permetterti di vedere comunque eusa_drool.gif


Ciao a tutti,ho una kawasaki zzr-250 del 2003 e purtroppo mi vedo costretto a dover sostituire le 2 marmitte.qualcuno saprebbe indirizzarmi nella giusta via?!?p.s. se poi qualcuno di voi avesse anche le frecce posteriori integrate o sa dove trovarle gli sarei molto grato!
 
14394741
14394741 Inviato: 28 Mag 2013 11:33
 

Niccoloz ha scritto:
Ciao a tutti,ho una kawasaki zzr-250 del 2003 e purtroppo mi vedo costretto a dover sostituire le 2 marmitte.qualcuno saprebbe indirizzarmi nella giusta via?!?p.s. se poi qualcuno di voi avesse anche le frecce posteriori integrate o sa dove trovarle gli sarei molto grato!


Le frecce integrate ce le hai già, basta carteggiare o sverniciare (con cautela) le plastiche dipinte. Le marmitte o prendi quelle Kawasaki o l'unico che ne produce credo sia Galassetti, se non ricordo male è vicino Roma.
 
14395910
14395910 Inviato: 28 Mag 2013 19:19
 

Niccoloz ha scritto:
Ciao a tutti,ho una kawasaki zzr-250 del 2003 e purtroppo mi vedo costretto a dover sostituire le 2 marmitte.qualcuno saprebbe indirizzarmi nella giusta via?!?p.s. se poi qualcuno di voi avesse anche le frecce posteriori integrate o sa dove trovarle gli sarei molto grato!


Contatta Malpelo, le marmitte le avevo date a lui ma credo abbia usato solo i collettori 0509_up.gif una era un po' rigata
 
14401629
14401629 Inviato: 30 Mag 2013 17:17
 

edge ha scritto:
Contatta Malpelo, le marmitte le avevo date a lui ma credo abbia usato solo i collettori 0509_up.gif una era un po' rigata


perdonami ma sono poco pratico del sito,sapresti spiegarmi come faccio a contattarlo?!?
 
14401642
14401642 Inviato: 30 Mag 2013 17:22
 

tibbs ha scritto:
Le frecce integrate ce le hai già, basta carteggiare o sverniciare (con cautela) le plastiche dipinte. Le marmitte o prendi quelle Kawasaki o l'unico che ne produce credo sia Galassetti, se non ricordo male è vicino Roma.


il problema delle frecce è che non danno le parabole quindi non so se posso adattarcene altre...
 
14402516
14402516 Inviato: 30 Mag 2013 22:22
 

Niccoloz ha scritto:
perdonami ma sono poco pratico del sito,sapresti spiegarmi come faccio a contattarlo?!?


mandagli un MP, ammesso che sia ancora sul forum... eusa_think.gif
 
14485327
14485327 Inviato: 3 Lug 2013 12:12
 

Ciao a tutti,
sono da un anno un felice possessore della ZanZaRina.
Mi ha dato belle soddisfazioni e si è fatta un bel mucchio di km (10.000 in un anno compreso un viaggetto Verona - Napoli e ritorno in 3 giorni!).
Purtroppo un mesetto fa un carroarmato si è messo sulla nostra strada. A me è andata di lusso, a lei meno.
Ovviamente l'assicurazione non ripaga l'intero danno ma mi hanno liquidato solo il valore commerciale del veicolo. Quindi sto procedendo all'acquisto dei pezzi tramite sant ebay .
Ho trovato e montato tutto (Strumentazione, telaio del cupolino, radiatore, semimanubri) ma mi mancano le carene. Le ho cercate ovunque ma in Italia pare non esistano!
Qualcuno ha provato quelle di questo sito? Sapete come sono? Il prezzo mi invoglia ma non so se ne vale la pena. Certo 500$ per il kit completo sarebbero un'ottima spesa soprattutto confrontati con i 1200€ che mi ha chiesto il meccanico...

Suretribe.com

Grazie per le info!
 
14485616
14485616 Inviato: 3 Lug 2013 14:06
 

interessante,guarda se conosci qualcuno che parla l inglese abbastanza bene potresti investire un paio di euro per telefonargli almeno ti fai un idea della serieta' della ditta, per caso non ti è rimasto la coda delle fiancate posteriori per recuperare le frecce?
 
14486853
14486853 Inviato: 3 Lug 2013 20:57
 

se vuoi io ho le due metà del codone però sono blu..
 
14488324
14488324 Inviato: 4 Lug 2013 13:50
 

@edge ma hai le "frecce" incassate? mi servirebbero solo quelle (i tappi del codone)
 
14488678
14488678 Inviato: 4 Lug 2013 15:52
 

kappasette ha scritto:
@edge ma hai le "frecce" incassate? mi servirebbero solo quelle (i tappi del codone)


come scritto sopra le ho "vendute" a Malpelo assieme ai portalampade, ai collettori di scarico e, mi pare, anche ai silenziatori.. o forse quelli li ho ancora, non ricordo eusa_think.gif
 
14488684
14488684 Inviato: 4 Lug 2013 15:56
 

azz peccato per il resto la moto non ha problemi....

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14488704
14488704 Inviato: 4 Lug 2013 16:08
 

kappasette ha scritto:
azz peccato per il resto la moto non ha problemi....

Immagine: Link a pagina di Lh5.googleusercontent.com


Bella 0509_up.gif

Non so se il codone che ho è dello stesso blu, ma penso di si.. tu la foto l'hai modificata vero?

Tolta luminosità, aumentato il contrasto e saturato i colori credo icon_mrgreen.gif
 
14488754
14488754 Inviato: 4 Lug 2013 16:36
 

Mi fate venire la nostalgia per la mia vecchietta. La foto però fa un po' schifo.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14488813
14488813 Inviato: 4 Lug 2013 16:54
 

tibbs ha scritto:
Mi fate venire la nostalgia per la mia vecchietta. La foto però fa un po' schifo.
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert


Allora è proprio un blu diverso... perché i vostri fianchetti sono viola/neri icon_eek.gif


Questa invece è la mia, per ora pensionata in attesa dei 20 anni


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14488852
14488852 Inviato: 4 Lug 2013 17:08
 

In realtà la mia era un viola con riflessi blu. Quando mi spaccarono la carena e me l'hanno sostituita con una nuova ho sempre avuto l'impressione che invece me ne avessero montata una blu perché c'erano differenze (anche se lievi e forse imputabili più al materiale che altro) tra il colore della cupolino e quello del serbatoio.

Rosse dalle mie parti non ne ho mai viste, solo grigio argento.
 
14488938
14488938 Inviato: 4 Lug 2013 17:44
 

grigia vista solo in foto e non sembra male
 
15071122
15071122 Inviato: 25 Lug 2014 18:09
 

Ora non più, ma dai 19 ai 25 anni ho avuto 3 ZZ-R 250 (una è ancora nel mio garage smontata).
Splendida moto, anche come prestazioni vista la cilindrata "easy".
 
15096854
15096854 Inviato: 20 Ago 2014 10:26
 

Entrare in curva, percorrerla ed uscirne tirando la stessa marcia in un crescendo da 4000 a 14000 g/m è esaltante...Un motore inesauribile. doppio_lamp.gif
 
15097184
15097184 Inviato: 20 Ago 2014 16:26
 

wankelmania ha scritto:
Entrare in curva, percorrerla ed uscirne tirando la stessa marcia in un crescendo da 4000 a 14000 g/m è esaltante...Un motore inesauribile. doppio_lamp.gif


Guarda, è proprio quello che mi manca dopo l'upgrade. A parte che la moto la uso poco ormai.. ma con alla piccola Kawa tiravo davvero il collo.. alla Triumph.. beh.. è lei che lo tira a me icon_asd.gif
 
15140189
15140189 Inviato: 29 Set 2014 17:35
 

**Edit evolutio**
Evita lo spam che tanto è inutile, entrando la tua discussione è in primo piano ed evidenziata quindi è subito visibile ed accessibile a chiunque.
0509_up.gif
 
15183506
15183506 Inviato: 13 Nov 2014 9:07
 

Lampi a tutti doppio_lamp.gif
Scusate ma sapete se il parafango anteriore di una ZZR 250 del '98 è compatibile con altri modelli di moto ?
Grazie in anticipo 0510_saluto.gif
 
15454005
15454005 Inviato: 21 Set 2015 6:45
 

buongiorno a tutti per colpa della benzina annacquata sono rimasto appiedato , ho tolto via la benzina sporca , cambiato le candele , ma se la metto a moto piscia benzina credo che si siano bloccati galleggianti ! mi date una dritta come si smontano in blocco senza staccare i vari cavi solo per arrivare alle vaschette icon_asd.gif se avete foto ! grazie
 
15559608
15559608 Inviato: 18 Feb 2016 20:10
Oggetto: New entry
 

Ciao a tutti.
Sono una new entry del forum e della ZZR! Ho 22 anni e da meno di un anno possiedo una ZZR 250 del 2000 con circa 25000 km. Il prezzo era conveniente ma in realtà ho notato che non è stata trattata molto bene così ho iniziato a farci qualche lavoretto:

- pulizia della catena e tensionamento
- cambio olio e del filtro
- controllo freni
insomma lavoretti comuni per una buona manutenzione. In questo periodo di fermo l'ho accesa sempre 1-2 volte a settimana però ultimamente sento un "borbottio" metallico provenire dal motore. Un mio vicino di casa, ormai più che navigato nel mondo delle 2 ruote, mi ha detto che probabilmente è la catena di distribuzione troppo lenta. A voi è mai capitato?

Saluti!!!
 
15600084
15600084 Inviato: 14 Apr 2016 13:53
Oggetto: Preparazione viaggio
 

Ragazzi, sto pianificando un viaggio (Parma-Rimini), 500 km all'andata (passo per gli appennini) e 200 circa al ritorno (autostrada o via emilia). Essendo un neofita sia della ZZR sia di viaggi volevo chiedervi quali sono i must per la preparazione di un viaggio con questa Kawa. Non chiedo un dettaglio su come organizzare al meglio un viaggio perché non è questo il topic corretto, ma mi piacerebbe sapere quali sono i controlli da fare su questa moto prima di partire (oltre a gomme, olio, freni) e se occorre controllare qualche cosa di specifico (magari qualche "difetto" che può presentare la ZZR su viaggi più o meno lunghi).

Inoltre vorrei chiedere:
-come si può preparare al meglio la moto per i viaggi?
-avete qualche consiglio da dare a chi viaggia su questa moto?

Grazie a tutti!!!
 
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