Traeto ha scritto:
Guarda che la mia frase non voleva essere, senza alcun dubbio, una offesa al suo pensero. Nella frase sottolineata da lui di AlphaGamma09, ho personalmente recepito quel messaggio, rispondendo di conseguenza. Poi, naturalmente, lui di contro può elogiare un marchi a suo piacimento. Del resto, se noti la mia precedente risposta, è orientata al fenomeno guzzi nella flessione del mercato Italiano!
I miei contro detti sulla guzzi sono riferiti al fatto che il post. è diretto sulle vendite della guzzi o dalle sue non vendite, quindi naturalmente a mio avviso, altre moto sono esenti da critiche generiche, perchè gli altri marchi vendono (escludendo il fattore crisi che non fa capire più nulla). Il motivo, da parte mia, in tutta la correttezza possibile, è di contrubuire con il mio pensiero a capire, forse, i motivi che allontanano l'acquirente dala guzzi.
Per scovolix:
Concordo che la maggior parte delle moto viene venduta con un numero di cv esagerato.
Non volendo mi hai risposto!
Penso all'acquirente indeciso che, per farsi un'idea legge il forum e quello che scrivi: non può non pensare che le Guzzi siano dei cadaveri...la parola è un mezzo fantastico ma usiamola con saggezza, per favore!
P.S.
Le Guzzi vanno come deve andare una moto.