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Ne vale la pena??[racing]
2489904
2489904 Inviato: 16 Set 2007 20:06
 

si lo so anche io ho visto quella prova ma allora spiegami la differenza di 8 cv tra un ktm sx e ul kx.... rilevati tutti e due al banco uno di motocross e l'altro della scarov... poi anche quello dell'husqvarna ho trovato il grafico che glie ne da 24,9 e non 26..... x me sti grafici sono da prendere con +- 10 cv di errore... prova a salire sulle 2 moto in questione e poi trai conclusioni... non sto accusando te perchè hai solo riportato dati ma non si possono neanche prendere per oro colato
 
2490011
2490011 Inviato: 16 Set 2007 20:20
 

ricordate che comunque la differenza la fa il biker, ovvero il pilota! icon_wink.gif

Poi la scelta che farai dipende dalla tua obiettività oppure coraggio e portafogli...l'ultimo fattore è quello determinante, non solo per l'acquisto, tieni conto dell'elevata manutenzione...
ne vale la pena per 3-4 cv in più e in frenata da 100 a zero in 3 o 4 metri in meno che una street?
otlretutto hai la comodità del miscelatore che non ti devi portare dietro l'olio per farti un viaggietto!
valuta te icon_wink.gif
 
2490132
2490132 Inviato: 16 Set 2007 20:32
 

Fra_bikerider19 ha scritto:
ricordate che comunque la differenza la fa il biker, ovvero il pilota! icon_wink.gif

Poi la scelta che farai dipende dalla tua obiettività oppure coraggio e portafogli...l'ultimo fattore è quello determinante, non solo per l'acquisto, tieni conto dell'elevata manutenzione...
ne vale la pena per 3-4 cv in più e in frenata da 100 a zero in 3 o 4 metri in meno che una street?
otlretutto hai la comodità del miscelatore che non ti devi portare dietro l'olio per farti un viaggietto!
valuta te icon_wink.gif

ripeto l' ennesima volta che io dopo il grippatone che ho fatto con il 50 in curva ai 95 km/h piegato, grazie al miscelatore rotto preferisco farmi da me la miscela perderci 2 minuti ma non vivere con il patema oddio grippo icon_wink.gif
 
2490207
2490207 Inviato: 16 Set 2007 20:41
 

fonta91 ha scritto:
ci si potrebbe anche chiedere: vale la pena acquistare una street? spendere 4000 euro e passa x una moto che non va tantissimo che poi dopo 2 anni di solito cambi?

nn vale la pena spenderne 4000 secondo te...allora 8000x un 125 ke comunque cambi dp 2 anni e ke nn sfrutti??
 
2490259
2490259 Inviato: 16 Set 2007 20:46
 

Gian ha scritto:

ripeto l' ennesima volta che io dopo il grippatone che ho fatto con il 50 in curva ai 95 km/h piegato, grazie al miscelatore rotto preferisco farmi da me la miscela perderci 2 minuti ma non vivere con il patema oddio grippo icon_wink.gif
purtroppo si grippa anche senza miscelatore
 
2490289
2490289 Inviato: 16 Set 2007 20:50
 

ma almeno metto in pratica la massima di henry ford :cio che non c'è non si rompe! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2490559
2490559 Inviato: 16 Set 2007 21:23
 

fonta91 ha scritto:
ci si potrebbe anche chiedere: vale la pena acquistare una street? spendere 4000 euro e passa x una moto che non va tantissimo che poi dopo 2 anni di solito cambi?

ah beh perchè poi il 125 racing dopo 2 anni non ti vien voglia di cambiare?
 
2490591
2490591 Inviato: 16 Set 2007 21:25
 

katana89 ha scritto:

ah beh perchè poi il 125 racing dopo 2 anni non ti vien voglia di cambiare?
premetto che questa moto se non per cause di forze maggiori rimarra nel mio garage per mooooolto tempo! almeno 3 anni ci rimane! icon_wink.gif
 
2490612
2490612 Inviato: 16 Set 2007 21:28
 

Sisi non dicevo a te icon_wink.gif
 
2490652
2490652 Inviato: 16 Set 2007 21:31
 

katana89 ha scritto:
Sisi non dicevo a te icon_wink.gif

ho visto ho messo l' informazione solo per precisare meglio che non me ne frega una beneamata mazza di quanto si mantiene il prezzo dell' usato su questa moto! icon_wink.gif
 
2490711
2490711 Inviato: 16 Set 2007 21:41
 

katana89 ha scritto:
fonta91 ha scritto:
ci si potrebbe anche chiedere: vale la pena acquistare una street? spendere 4000 euro e passa x una moto che non va tantissimo che poi dopo 2 anni di solito cambi?

ah beh perchè poi il 125 racing dopo 2 anni non ti vien voglia di cambiare?


Eh no ma scherzi? hai ben 29 cv, l'husky non va niente ne ha solo 26, le prende anche dai Ciao originali icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Che discorsi ragazzi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2494194
2494194 Inviato: 17 Set 2007 13:18
 

propio ieri parlavo in pista con un ragazzo che possiede un wre 125 2006 con marmitta scarov e mi diceva che la differenza con una racing è davvero elevata, mi ha detto che la sua va poco di più di un 85cc...fate voi
 
2494231
2494231 Inviato: 17 Set 2007 13:21
 

io sono del parere che portare una street a livello motoristico di una racing non ha senso, cala troppo l' affidabilità, e anche ciclisticamente è un pericolo... icon_twisted.gif
 
2494451
2494451 Inviato: 17 Set 2007 13:39
 

tuttogas ha scritto:
propio ieri parlavo in pista con un ragazzo che possiede un wre 125 2006 con marmitta scarov e mi diceva che la differenza con una racing è davvero elevata, mi ha detto che la sua va poco di più di un 85cc...fate voi

Prova un 85 da cross...
 
2494490
2494490 Inviato: 17 Set 2007 13:42
 

Lucas17 ha scritto:


Eh no ma scherzi? hai ben 29 cv, l'husky non va niente ne ha solo 26, le prende anche dai Ciao originali icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Che discorsi ragazzi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Ai 29cv ci credi solo tu icon_rolleyes.gif
E se la differenza è solo di 3/4cv allora questi 3/4cv si sentono mooolto icon_lol.gif

In ogni caso anch'io voto husqy che secondo me come moto è ottima, specialmente se ci giri solo in strada(parlando di motard).
 
2494739
2494739 Inviato: 17 Set 2007 14:05
 

lucas anche io ho qualche dubbio su soli 29 cv di un kl... icon_wink.gif
 
2494788
2494788 Inviato: 17 Set 2007 14:10
 

marcoboss46 ha scritto:

nn vale la pena spenderne 4000 secondo te...allora 8000x un 125 ke comunque cambi dp 2 anni e ke nn sfrutti??

preciso un po di cosette, l'husky costa 4800 euro, e una racing normale, costa sui 7000, agli 8000 ci si avvicina solo il kl.... quindi sono 2000 euro nn 4000 di differenza, inoltre dopo 2 anni io dico che una raicng la sfrutti a pieno e incomincia a stancarti, ma se nn puoi cambiarla, ne fai a meno, un husqvarna dopo 2 anni fidati che nn ce la fai piu... sara per 3-4 cavalli in piu(che sono almeno il doppio in realta)...
 
2494802
2494802 Inviato: 17 Set 2007 14:11
 

Comunque su sto forum alla fine se non ci mettiamo a parlare di cavalli non siam contenti eh? icon_rolleyes.gif
 
2494834
2494834 Inviato: 17 Set 2007 14:14
 

palevi ha scritto:

preciso un po di cosette, l'husky costa 4800 euro, e una racing normale, costa sui 7000, agli 8000 ci si avvicina solo il kl.... quindi sono 2000 euro nn 4000 di differenza, inoltre dopo 2 anni io dico che una raicng la sfrutti a pieno e incomincia a stancarti, ma se nn puoi cambiarla, ne fai a meno, un husqvarna dopo 2 anni fidati che nn ce la fai piu... sara per 3-4 cavalli in piu(che sono almeno il doppio in realta)...
se fosse veramente così caro mio vai a gareggiare perchè hai un futuro...
 
2494880
2494880 Inviato: 17 Set 2007 14:18
 

sisi
 
2494889
2494889 Inviato: 17 Set 2007 14:19
 

cilum ha scritto:
se fosse veramente così caro mio vai a gareggiare perchè hai un futuro...


Mah, forse con un motard può essere vero o di sicuro riesci a sfruttarla di più che a fare enduro a parità di esperienza eusa_think.gif
 
2496361
2496361 Inviato: 17 Set 2007 16:53
 

katana89 ha scritto:
tuttogas ha scritto:
propio ieri parlavo in pista con un ragazzo che possiede un wre 125 2006 con marmitta scarov e mi diceva che la differenza con una racing è davvero elevata, mi ha detto che la sua va poco di più di un 85cc...fate voi

Prova un 85 da cross...

1io ho usato x 3 anni un kawasaki kx 85 e ho provato anche un suzuki rm 85 e so benissimo quanto vanno
2 io non mi riferivo ai cross, ma ai normali 50cc elaborati che riesco ad andare quasi cm un wre con scarov!!!
 
2497112
2497112 Inviato: 17 Set 2007 18:04
 

Gian ha scritto:
lucas anche io ho qualche dubbio su soli 29 cv di un kl... icon_wink.gif


Parlane con chi fa i test al banco non con me, sarà stata scarburata e tutto quello che vi pare ma da 29 cv ne può avere quanti 30? 31?....l'husky con delle modifiche di base come marmitta e carburatore almeno 2 o 3 cavallini li guadagna, e dopo quanta sarebbe la differenza? icon_wink.gif
 
2497149
2497149 Inviato: 17 Set 2007 18:07
 

Lucas17 ha scritto:
e dopo quanta sarebbe la differenza? icon_wink.gif

abissale icon_lol.gif
 
2498109
2498109 Inviato: 17 Set 2007 19:34
 

cm è possibile ke un husky ripo cn marmitta aftermarket vada qnt un 50 elaborato??
 
2498374
2498374 Inviato: 17 Set 2007 19:56
 

marcoboss46 ha scritto:
cm è possibile ke un husky ripo cn marmitta aftermarket vada qnt un 50 elaborato??


Beh guarda in termini di velocità massima ci sta che un 50 elaborato bene possa starle davanti, in ripresa è gia un pochino piu rognosa, ma per nulla impossibile icon_wink.gif
 
2498444
2498444 Inviato: 17 Set 2007 20:01
 

ma x favore....
posso capire che un 50 TUTTO modificato possa quasi stare a pari di un husky cn marmitta aftermarket,ma che addirittura quasi lo passi....ma dai....
la mia se devo dirla tutta non va mica MOLTO meno delle racing....cioè,quando facciamo cross ad esempio sto sempre dietro a tutti.....non che sia bravo,ma è la moto che va!
 
2498888
2498888 Inviato: 17 Set 2007 20:38
 

giusto per farvi capire quanto può essere sballata una prova al banco guardate questa che è di un ktm con doma (6 days)
Link a pagina di Motociclismo.it

e questa che è quella scarov...

Link a pagina di Scarov.it


questo per dire che non ci si può fidare dei bnchi prova! anche l'husqvarna chi lo dicce che ha 26 cv potrebbe benissimo averne 30 o 20....
c'è solo un modo per capire la differenza tra i 2 motori PROVATELE! magari non si capiscono i cv di differenza ma con un minimo di sensibilità si sente la differenza di potenza... poi il motore è l'ultima cosa per cui si deve prendere la racing perchè anche se togliete 5-10 cv a me personalmente non cambia nulla
 
2499390
2499390 Inviato: 17 Set 2007 21:19
 

per me sarebbe perfetta una moto con ciclistica da racing e motore di una street anche un po' pompato! icon_wink.gif icon_lol.gif
 
2499667
2499667 Inviato: 17 Set 2007 21:46
 

cilum ha scritto:
poi il motore è l'ultima cosa per cui si deve prendere la racing perchè anche se togliete 5-10 cv a me personalmente non cambia nulla

Quoto in pieno...
 
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