Claviel ha scritto:
io ho detto 40 euro(ma potrebbero essere 30..)...che sn circa 250 km a stare larghi...
io ho 7, 7 litri
e ci faccio circa 80 km cn 10 euro
io 250 km..li fcc in 1 settimana...ma neanche...e la uso tipo casa scuola, il pomeriggio e ogni tanto anche la sera, il sbaato pome tragitto lungo e la domenica qnd riesco uscita...questo ti fà capire che io vado a spednere cm minimo 200-250 al mese...solo tra benzina e olio...
se ti prendi un tm smr e hai paura dei costi della benzina per uso "normale"
cioè ammettiamo solo casa scuola, cipè 40 euro al mese...
cosa lo compri a fare?
perchè gli usi sn due:
casa scuola 40 euro
oppure racing (avendo una moto racing..) che ti costano: 500 di tuta, 350 di stivali, 100 euro di pista, 50 euro di benzina e olio ogni uscita in pista, carrello,/camion, benzina e caselli per arrivare alla pista, manutenzione prima e dopo...pezzi per andare in pista..cioè come minimo il recupero liquidi, guanti 60-150 euro, ecc ecc ecc..
quindi se la pensi così del tipo" nn voglio spoendere nemmeno IL MINIMO pur avendo una racing" allora buttati su una street, possibilmente 4t, così spendi 10 euro di benzina al mese..forse 15, e sei a posto
cn questo nn ti voglio dire nulla, è semplicemente un mio parere, che penso gli altri condividano..
condivido in pieno i ltuo ragionamento, se uno ancora non ha la moto e già si preoccupa di quanto spenderà e non sa se ce la farà a mantenerla è meglio che cambi moto...