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Moto Guzzi 250 P/PE/PL/PES [aiuti botta e risposta]
10792742
10792742 Inviato: 19 Ott 2010 7:18
 

Si il carburatore dovrebbe essere un Amal quindi andrebbe bene. La leva del cambio l'hanno sostituita. Quella originale è più corta ( e più scomoda nell'usarla ). Un punto interrogativo sul raccordo dei rubinetti della benzina ( anch'essi sostituiti mi ricordano quelli del V7 700 ) , mi sembra che gli abbiano allungato i bracci. Anche la grafica del serbatoio lascia dei dubbi, dovrebbe esserci l'ovale sui fianchi. Le aquile non sono coeve.
Insomma, buoni motivi per farti scontare il prezzo.

E se vuoi prenderla fattela provare.
 
10796409
10796409 Inviato: 19 Ott 2010 18:51
 

e io aggiungere manubrio e leve completemente erratti purtroppo... ma è un bel pezzo! soprattutto per il faro e il clacson originali bosh e quella testa velox...magari ne trovassi una io!
fatti fare almeno 7500 per questa moto...tieni conto che forse devi rifare la verniciatura non solo del serbatoio..tieni conto della mancanza o no dei doc...
se l' hanno è 1935 non dovrebbe esserci amal a meno che non sia dei primi del 35.
avete mai provato una p con lo scarico diretto? come quello in foto? io si, prima che comprassi il silenziatore (che apposta l' ho voluto con solo un frangifiamma)
e devo dire che i miei vicini se ne sono accorti anche fin troppo bene icon_asd.gif icon_asd.gif

una volta mi hanno minacciato di mandarmi i carabinieri a casa durante i miei test di "carburazione" icon_asd.gif
 
10797990
10797990 Inviato: 19 Ott 2010 21:15
 

Tutto vero quello che dite oggi sono stato lì
devo dire che le foto non rendono dal vivo è meno bella.
Ho combinato per 12.5 con un astorino del 51 messo discretamente se ci siete più tardi linko le foto che ho fatto e poi mi dite. Il prezzo è stato solo trattato nulla ancora in settimana do una risposta.
Il libretto originale è andato perso la targa ha 4 numeri sembra l'originale il modello è la prima serie il carburatore dicono che sia l'originale.
Per avere un estratto cronologico con la Guzzi si può solo in internet o lo danno telefonicamente,
se si qualcuno mi sa indicare il numero telefonico.
Grazie
 
10798628
10798628 Inviato: 19 Ott 2010 22:27
 

MassimoMV, se parliamo del "P" il Topic è OK......per l'Astorino direi di spostarci nel Topic adatto.
Grazie.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10798933
10798933 Inviato: 19 Ott 2010 23:33
 

Ok Gippiguzzi
ho provato ad eliminare le foto d'astorino ma è più possibile
 
10799144
10799144 Inviato: 20 Ott 2010 7:29
 

SE ho capito bene, faresti un doppio acquisto Astorino + P alla cifra indicata.
Io ti suggerirei invece con pochissimo di + l'acquisto di una Guzzi S 500cc del '36 restaurata perfetta ( a detta del venditore eh ).
SE vuoi sentirlo in MP ti dico dove trovarlo.


0510_saluto.gif
 
10799171
10799171 Inviato: 20 Ott 2010 7:41
 

io pure prenderei il 500
diversamente, se ne prendi due per tirare giù il prezzo e poi intendi venderti l'astorino, cerca di tenerti basso, considera che se la tua P va riverniciata ce ne spenderai su un bel po... poi, come tutte le cose, una revisionata al motore, una al bambio, una cosa tira l'altra e alla fine ti costa quasi come un 500.
 
10799359
10799359 Inviato: 20 Ott 2010 8:54
 

Della mia che dite? E' del luglio 34 targa a 3 numeri.Dovrebbe essere tutta originale, il carburatore comunque è un dell'orto
 
10799383
10799383 Inviato: 20 Ott 2010 9:00
 
 
10799388
10799388 Inviato: 20 Ott 2010 9:02
 

S T U P E N D A !!

Raccontaci dove l'hai trovata.
 
10799419
10799419 Inviato: 20 Ott 2010 9:11
 

Ce l'aveva in casa un vecchio amico di mio padre... voleva sempre restaurarla ma non ha mai avuto tempo.
Era di suo padre e fino a 15 anni fa l'accendeva quindi penso che con una pulita dovrebbe andare in moto senza problemi.
 
10799439
10799439 Inviato: 20 Ott 2010 9:14
 

e adesso chi te la restaura ? eusa_whistle.gif
 
10799498
10799498 Inviato: 20 Ott 2010 9:30
 

La restauro io
 
10799584
10799584 Inviato: 20 Ott 2010 9:49
 

che splendore, a me sembra un belliussimo conservato. io non la toccherei... passionev7 tu la vorresti restaurare? dici che l'han già modificata?
 
10799676
10799676 Inviato: 20 Ott 2010 10:12
 

No modificata no a parte il comando del gas.

comunque che si faccio un intervento conservativo che un restauro totale che invidia... icon_rolleyes.gif
 
10799706
10799706 Inviato: 20 Ott 2010 10:20
 

Perchè il comando del gas come dovrebbe essere?
 
10801073
10801073 Inviato: 20 Ott 2010 14:23
 

Non essendo esperto di moto anni 30 mi ritrovo con un pò troppe leve e manettini...sapete dirmi la funzione?
 
10801667
10801667 Inviato: 20 Ott 2010 15:53
 

apache82 ha scritto:
Perchè il comando del gas come dovrebbe essere?


In origine dovrebbe essere stato a manettino, doppio per l'esattezza: uno per l'aria ed uno per il gas
 
10801823
10801823 Inviato: 20 Ott 2010 16:20
 

e la levetta che è nel lato sinistro del manubrio? Sotto alla frizione?
 
10801997
10801997 Inviato: 20 Ott 2010 16:51
 

Alzavalvola... per l'avviamento
 
10804383
10804383 Inviato: 20 Ott 2010 21:05
 

Per dire la verità il P mi faceva gola
l'idea era di tenerla come stà e l'Astorino in un secondo tempo venderlo FORSE.
Effettivamente in un secondo tempo se il P lo restauro la cifra sale.
 
10805051
10805051 Inviato: 20 Ott 2010 22:38
Oggetto: tienilacosi'
 

Apache, tienila cosi' che è magnifica.

ciao

gg1
 
10805512
10805512 Inviato: 21 Ott 2010 7:11
Oggetto: Re: tienilacosi'
 

gg1 ha scritto:
Apache, tienila cosi' che è magnifica.

ciao

gg1


Concordo!!!!! concordo!!!!!

Alessandro
 
10805843
10805843 Inviato: 21 Ott 2010 8:58
 

E' il serbatoio però che ò parecchio rovinato, nella parte superiore non c'è quasi più il colore
 
10805893
10805893 Inviato: 21 Ott 2010 9:09
 

non è un problema, i conservati son così... vorrai mica rifare una moto intera solo per il serbatoio?
al limite lo si può riprendere, riverniciarlo, decapparlo ecc, ma ai fini del restauro è sbagliato perchè faresti un falso storico
 
10805912
10805912 Inviato: 21 Ott 2010 9:15
 

OK per il conservato, ma se uno volesse usarla chessò per farsi un giro alla domenica, voi pensate che passi la revisione alla Motorizzazione?
 
10805932
10805932 Inviato: 21 Ott 2010 9:24
 

secondo me si, la mia vespa è passata prima di essere restaurata...
 
10807791
10807791 Inviato: 21 Ott 2010 15:11
 

Ma si può iscrivere lo stesso al registro storico fmi? Perchè i documenti sono radiati
 
10808050
10808050 Inviato: 21 Ott 2010 16:07
 
 
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