bande ha scritto:
dipenderà da quello che ti pare, ma gira che ti rigira 250cc sono pochi per avere un mezzo che sia minimamente polivalente, di 125 poi non ne parliamo, non si può neanche andare in autostrada, dove anche il 250 soffre (10'000rpm per andare a 130km/h, con annesse vibrazioni da panico...).
se pensi che basti un 125 per viaggiare comodamente in due, beh, vaglielo a dire a quelli che progettano moto da viaggio 1000 o 1200 che sono scemi!
Ognuno ha le sue idee. Figurati che per me un mezzo polivalente non va oltre i 600cc, per motivi di peso!!! Se tu non puoi fare a meno di avere 70 cavalli sotto il sedere fai pure, ma quando penso che una tale cavalleria mi va larga pure sulla macchina... Comunque mi sembra normale che si superi la metà del contagiri a velocità di crociera, a meno che non si usi una bestia forsennata o una SS.
Comunque ho detto che vorrei almeno un 250 per viaggiare comodamente in due, ma che non mi nego nell'attesa i viaggi col 125. Tu prendi pure le mie parole, stuprale, fanne ciò che vuoi... Solo non estremizzare un discorso fondamentalmente rilassato dicendo che le piccole cilindrate sono inutili e limitate solo perchè a te non bastano. Vallo a dire a Kekembas che la sua 125 è pesantemente limitata... Ognuno si sceglie le scarpe che gli stanno meglio, non si è tutti obbligati a comprare lo scarpone 45 di piede...